Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

220813 messaggi

E' finito, scarsissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Rossi pure a sto giro ha fatto un disastro in qualifica

Speriamo lo faccia pure in gara sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Rossi pure a sto giro ha fatto un disastro in qualifica

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Pole al Mugello !

Bravo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Stavolta il treno vinales era quello giusto .asd

Mi aspettavo di meglio da parte di Iannone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Finito, davvero finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Stavolta il treno vinales era quello giusto .asd

Mi aspettavo di meglio da parte di Iannone

Preferisco si tirino a turno e non la tattica iannone che segue e basta (per quanto apprezzi iannone come pilota)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Preferisco si tirino a turno e non la tattica iannone che segue e basta (per quanto apprezzi iannone come pilota)

Vabbé iannone lo fa da sempre .asd non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quoto sanchini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

agevolato dalla scia di vinales, che è andato davvero forte, ma chissenefrega

domani parte in pole e la vedo dura x tutti arrivargli davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1620 messaggi

mamma mia come rosica Whitney houston!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non è durata neanche sei Gp la tregua tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Dopo le polemiche per il finale della scorsa stagione, i due piloti della Yamaha sono di nuovo uno contro l’altro. Stavolta, il casus belli è stata la pole ottenuta dal Dottore al Mugello sfruttando la scia di Maverick Viñales, suo futuro compagno di scuderia. "È legittimo, ma è la quinta o sesta volta che succede che uno tira l’altro: diventa difficile pensare a una coincidenza - attacca Jorge -. Io non lo penso, ma è una cosa legittima. Era una strategia, e da parte sua, è stata anche un'ottima strategia: fino all'ultimo giro non è mai stato così veloce, poi si è messo dietro a Vinales e ha guadagnato un secondo. È un comportamento antisportivo, una mentalità inelegante, come quella di chi copia tra i banchi di scuola. Non si è mai visto un pilota che lavora per un'altra squadra. Ma Maverick ha sempre ammirato molto Rossi... Comunque è legittimo, sono liberi di farlo, nessun regolamento lo vieta".

VALE NON CI STA — Stuzzicato, Valentino Rossi risponde a tono. E torna sul polemico finale di stagione 2015, quando Marc Marquez "scortò" il connazionale verso la vittoria del titolo mondiale: "Dice che ho copiato? Sì, il suo biscotto dello scorso anno", va giù durissimo il Dottore, prima di sdrammatizzare: "Ora mi daranno una nota, sono preoccupatissimo", scherza. Poi, però, torna serio ed attacca: "Lorenzo e Marquez dovrebbero avere almeno il pudore di non parlare di biscotto dopo quello che è successo l’anno scorso - continua -. Evidentemente stanno rosicando e questo mi dà sempre gusto: è sempre figo". E, così, la tregua interna alla Yamaha, in un attimo, è andata in frantumi.

Bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

E' vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Non è durata neanche sei Gp la tregua tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Dopo le polemiche per il finale della scorsa stagione, i due piloti della Yamaha sono di nuovo uno contro l’altro. Stavolta, il casus belli è stata la pole ottenuta dal Dottore al Mugello sfruttando la scia di Maverick Viñales, suo futuro compagno di scuderia. "È legittimo, ma è la quinta o sesta volta che succede che uno tira l’altro: diventa difficile pensare a una coincidenza - attacca Jorge -. Io non lo penso, ma è una cosa legittima. Era una strategia, e da parte sua, è stata anche un'ottima strategia: fino all'ultimo giro non è mai stato così veloce, poi si è messo dietro a Vinales e ha guadagnato un secondo. È un comportamento antisportivo, una mentalità inelegante, come quella di chi copia tra i banchi di scuola. Non si è mai visto un pilota che lavora per un'altra squadra. Ma Maverick ha sempre ammirato molto Rossi... Comunque è legittimo, sono liberi di farlo, nessun regolamento lo vieta".

VALE NON CI STA — Stuzzicato, Valentino Rossi risponde a tono. E torna sul polemico finale di stagione 2015, quando Marc Marquez "scortò" il connazionale verso la vittoria del titolo mondiale: "Dice che ho copiato? Sì, il suo biscotto dello scorso anno", va giù durissimo il Dottore, prima di sdrammatizzare: "Ora mi daranno una nota, sono preoccupatissimo", scherza. Poi, però, torna serio ed attacca: "Lorenzo e Marquez dovrebbero avere almeno il pudore di non parlare di biscotto dopo quello che è successo l’anno scorso - continua -. Evidentemente stanno rosicando e questo mi dà sempre gusto: è sempre figo". E, così, la tregua interna alla Yamaha, in un attimo, è andata in frantumi.

Bene .asd

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

AHAHAHAHAHAH!!!

Lorenzo dopo quello che ha fatto in coppia con il bimbominkia lo scorso anno, ha anche il coraggio di parlare di comportamenti antisportivi ed ineleganti da parte di Rossi?

AHAHAHAHAHAH!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vinales a bomba nel warm-up

A jorge si frigge il motore sul dritto e via con i complotti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mucchio assurdo nella moto3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi

Sky Racing Team che si preparano con livree e c***i e mazzi di vario genere e alla fine vengono trombati .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Digiannantonio 2 :|

Quasi non fregava Binder

3 Bagnaia 4 Antonelli

Problema tecnico per Fenati deludenti bulega e migno

E il mondiale prende la strada di Binder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Peccato per fenati oggi la vinceva.

Di positivo c'è che senza il nostro miglior italiano ne sono arrivati comunque 2 sul podio.

Deluso da bulega..spero gli serva solo esperienza. Mi ricorda un po' il primo fenati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Sky Racing Team che si preparano con livree e c***i e mazzi di vario genere e alla fine vengono trombati .asd

Be è venuta meno la prima guida..

Gli altri 2 sono esordienti..hanno potenziale ma in moto 3 l'esperienza conta tantissimo visti i continui arrivi in volata e la difficoltà di gestire l'adrenalina e la tensione a quell'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Be è venuta meno la prima guida..

Gli altri 2 sono esordienti..hanno potenziale ma in moto 3 l'esperienza conta tantissimo visti i continui arrivi in volata e la difficoltà di gestire l'adrenalina e la tensione a quell'età

Migno non è esordiente, è inferiore agli altri e stop. è il suo quarto anno in moto 3 .asd

Bulega farà tanto in futuro invece. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...