Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato April 3, 2016 Si avvicina il mercato. Convenite con me che il piu grosso "problema" sarebbe dover far fronte nella stessa finestra alle partenze di morata cuadrado e pogba? Cosa pensate debba fare la societa? Secondo voi il problema di Pereyra è legato solo ad una stagione sfortunata per via del lungo infortunio oppure è un giocatore modesto che l'anno scorso ha vissuto una stagione di grazia? Cosa pensate debba fare la società con lui a fine stagione? Dargli ancora fiducia o metterlo sul mercato? Tre cosette da niente: - Perchè non si segna su situazioni da palla inattiva. - Romagna, può ripercorrere le stesse tappe di Marchisio,Rugani.... - In giro c'è un T.Kroos,più economico... Na domanda per tutti. Vi sarete certamente accorti che allegri utilizza tre moduli. 3-5-2, 4-3-1-2, e 4-4-2 spurio (con Cuadrado esterno). Io credo che questa "duttilità" metodologica sia un quid, sia per i giocatori (conoscenze diverse, stimoli ecc) e sia per creare problemi agli avversari. Ora. Questi sistemi di gioco così diversi sono possibili grazia ad una rosa eterogenea, fatta di ragazzi straordinari, disponibili e generosi, che permettono ad allegri di poter cambiare a suo piacimento. Ora, c'e' un grosso problema per l'anno prossimo: L' integrità fisica. Abbiamo tantissimi giocatori (importanti) che a livello fisico stanno diventando inaffidabili (penso a Barzagli, Chiellini, Khedira, Asamoah, Marchisio, Mandzukic, Pereyra). Limitandoci solo alla DIFESA, e tenendo conto che la difesa a 3 e' da anni un sistema che conosciamo a memoria, credete sia il caso di intervenire lá dietro? Abbiamo 4 centrali. Leo, Barza (35 anni, e spesso con problemi), Chiello (un disastro fisicamente) e Rugani. Per me, serve un centrale importante. Non un Acerbi o un Astori (per far numero), bensì un titolare. Hummels, Benatia, Mustafi, Gimenez. Questa gente qui. Che dite? Vi ascolto dall'etere ionosferico. Salutate i miei zebrotti. Chrim10 N'altra domandella per i Vostri esimi opinionisti. Estate 2016: cediamo Hernanes (sia lodato Gesù cristo), e quindi andremo su un trequartista della madonna (che sia l'anno buono?). Bene, i vostri nomi. Uno per uno. E perché. Grazie. Chrim 10 Questa invece e' una curiosità. La chiedo a tutti. E parto da una sensazione. Cavani. Non so perché, ma secondo me ci proveremo seriamente. Ora, mettiamo il caso che sta faccenda si avveri. Chi sacrifichereste? Manzo, Morata o Zaza? A prescindere dai costi del cartellino e ingaggio. Intendo proprio come scelta tecnica. Io sacrifico (ovviamente a malincuore) Manzo. Voi disadattati? P.S.: non è vero che v'ascolto stasera, quindi qualche buon samaritano risponda per iscritto alle mie domande (chiaramente dopo averne discusso a voce). Chrim10 cercheremo di rispondere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17266 Joined: 19-Nov-2011 79601 messaggi Inviato April 3, 2016 Che ne pensate di Allegri in versione gufo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13337 Joined: 07-Jul-2008 54149 messaggi Inviato April 3, 2016 Che ne pensate di Allegri in versione gufo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1932 Joined: 01-Jun-2005 41540 messaggi Inviato April 3, 2016 Ragazzi sotto con le domande che tra poco iniziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato April 3, 2016 Ho una domanda molto importante per la guest star di questa sera. Cosa ne pensi dei tiri di marchisio da fuori area? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 3, 2016 Ho una domanda molto importante per la guest star di questa sera. Cosa ne pensi dei tiri di marchisio da fuori area? Che guest star? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4980 Joined: 04-Jun-2005 28208 messaggi Inviato April 3, 2016 Questa invece e' una curiosità. La chiedo a tutti. E parto da una sensazione. Cavani. Non so perché, ma secondo me ci proveremo seriamente. Ora, mettiamo il caso che sta faccenda si avveri. Chi sacrifichereste? Manzo, Morata o Zaza? A prescindere dai costi del cartellino e ingaggio. Intendo proprio come scelta tecnica. Io sacrifico (ovviamente a malincuore) Manzo. Voi disadattati? P.S.: non è vero che v'ascolto stasera, quindi qualche buon samaritano risponda per iscritto alle mie domande (chiaramente dopo averne discusso a voce). Chrim10 controbatto con: accetteremmo di lasciar andare Pogba in cambio di Verratti + Cavani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 3, 2016 Dovrebbe partecipare - ma non è ancora sicuro - un ospite d'eccezione! Stay tuned. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato April 3, 2016 Che guest star? Così mi avevano detto, mi hanno preso per il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato April 3, 2016 che ne pensate di questo? mario giordano @mariogiordano5 Ora m'imbavaglio #InterTorino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 3, 2016 Questa invece e' una curiosità. La chiedo a tutti. E parto da una sensazione. Cavani. Non so perché, ma secondo me ci proveremo seriamente. Ora, mettiamo il caso che sta faccenda si avveri. Chi sacrifichereste? Manzo, Morata o Zaza? A prescindere dai costi del cartellino e ingaggio. Intendo proprio come scelta tecnica. Io sacrifico (ovviamente a malincuore) Manzo. Voi disadattati? P.S.: non è vero che v'ascolto stasera, quindi qualche buon samaritano risponda per iscritto alle mie domande (chiaramente dopo averne discusso a voce). Chrim10 Anche io sacrifico a malincuore Mandzukic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato April 3, 2016 A fine stagione avremmo tre argomenti abbastanza spinosi da affrontare 1 morata 2 pogba 3 cuadrado. Come credete che interverrà la società ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220877 messaggi Inviato April 3, 2016 Mi raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato April 3, 2016 Secondo voi Allegri la prossima stagione punterà sull'impiego del trequartista? Questa scelta quanto pensate che possa influire nella programmazione del prossimo mercato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 3, 2016 Siete in onda, amici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato April 3, 2016 Siamo in onda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato April 3, 2016 Sailor Moon e il cristallo del cuoreee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato April 3, 2016 il real riscatta morata e poi la juve lo compra a titolo definitivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36776 Joined: 05-Oct-2008 107952 messaggi Inviato April 3, 2016 Visto che si parla di Morata: nella malaugurata ipotesi che vada via, su chi possiamo buttarci ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 3, 2016 il real riscatta morata e poi la juve lo compra a titolo definitivo come ho detto mi sembra fantamercato Ma chi è quello con la voce sottile? Seconda domanda, ma secondo voi con questo andazzo sparagnina, sarà mai possibile andare in Europa ed essere propositivi sempre e comunque? se per voce sottile intendi voce da quattordicenne credo tu stia parlando di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato April 3, 2016 Secondo me per morata si potrebbe fare la seguente : modifica del contratto in essere dietro congruo conguaglio a favore del real. Pensate nkn si possa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4980 Joined: 04-Jun-2005 28208 messaggi Inviato April 3, 2016 Pereyra pensava di venire da noi e diventare titolare, e per me è di quei giocatori che se non giocano sempre si intristiscono. Lo daranno via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 3, 2016 Secondo me per morata si potrebbe fare la seguente : modifica del contratto in essere dietro congruo conguaglio a favore del real. Pensate nkn si possa fare? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 3, 2016 Pereyra pensava di venire da noi e diventare titolare, e per me è di quei giocatori che se non giocano sempre si intristiscono. Lo daranno via e tanti saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato April 3, 2016 (modificato) il real riscatta morata e poi la juve lo compra a titolo definitivo Con una valutazione totale di 40 milioni quindi? mah..mi sembrano troppi Modificato April 3, 2016 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti