Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

43828 messaggi

lorenzo come al solito si adatta meglio col suo stile di guida fin da subito.. ma penso che vale possa limare parecchio.

la ducati bene ma in questo va a nozze, mi sembra che l'anno scorso proprio dovizioso fece la pole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In qatar prevedo lotta yamaha-ducati per vittoria e posti sul podio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sempre carini a sky...

C'era Meda sul 200 che dava i voti e giudizi sui vari team e piloti per i test invernali,voti dati alla yamaha,honda,ducati,suzuki e ai suoi piloti tranne uno ovviamente...

Ho mandato un tweet a meda e a sky perchè mi hanno rotto proprio i co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

MotoGP, la Ducati sbaglia i conti: salta il test per Stoner Le prove dell'australiano, previste il 6 e 7, impedite dal regolamento che viete di girare nei 14 giorni precedenti l'evento. "Errore di interpretazione - dice Borgo Panigale -. Per noi era il GP del 20, invece considerano le verifiche tecniche del giovedì 17"

04 marzo 2016 - Milano

Questo test non s'ha da fare. La due giorni di prove di Casey Stoner con la Ducati sulla pista di Losail, in Qatar, dove è attualmente in corso la terza sessione di test collettivi prestagionali della MotoGP, salta per un problema...di calcolo. Il team di Borgo Panigale aveva prenotato la pista, dove il 20 marzo si correrà il primo GP della stagione, per far provare l'australiano il 6 e 7, senza realizzare che nei 14 giorni precedenti l'evento per regolamento è vietato girare.

errore interpretazione — "Si è trattato di un errore di interpretazione sul concetto di evento - dicono dalla Ducati -. Noi intendevamo il GP del 20, invece gli organi preposti lo considerano iniziato già con le verifiche tecniche di giovedì 17". Fatto sta che Stoner, che era già in volo nel momento in cui si stava profilando il pasticcio, si è presentato in Qatar con tuta e casco pronti, ma - spiegata la situazione - gli è stato gentilmente chiesto di restare ai box.

distribuitene un paio in Ducati .oddio .oddio .oddio

2e1ax_vintage_entry_Incompetente2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Sempre carini a sky...

C'era Meda sul 200 che dava i voti e giudizi sui vari team e piloti per i test invernali,voti dati alla yamaha,honda,ducati,suzuki e ai suoi piloti tranne uno ovviamente...

Ho mandato un tweet a meda e a sky perchè mi hanno rotto proprio i C******I

non riesco proprio a capire chi sia l'escluso....  .penso  .penso  .penso  .penso .

.asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non riesco proprio a capire chi sia l'escluso....  .penso  .penso  .penso  .penso .

.asd  .asd  .asd

.bah  .bah  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Tavullia (Pesaro), 11 marzo 2016 - Valentino Rossi ha le idee chiare. "Rinnovo e resto in sella fino a 39 anni e quando smetto mi dedicherò alle auto".

Parola di Valentino Rossi che ha rilasciato unaintervista alla giornalaccio rosa dello Sport alla vigilia della partenza del mondiale di MotoGp che vivrà in Qatar il 20 marzo il suo primo Gran Premio.

Con Marquez niente riavvicinamento: "Dopo quello che è successo - dice - non ci potrà mai essere un rapporto personale tra noi due. Neanche minimo. Ma dovremo essere avversari in pista. E lì tutti e due dovremo portarci rispetto".

"Da lui mi sono fatto fregare. Mi ha veramente tradito. E' arrivato dicendo che era mio tifoso ma sono tutte cagate. Io ci avevo creduto, ero pronto ad avere una rivalità matura. Ma da parte sua era tutta una bugia. Ad Assen ho capito che faceva il mio amico solo se mi batteva".

L'uomo da battere è "Lorenzo Marquez. Al momento più Lorenzo". Sulla regola della penalità cambiata dice: "Al momento non ho capito bene cosa hanno fatto. Per me sarebbe stato molto meglio ricevere una penalità in Malesia e giocarmela a Valencia". Il rinnovo? "Sono abbastanza convinto di continuare un paio di anni e Yamaha anche. A 39 anni potrò fare in auto le gare più affascinanti. La 24 ore di Le Mans o la Dakar".

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Tavullia (Pesaro), 11 marzo 2016 - Valentino Rossi ha le idee chiare. "Rinnovo e resto in sella fino a 39 anni e quando smetto mi dedicherò alle auto".

Parola di Valentino Rossi che ha rilasciato unaintervista alla giornalaccio rosa dello Sport alla vigilia della partenza del mondiale di MotoGp che vivrà in Qatar il 20 marzo il suo primo Gran Premio.

Con Marquez niente riavvicinamento: "Dopo quello che è successo - dice - non ci potrà mai essere un rapporto personale tra noi due. Neanche minimo. Ma dovremo essere avversari in pista. E lì tutti e due dovremo portarci rispetto".

"Da lui mi sono fatto fregare. Mi ha veramente tradito. E' arrivato dicendo che era mio tifoso ma sono tutte cagate. Io ci avevo creduto, ero pronto ad avere una rivalità matura. Ma da parte sua era tutta una bugia. Ad Assen ho capito che faceva il mio amico solo se mi batteva".

L'uomo da battere è "Lorenzo Marquez. Al momento più Lorenzo". Sulla regola della penalità cambiata dice: "Al momento non ho capito bene cosa hanno fatto. Per me sarebbe stato molto meglio ricevere una penalità in Malesia e giocarmela a Valencia". Il rinnovo? "Sono abbastanza convinto di continuare un paio di anni e Yamaha anche. A 39 anni potrò fare in auto le gare più affascinanti. La 24 ore di Le Mans o la Dakar".

ma per favore... donna mestruata

Indipendentemente dalle porcate di Marquez, quando arrivò lui in 500/MotoGp era amico di questo e di quello?

Era amico con chi gli stava dietro e nemico di quelli che gli stavano affianco/davanti

ma la memoria è corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma come si fa a seguire la Moto GP? uno "sport" dove corrono anche moto di 2 anni fa (tipo le ducati satellite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma come si fa a seguire la Moto GP? uno "sport" dove corrono anche moto di 2 anni fa (tipo le ducati satellite).

non capisco cosa vuoi dire .asd

i team satelliti ci sono sempre stati e offrono comunque spettacolo con piloti di ottimo livello e le ducati satelliti di quest'anno alla fine avranno a disposizione la moto dello scorso anno di iannone e dovizioso 

onestamente non capisco cosa intendi dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

non capisco cosa vuoi dire .asd

i team satelliti ci sono sempre stati e offrono comunque spettacolo con piloti di ottimo livello e le ducati satelliti di quest'anno alla fine avranno a disposizione la moto dello scorso anno di iannone e dovizioso 

onestamente non capisco cosa intendi dire .asd

I team ducati Avintia e Aspar correranno con le gp 14.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

I team ducati Avintia e Aspar correranno con le gp 14.2

Beh non ci vedo nulla di male

Il team pramac avrà la gp 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sempre carini a sky...

Ho mandato un tweet a meda e a sky perchè mi hanno rotto proprio i C******I

poi ieri mi pare sia corso ai ripari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

poi ieri mi pare sia corso ai ripari

Si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

secondo me il titolo è da cambiare  :sisi:  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

secondo me il titolo è da cambiare :sisi:mh

Chiudo e riapro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Un 20 marzo che sarà in cima alla lista degli eventi per gli appassionati di motori. Non solo il primo appuntamento del Mondiale di F1 in quel di Melbourne (Australia) ma anche il primo atto della stagione del Motomondiale, nell’ormai consueto appuntamento “notturno” del GP del Qatar. A Losail, come da tradizione, nell’affascinante background delle luci artificiali, avrà inizio una delle stagioni più interessanti. Tanti i cambiamenti regolamentari, specie nella MotoGP, che suscitano ancora più attese. Il ritorno delle gomme Michelin, come fornitore unico, l’adozione di un’elettronica diversa rispetto al passato, sono solo alcuni degli aspetti mutati per il 2016 che si inseriscono nella disputa aspra tra i piloti più forti. Nonostante siano passati mesi, gli strascichi polemici dell’annata appena trascorsa faticano ad esaurirsi e Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez, soprattutto, avranno tante motivazioni per iniziare nel miglior modo possibile questo campionato. Dai test pre-stagionali sembra che la Yamaha abbia messo a disposizione di Lorenzo e Rossi un mezzo altamente qualificato. In particolare, il maiorchino ha impressionato per le prestazioni ottenute nelle sessioni di prove invernali. Il primo degli inseguitori, in questo senso, sembra essere proprio Valentino non ancora all’altezza del compagno di squadra nella prestazione pura ma decisamente consistente sui long run, come dimostrato nell’ultimo test proprio a Losail. Ancora un po’ in ritardo, invece, sia la Honda che la Ducati per motivazioni diverse. La moto della Casa di Tokyo ancora non fornisce le dovute garanzie sulla nuova elettronica mentre la Rossa ancora non è riuscita a trovare il giusto feeling con le nuove coperture francesi. Se a questo aggiungiamo che la GP15 ha ottenuto riscontri cronometrici migliori, significa che gli uomini di Borgo Panigale hanno ancora molto da lavorare. Inoltre la crescita di Suzuki e Maverick Vinales è un ulteriore elemento discontinuo rispetto al passato. Ci sono, pertanto, tutti gli ingredienti per godersi una grande stagione a partire dal weekend nel deserto arabo. Eccovi dunque il programma, gli orari italiani e la diretta tv del primo round del Mondiale 2016:

GIOVEDI’ 17 MARZO

Prove Libere 1 Moto3 ore 16:00-16:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 1 Moto 2 ore 16:55-17:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 1 MotoGP ore 17:55-18:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 2 Moto3 ore 18:55-19:35 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 2 Moto2 ore 19:55-20:35 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

VENERDI’ 18 MARZO

Prove Libere 2 MotoGP ore 16:00-16:45 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 3 Moto3 ore 17:00-17:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 3 Moto2 ore 17:55-18:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 3 MotoGP ore 18:55-19:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

SABATO 19 MARZO

Qualifiche Moto3 ore 16:00-16:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Qualifiche Moto2 ore 16:55-17:40 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Prove Libere 4 MotoGP ore 17:55-18:25 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Qualifiche 1 MotoGP ore 18:35-18:50 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Qualifiche 2 MotoGP ore 19:00-19:15 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

DOMENICA 20 MARZO

Warm-up Moto3 ore 13:50-14:10 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Warm-up Moto2 ore 14:25-14:45 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Warm-up MotoGP ore 15:00-15:20 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Gara Moto3 ore 16:00 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Gara Moto2 ore 17:20 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD

Gara MotoGP ore 19:00 Diretta Esclusiva Sky Sport MotoGP HD Replica su TV8 con orario ancora da stabilire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Daje .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Speriamo di non vedere le porcate dell'altr'anno. Le Honda mi sembrano un poi' sotto tono ma credo che presto si rimetteranno in quota. La Honda ha il più ampio potenziale tecnico e patrimoniale. Che ne dite della Ducati di quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo di non vedere le porcate dell'altr'anno. Le Honda mi sembrano un poi' sotto tono ma credo che presto si rimetteranno in quota. La Honda ha il più ampio potenziale tecnico e patrimoniale. Che ne dite della Ducati di quest'anno?

La honda attualmente sembra in crisi specie per l'elettronica e il motore difficilmente gestibile 

La ducati non ti so dire i test in Qatar fanno poco testo qui l'anno scorso dovizioso si è giocato la vittoria con rossi e iannone è arrivato 3 e anche nelle altre 2-3 gare successive sono andati a podio,bisogna aspettare almeno 7-8 gare per dare un giudizio sulla ducati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gossip .asd

Qualche segnale c'è già stato, ma ora sempre inequivocabile: la storia d'amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli sta vivendo una forte crisi. Un forte litigio risalente a qualche settimana fa che si sarebbe chiuso in maniera traumatica per ambo le parti. L'entourage del pilota non ha voluto commentare, mentre mamma Stefania ha risposto: "Solo Valentino non può litigare con la ragazza?". Dopo 4 anni i primi scricchiolii, alle porte del Mondiale.

Dall'entourage del pilota non è filtrata alcuna notizia, si è chiuso a riccio intorno al Dottore per non turbarne l'avvicinamento al Mondiale - riporta il Resto del Carlino -, ma qualcosa tra Valentino e Linda è successo. Resta da capirne la gravità, ma dopo quattri anni anche una piccola crisi - seppure nella coppia più glamour del paddock - è anche ammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ahi Ahi Ahi

Quando Valentino non ha la ragazza di solito fa il c**o a striscie a tutti in pista ghgh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
d9bc7dbfb386a556db35d800403e09ee.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

mi auguro solo di assistere ad un mondiale corretto e a quanche Gp di Casey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

26-pedrosa-46-rossi-93-marquez-99-lorenz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...