Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

17801 messaggi

Certo si prospetta una discreta inculata per iannone o dovizioso

A meno che yamaha non molli vinales e punti iannone,ma ne dubito

L'unico altro scenario può essere quello, ma dubito anch'io...  :sisi:

Poi magari la Ducati conferma Iannone tra 3/4 gare e ci saranno da rifare altri ragionamenti, chissà..  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'unico altro scenario può essere quello, ma dubito anch'io... :sisi:

Poi magari la Ducati conferma Iannone tra 3/4 gare e ci saranno da rifare altri ragionamenti, chissà.. sefz

Eh ok é il dovi?

In yamaha non ci torna,va alla suzuki?

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Eh ok é il dovi?

In yamaha non ci torna,va alla suzuki?

Boh

Secondo me si, gli incastri per le moto 'ufficiali' sono quelli, chi esce dalla Ducati probabilmente si siede su una Suzuki, a meno che non facciano una 3° moto ufficiale le altre case, ma non credo..  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Vinales è un classe 95, giovanissimo e pure bravo, naturale che Yamaha punti su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

E Stoner che fine fa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E Stoner che fine fa ?

Quello che fa ora il collaudatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
Inviato (modificato)

Ma perché paragonare l'esperienza di Valentino in Ducati con quella che farà Lorenzo ?!?!

Situazioni tecniche diverse, responsabili di progetto diversi, moto completamente differenti.

La Ducati dopo queste prime 3 gare poteva essere in prossimità della testa del mondiale senza le cadute incolpevoli di Dovizioso.

Attualmente Lorenzo corre in Yamaha, quindi il mondiale con Ducati non lo vince.

L'anno prossimo vediamo, quello dopo ancora vediamo.

Per te il mondiale se lo sogna e penserà solo ai soldi... Chi è che ha la palla di cristallo ?

Su questo forum vige una regola non scritta del staremo a vedere chiunque prova ad azzardare previsioni viene criticato a morte o addirittura rischia sanzioni.

Questa è una mia opinione e non vale a livello universale, per me Lorenzo va i Ducati per i soldi che non gli da Yamaha, Lorenzo dice che è più forte di Valentino e vole guadagnare moto di più di Valentino, la Yamaha non gli da quei soldi glie li da la ducati? bene Lorenzo se ne va in ducati pur sapendo di avere una moto non competitiva come la Yamaha, tra l'altro non adattissima neppure al suo stile di guida extra pulito e morbido.

Questa è solo una mia opinione che non vuole rappresentare la verità assoluta in alcun modo.

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Su questo forum vige una regola non scritta del staremo a vedere chiunque prova ad azzardare previsioni viene criticato a morte o addirittura rischia sanzioni.

Questa è una mia opinione e non vale a livello universale, per me Lorenzo va i Ducati per i soldi che non gli da Yamaha, Lorenzo dice che è più forte di Valentino e vole guadagnare moto di più di Valentino, la Yamaha non gli da quei soldi glie li da la ducati? bene Lorenzo se ne va in ducati pur sapendo di avere una moto non competitiva come la Yamaha, tra l'altro non adattissima neppure al suo stile di guida extra pulito e morbido.

Questa è solo una mia opinione che non vuole rappresentare la verità assoluta in alcun modo.

Mah, se io ti sanziono per una tua opinione espressa civilmente nel topic del Motomondiale (ma anche in JF) ti prego di segnalarmi allo Staff così che mi tolgano la targhetta e mi diano un calcio in c**o il giorno stesso .asd

Io non ti giudico, e ci mancherebbe altro. Ma non capisco i giudizi trancianti.

Non so per quale motivo Lorenzo sia andato in Ducati, ma non credo sia andato a fare il pensionato d'oro all'età di 29 anni, cioè nel pieno e al top della carriera.

Sarà anche una questione economica, ma non è lì il nocciolo della questione secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Mah, se io ti sanziono per una tua opinione espressa civilmente nel topic del Motomondiale (ma anche in JF) ti prego di segnalarmi allo Staff così che mi tolgano la targhetta e mi diano un calcio in c**o il giorno stesso .asd

Io non ti giudico, e ci mancherebbe altro. Ma non capisco i giudizi trancianti.

Non so per quale motivo Lorenzo sia andato in Ducati, ma non credo sia andato a fare il pensionato d'oro all'età di 29 anni, cioè nel pieno e al top della carriera.

Sarà anche una questione economica, ma non è lì il nocciolo della questione secondo me.

anche secondo me...... I soldi sono molti ma credo che sia importante la rivalità con Rossi. Riuscire a trionfare dove Rossi ha fallito sarebbe uno smacco colossale. Detto questo sono contentissimo e non vedo l'ora di vederlo in sella alla rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Beh sarà contento l'utente Nino .asd

yessssss ... un sogno, come se Cavani indossasse la nostra maglia numero 9 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

yessssss ... un sogno, come se Cavani indossasse la nostra maglia numero 9 .rulez

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Marquez - Pedrosa

Rossi - Vinales

Lorenzo - Dovizioso

..... i tre migliori piloti con moto diverse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

anche secondo me...... I soldi sono molti ma credo che sia importante la rivalità con Rossi. Riuscire a trionfare dove Rossi ha fallito sarebbe uno smacco colossale. Detto questo sono contentissimo e non vedo l'ora di vederlo in sella alla rossa

Ma proprio in generale, vuoi mettere l'adrenalina e lo stimolo di poter fare qualcosa di storico ?

Anche a Rossi a suo tempo sarebbe convenuto stare in Honda, aveva tutto. Ma l'idea di poter scrivere la storia lo fece muovere verso Yamaha. E poi anche in Ducati. La prima volta andò bene, la seconda volta male.

Ma queste sono cose che vanno al di là dell'aspetto economico.

Lorenzo ha dimostrato ampiamente il suo valore, non è vincendo un mondiale in più con Yamaha che gli cambia la vita... vincerlo con Ducati invece si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Ma proprio in generale, vuoi mettere l'adrenalina e lo stimolo di poter fare qualcosa di storico ?

Anche a Rossi a suo tempo sarebbe convenuto stare in Honda, aveva tutto. Ma l'idea di poter scrivere la storia lo fece muovere verso Yamaha. E poi anche in Ducati. La prima volta andò bene, la seconda volta male.

Ma queste sono cose che vanno al di là dell'aspetto economico.

Lorenzo ha dimostrato ampiamente il suo valore, non è vincendo un mondiale in più con Yamaha che gli cambia la vita... vincerlo con Ducati invece si.

assolutamente d'accordo...... mi siene in mente un paragone calcistico. E' come qunado il Real prese Mourinho e non vinse la Liga ci andò Ancelotti e vinse il titolo... sai che smacco per il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque Lorenzo sicuramente farà bene in Ducati perchè da quando è arrivato Dall'Igna, ha reso una moto molto potente, brutale e difficile da tenere in pista... 'Guidabile' e più simile alle giapponesi come struttura di guidabiltà

e maneggevolezza, se dai in mano questa Ducati a Valentino, la saprebbe guidare sicuramente meglio rispetto all' asse da stiro che aveva sotto al çul, quando c'era lui.. E se c'è qualcuno che nega questa cosa, è semplicemente

in malafede..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rossi:"Vinales,Iannone o Pedrosa potrebbe essere uno di questi il mio nuovo compagno di squadra"

Azz Pedrosa tra i papabili non me lo aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Rossi:"Vinales,Iannone o Pedrosa potrebbe essere uno di questi il mio nuovo compagno di squadra"

Azz Pedrosa tra i papabili non me lo aspettavo

Ma Pedrosa non era stato confermato in Honda da Suppo per il 2017? O me lo sono sognato?..  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma Pedrosa non era stato confermato in Honda da Suppo per il 2017? O me lo sono sognato?.. mh

Beh suppo ha detto che volevano continuare con marquez e pedrosa ma comunicati non sono usciti...

Intanto Pedrosa:"Per ora abbiamo parlato io e il mio agente con qualche altra scuderia di motogp.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E se succede questo?

Vinales-Marquez Honda

Lorenzo-Dovizioso Ducati

Rossi- ??? Yamaha

Espargaro-??? Suzuki

Con Iannone e Pedrosa a giocarsi un posto tra Suzuki e Yamaha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Beh suppo ha detto che volevano continuare con marquez e pedrosa ma comunicati non sono usciti...

Intanto Pedrosa:"Per ora abbiamo parlato io e il mio agente con qualche altra scuderia di motogp.."

Apperò, convinto fossero stati conferamti tutti e 2 i piloti Honda, sorpresona nell'aria allora?..  mh

Beh, ce li vedrei bene in squadra assieme, Rossi e Dani eventualmente, si sono sempre reciprocamente rispettati molto..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Apperò, convinto fossero stati conferamti tutti e 2 i piloti Honda, sorpresona nell'aria allora?.. mh

Beh, ce li vedrei bene in squadra assieme, Rossi e Dani eventualmente, si sono sempre reciprocamente rispettati molto.. .asd

Ripeto di ufficiale non c'è nulla solo parole di Suppo,secondo me sarebbe una situazione interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ripeto di ufficiale non c'è nulla solo parole di Suppo,secondo me sarebbe una situazione interessante

Azz...interessantissima..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz...interessantissima.. .asd

Comunque per Pedrosa non escluderei nemmeno Suzuki e occhio alla KTM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque per Pedrosa non escluderei nemmeno Suzuki e occhio alla KTM

Eh, a questo punto i giochi sono apertissimi, se balla anche 1 posto in Honda ufficiale, aumentano anche gli 'incastri' dei piloti che 'ballano'...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh, a questo punto i giochi sono apertissimi, se balla anche 1 posto in Honda ufficiale, aumentano anche gli 'incastri' dei piloti che 'ballano'... :sisi:

Ci saranno un bel pò di movimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...