Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 8, 2016 A che punto è la prelazione? Si sa niente? in curva sostanzialmente i biglietti sono finiti,nei distinti c'è ancora qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 8, 2016 in curva sostanzialmente i biglietti sono finiti,nei distinti c'è ancora qualcosa Bene, incrocio le dita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 9, 2016 in curva sostanzialmente i biglietti sono finiti,nei distinti c'è ancora qualcosaMa davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 9, 2016 Ma davvero? alla vendita libera arriverà solo la tribuna (almeno per quanto riguarda i settori juventini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8783 Joined: 01-Jan-2009 60866 messaggi Inviato April 9, 2016 Ho rinnovato la premium due sabati fa (26 marzo), nonostante mi scada il 13 aprile. Ce la farò ad esercitare la prelazione "invita due amici" che inizierà il 19 aprile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 10, 2016 Ho rinnovato la premium due sabati fa (26 marzo), nonostante mi scada il 13 aprile. Ce la farò ad esercitare la prelazione "invita due amici" che inizierà il 19 aprile? sì non dovresti avere problemi ovviamente devi andare in ricevitoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato April 11, 2016 Sto guardando Roma Bologna e ho notato che il campo è in condizioni a dir poco pessime. Ogni volta che calciano si vede alzarsi qualcosa, penso quais sicuramente della sabbia... Spero che possano metterlo a posto per maggio, perché si rischia di farsi del male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8783 Joined: 01-Jan-2009 60866 messaggi Inviato April 12, 2016 sì non dovresti avere problemi ovviamente devi andare in ricevitoria Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7211 messaggi Inviato April 13, 2016 Ragazzi scusate, dovrei andare a vedere la partita con alcuni amici Milanisti e vorremmo stare tutti nello stesso settore, quale credete sia il migliore? I distinti saranno "misti"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Assolutamente no. Distinti Juve Juve, distinti Milan Milan. L'unica alternativa è andare in Monte Mario a 130 pappine (quasi tutta del Milan, ma all'interno cè il palco autorità quindi misto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7211 messaggi Inviato April 13, 2016 in curva sostanzialmente i biglietti sono finiti,nei distinti c'è ancora qualcosa Io purtroppo non ho la member ma solo la tdt Juve quindi terza fase. Ma 130 euro per poi magari finire in tevere laterale è un furto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 13, 2016 (modificato) Io purtroppo non ho la member ma solo la tdt Juve quindi terza fase. Ma 130 euro per poi magari finire in tevere laterale è un furto. non è escluso che magari nei distinti resti qualcosa,anche perchè non ho ben chiaro se i settori vengano esauriti progressivamente oppure listicket tenga una quota di biglietti disponibile per le varie fasi di vendita (la curva risulta soldout dal primo giorno ma nel frattempo ogni tanto è uscita qualche disponibilità) in ogni caso se dovessi scegliere di andare in tribuna ti consiglio di non affrettarti a fare il biglietto il primo giorno ma di aspettare,i posti peggiori e più laterali vengono assegnati per primi e questo è stato già verificato anche l'anno scorso Modificato April 13, 2016 da Tatanka33 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato April 14, 2016 L'abbonamento Premium Member vale solo per un anno vero? Non ricordo preciso quando l'ho attivato, ma di sicuro da più di un anno, quindi se vale solo un anno è scaduta.. Giusto? In questo caso sarei in possesso solo della tessera del tifoso, da quando posso acquistare il biglietto? Davvero le curve sono già esaurite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 14, 2016 L'abbonamento Premium Member vale solo per un anno vero? Non ricordo preciso quando l'ho attivato, ma di sicuro da più di un anno, quindi se vale solo un anno è scaduta.. Giusto? In questo caso sarei in possesso solo della tessera del tifoso, da quando posso acquistare il biglietto? Davvero le curve sono già esaurite? tessera del tifoso semplice il 26 aprile,però fossi in te verificherei con certezza che la member sia già scaduta non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 15, 2016 (modificato) cavolo di burocrazia, sto uscendo pazzo per trovare sti biglietti, sto contattando tutti i club della Calabria ma vogliono 120€ per la curva e mi sembra un prezzo eccessivo,voi dite che alla vendita libera del 9 maggio ci saranno ancora dei posti liberi? in curva la vedo dura,anche nei distinti come ho già detto in precedenza piuttosto che spendere 120 euro per un biglietto di curva aspetta la vendita libera e acquistane uno in tribuna,visto che rimarranno sicuramente dopo le varie fasi di prelazione Modificato April 15, 2016 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7211 messaggi Inviato April 17, 2016 in curva la vedo dura,anche nei distinti come ho già detto in precedenza piuttosto che spendere 120 euro per un biglietto di curva aspetta la vendita libera e acquistane uno in tribuna,visto che rimarranno sicuramente dopo le varie fasi di prelazione A quei prezzi sicuro. Ma tu non hai la tdt? Perché solo con quella puoi comunque partecipare alla terza fase che parte il 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8783 Joined: 01-Jan-2009 60866 messaggi Inviato April 19, 2016 Adesso disponibili solo le tribune, il resto tutto nullo. Bastardi di listicket che lo fanno apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wboy 46 Joined: 25-Nov-2011 945 messaggi Inviato April 19, 2016 ..nella speranza che mi arrivi la tessera member e/o TDT per tempo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato April 19, 2016 ..tessere arrivate oggiiiii. ..giusto in tempo per la prelazione. ....mhhhhh poi scopro che per acquistare i biglietti dovrei fare 115 km in auto per l unica ricevitoria che effettua la procedura 1+2 amici e per i soli restanti biglietti tribuna. 130 euri.....morale della favola :mavvaaaaaafaa.......va puoi farlo tramite call center senza farti 115 km Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato April 20, 2016 Ragazzi scusate con la semplice tessera del tifoso posso acquistare un singolo biglietto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato April 20, 2016 Ragazzi scusate con la semplice tessera del tifoso posso acquistare un singolo biglietto? prova no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2016 Ragazzi scusate con la semplice tessera del tifoso posso acquistare un singolo biglietto? pare di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7211 messaggi Inviato April 21, 2016 Ragazzi scusate con la semplice tessera del tifoso posso acquistare un singolo biglietto? Si ma dal 26 mi pare di rixorsare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8783 Joined: 01-Jan-2009 60866 messaggi Inviato April 21, 2016 Si ma dal 26 mi pare di rixorsare Esattamente. Sempre se li trova, comunque, dato che Listicket sta facendo come cavolo gli pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 26, 2016 oggi inizia la prelazione per possessori TDT ma posti nei Distinti non ne sono rimasti, vero? C'è qualche possibilità che listicket immetta nuovamente qualche biglietto per i distinti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 26, 2016 (modificato) oggi inizia la prelazione per possessori TDT ma posti nei Distinti non ne sono rimasti, vero? C'è qualche possibilità che listicket immetta nuovamente qualche biglietto per i distinti? credo molto poche,alcuni sperano che stiano facendo giochetti per riempire prima le tribune ma non so fino a che punto siano fondate queste aspettative è anche vero che i distinti milan risultavano soldout fino a oggi e magicamente la disponibilità è tornata alta,magari succede lo stesso per i nostri distinti o al massimo se te la senti in vendita libera puoi acquistare un distinto milan Modificato April 26, 2016 da Tatanka33 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti