Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 18, 2016 Se vinciamo questa partita, non ci prenderanno mai più, sono sicuro. Adesso con un impegno solo e il recupero di alcuni big dopo la sosta, non ci faremo sfuggire questo scudetto. Bisogna vincere in ogni maniera domenica. Se vinciamo si, è sicuro credoSe non vinciamo e il napoli vince passeremo, inutile nascinderlo calcisticamente parlando, una pasqua di m***a Sarebbero due delusioni troppo vicine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 18, 2016 Se vinciamo questa partita, non ci prenderanno mai più, sono sicuro. Adesso con un impegno solo e il recupero di alcuni big dopo la sosta, non ci faremo sfuggire questo scudetto. Bisogna vincere in ogni maniera domenica. speriamo che Allegri riesca a infondere bene questo concetto ai ragazzi facendo loro capire che dare il 120%, fare un ulteriore sforzo mentale e fisico e si scollina, poi è discesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5949 Joined: 11-Apr-2006 41565 messaggi Inviato March 18, 2016 Se vinciamo questa partita, non ci prenderanno mai più, sono sicuro. Adesso con un impegno solo e il recupero di alcuni big dopo la sosta, non ci faremo sfuggire questo scudetto. Bisogna vincere in ogni maniera domenica. vorrei vincerla rubando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato March 18, 2016 vorrei che da quì alla fine, chiunque giochi contro, entri in campo con le mutande pesanti, solo per aver guardato le facce incazzate dei nostri. Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato March 18, 2016 tutto ma vorrei puntualizzare che col Bayern noi non abbiamo perso abbiamo fatto 2 - 2 all'andata e 2 - 2 al ritorno tanto è vero che mi pare che si sia dovuto ricorrere ai tempi supplementari dai quali, lì sì siamo usciti sconfitti quindi rapportato a partite di campionato che si giocano sui 90' minuti non abbiamo perso contro il Bayern, con tutti i distinguo fatti sopra e aggiungo, che si possa perdere col Torino ci sta, ovviamente, nel calcio ci sta tutto ma che questo se succede sia conseguenza dalla gara di Monaco lo escluderei proprio corretta puntualizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4268 Joined: 30-Apr-2009 20864 messaggi Inviato March 18, 2016 Scopro adesso che dopo questa partita ci sarà la sosta. Proprio una genialata piazzare amichevoli inutili nel momento clou della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 18, 2016 vorrei vincerla rubando be' per lo meno avrebbero per una volta la soddisfazione di avere ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato March 18, 2016 (modificato) LIVE VINOVO - Allenamento mattutino. Contro il Torino mancheranno Chiellini e Marchisio. Dubbio Dybala. In attacco ci sarà Morata e uno fra Zaza o Mandzukic 12:14 - SEDUTA MATTUTINA - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Per il derby di domenica Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche defezione. Infatti, sia Chiellini che Marchisio saranno assenti, mentre Dybala resta in forte dubbio. In attacco la certezza è Morata, al suo fianco ci sarà uno fra Mandzukic o Zaza. Modificato March 18, 2016 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 18, 2016 LIVE VINOVO - Allenamento mattutino. Contro il Torino mancheranno Chiellini e Marchisio. Dubbio Dybala. In attacco ci sarà Morata e uno fra Zaza o Mandzukic 12:14 - SEDUTA MATTUTINA - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Per il derby di domenica Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche defezione. Infatti, sia Chiellini che Marchisio saranno assenti, mentre Dybala resta in forte dubbio. In attacco la certezza è Morata, al suo fianco ci sarà uno fra Mandzukic o Zaza. ecco adesso appena leggo allenam.... comincio già a ca*armi sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato March 18, 2016 Se vinciamo questa partita, non ci prenderanno mai più, sono sicuro. Adesso con un impegno solo e il recupero di alcuni big dopo la sosta, non ci faremo sfuggire questo scudetto. Bisogna vincere in ogni maniera domenica. è quello che ho detto anche io. Se vinciamo domenica ( toccando ferro ) è quasi fatta, dopo la sosta si recuperano le forze mentali e fisiche per un solo obiettivo e difficilmente perderemo punti, con il napoli che comunque avrà 2/3 partite difficili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8449 messaggi Inviato March 18, 2016 Se vinciamo questa partita, non ci prenderanno mai più, sono sicuro. Adesso con un impegno solo e il recupero di alcuni big dopo la sosta, non ci faremo sfuggire questo scudetto. Bisogna vincere in ogni maniera domenica. Sono assolutamente d'accordo. Il derby è l'ultimo scoglio da superare. Il problema può essere la stanchezza fisica e mentale, un po' di scoramento per l'eliminazione e le assenze. Poi c'è la sosta e dopo la sosta li asfaltiamo tutti fischiettando. Avremo anche il calendario più comodo rispetto al Napule. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57136 messaggi Inviato March 18, 2016 buffon rugani -bonucci-barzagli cuadrado- khedira- lemina - asamoah - sandro zaza- morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 18, 2016 Ormai sono diventato un tifoso viziato, non mi basta più lo scudetto .. Saper di non potermi più godere una bella partita in Europa mi "sconforta", il campionato ha perso appeal per me, pensare di affrontare il Torino (come qualunque altra italiana) non mi fa molto effetto, ormai la nostra dimensione è quella europea e la partita di mercoledì brucia parecchio perché siamo usciti troppo presto ed eravamo ad un passo .. Baratterei due/tre scudetti per due Champions in più! Eppure fino a soli quattro anni fa sarebbe stato impensabile dirlo, dopo le ceneri di farsopoli! Mea culpa, sono diventato un caxxo di viziato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5949 Joined: 11-Apr-2006 41565 messaggi Inviato March 18, 2016 be' per lo meno avrebbero per una volta la soddisfazione di avere ragione... no ma proprio per l'italia intera, vorrei sfangarla rubano 1-0 dopo aver sofferto e far dire a tutta italia che ci hanno aiutato perchè dopo la champions eravamo bolliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5949 Joined: 11-Apr-2006 41565 messaggi Inviato March 18, 2016 Ormai sono diventato un tifoso viziato, non mi basta più lo scudetto .. Saper di non potermi più godere una bella partita in Europa mi "sconforta", il campionato ha perso appeal per me, pensare di affrontare il Torino (come qualunque altra italiana) non mi fa molto effetto, ormai la nostra dimensione è quella europea e la partita di mercoledì brucia parecchio perché siamo usciti troppo presto ed eravamo ad un passo .. Baratterei due/tre scudetti per due Champions in più! Eppure fino a soli quattro anni fa sarebbe stato impensabile dirlo, dopo le ceneri di farsopoli! Mea culpa, sono diventato un caxxo di viziato bhe grazie di scudi ne hai 33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato March 18, 2016 bhe grazie di scudi ne hai 33 È che io sono avido Non mi priverei di ulteriori scudetti per quella z.occ.o.la Anche perché ripensandoci, ogni scudetto è stata una cavalcata affascinante ed ognuna a proprio modo entusiasmante .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato March 18, 2016 se stanno bene io ripresenterei la formazione di monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato March 18, 2016 Rituffiamoci nel nostro sportivo ed esaltante torneo nazionale su.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6931 Joined: 12-Apr-2009 13745 messaggi Inviato March 18, 2016 SS24: Dybala si è ancora allenato a parte. Decisivo il provino di domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4268 Joined: 30-Apr-2009 20864 messaggi Inviato March 18, 2016 SS24: Dybala si è ancora allenato a parte. Decisivo il provino di domani.vabbè, abbiamo capito. Dentro Zaza e morata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato March 18, 2016 ma è vero che al gruppo degli infortunati si è aggiunto Barzagli ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2016 ma è vero che al gruppo degli infortunati si è aggiunto Barzagli ? http://www.tuttojuve.com/in-diretta-da-vinovo/live-vinovo-allenamento-terminato-dybala-ancora-a-parte-barzagli-sta-bene-contro-il-torino-mancheranno-chiellini-e-marchisio-in-attacco-morata-e-zaza-281192 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato March 18, 2016 http://www.tuttojuve.com/in-diretta-da-vinovo/live-vinovo-allenamento-terminato-dybala-ancora-a-parte-barzagli-sta-bene-contro-il-torino-mancheranno-chiellini-e-marchisio-in-attacco-morata-e-zaza-281192 Meno male che Barza sta bene! Sarebbe stato davvero un peccato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato March 18, 2016 (modificato) per me torino juventus è una partita maledetta ogni anno me la perdo è assurdo rischio di perderla pure quest'anno Modificato March 18, 2016 da paky12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 341 Joined: 27-Aug-2006 2562 messaggi Inviato March 18, 2016 Ormai sono diventato un tifoso viziato, non mi basta più lo scudetto .. Saper di non potermi più godere una bella partita in Europa mi "sconforta", il campionato ha perso appeal per me, pensare di affrontare il Torino (come qualunque altra italiana) non mi fa molto effetto, ormai la nostra dimensione è quella europea e la partita di mercoledì brucia parecchio perché siamo usciti troppo presto ed eravamo ad un passo .. Baratterei due/tre scudetti per due Champions in più! Eppure fino a soli quattro anni fa sarebbe stato impensabile dirlo, dopo le ceneri di farsopoli! Mea culpa, sono diventato un caxxo di viziato pensa che ne hanno ufficialmente tolti due senza darci in cambio un gazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti