Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

2949 messaggi

io ieri sera più che altro ho visto un douglas costa allucinogeno

E' un'ira di Dio!!!  :|

Portava a spasso tutti quanti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

per me è stato decisivo costa nel bayern,coman è entrato bene in partita chi lo nega,ma ha fatto cose buone su errori nostri gratuiti,ma da solo lui non aveva creato assolutamente niente 

da solo non ha creato niente???

Menomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quello è stato il vero kazzo nel kulo di tutto il bayern visto in campo. il resto sinceramente non mi ha fatto tutta sta impressione. rissaioli e provocatori (lewa e ribery, ad esempio) protetti sempre e comunque

aveva il pallone incollato al piede e nel breve non lo prendevi mai ha svariato su entrambe le corsie esterne e poi si è spostato al centro,non ha mai dato punto di riferimento,ieri è stato lui il vero fattore decisivo del bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

da solo non ha creato niente???

Menomale

dimmi qualche azione che ricordi

ha messo il cross del pareggio sull'errore di evra ha fatto un gol bello per carità ma nato da un fallo netto e con noi ovviamente tutti riversati in avanti 

sandro l'ha chiuso 3-4 volte alla grande,ma coman è risultato decisivo su errori nostri banali e su sviste arbitrali

questa è la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

dimmi qualche azione che ricordi

ha messo il cross del pareggio sull'errore di evra ha fatto un gol bello per carità ma nato da un fallo netto e con noi ovviamente tutti riversati in avanti 

sandro l'ha chiuso 3-4 volte alla grande,ma coman è risultato decisivo su errori nostri banali e su sviste arbitrali

questa è la verità 

su dai non fare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

su dai non fare così

io sto argomentando e sto scrivendo quello che è successo 

se ha creato altro che non ricordo puoi ricordarmelo,io altre azioni dove coman ha messo palloni buoni in mezzo o ha messo in condizioni i suoi compagni di tirare in porta non le ricordo

se mi sono perso qualcosa della sua partita oltre ai 2 episodi del gol ti prego fallo perchè forse li dimentico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Che amarezza.

Allegri aveva fatto un miracolo, per poi rovinarsi con sostituzioni sanguinose.

Ho sol un rammarico, uno solo, vorrei che avesse tenuto ancora keidira e morata in campo, sostituendo lo spagnolo con Zaza.

Non avremmo perso 30 metri di campo.

Come ha potuto mettere il manzo che ogni 5 minuti rassicurava la panchina di non andare a pezzi?

Al di la di ciò complimenti a questa grande squadra e ad Allegri, bravi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che amarezza.

Allegri aveva fatto un miracolo, per poi rovinarsi con sostituzioni sanguinose.

Ho sol un rammarico, uno solo, vorrei che avesse tenuto ancora keidira e morata in campo, sostituendo lo spagnolo con Zaza.

Non avremmo perso 30 metri di campo.

Come ha potuto mettere il manzo che ogni 5 minuti rassicurava la panchina di non andare a pezzi?

Al di la di ciò complimenti a questa grande squadra e ad Allegri, bravi davvero.

A me sono venuti strani pensieri al 3-0 mancato da cuadrado a fine primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131772 messaggi

cmq ho beccato una serie di previsioni bestiale sto giro mh

dal modulo, al giocarmi zaza nel secondo tempo (aaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiii maaaaaxxxxxx), a sovrapporre su entrambe le fasce per costringere i loro esterni bassi a stare veramente bassi

il problema è che al gol sbagliato di cuadrado mi sono anche detto "è l'inizio della fine", porka eva quella volevo sbagliarla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Anche a me si è ghiacciato il sangue.

Alla donna a fianco che non capisce nulla di calcio in quel l'occasione ho dovuto spiegare che le bestemmie erano dovute al fatto che il bayern a fartene 2 ci mette 5 minuti, ma che 4 non ce li avrebbe mai segnati (nei tempi regolamentari).

Amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

A me sul tiro deviato a Morata davanti a Neur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche a me si è ghiacciato il sangue.

Alla donna a fianco che non capisce nulla di calcio in quel l'occasione ho dovuto spiegare che le bestemmie erano dovute al fatto che il bayern a fartene 2 ci mette 5 minuti, ma che 4 non ce li avrebbe mai segnati (nei tempi regolamentari).

Amarezza.

Io stavo già esultando...mi è rimasto in gola..

Chiudevamo sul 0-3 era finita ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

io sto argomentando e sto scrivendo quello che è successo 

se ha creato altro che non ricordo puoi ricordarmelo,io altre azioni dove coman ha messo palloni buoni in mezzo o ha messo in condizioni i suoi compagni di tirare in porta non le ricordo

se mi sono perso qualcosa della sua partita oltre ai 2 episodi del gol ti prego fallo perchè forse li dimentico 

no no non ha creato altro, solo un cross letale, un gol devastante e cose fatte tutte bene, ma ai tuoi parametri è poco

Avevano finito la birra in corpo (e ne avevano poca a parte Douglas) e gli ha rivitalizzati

Non è che eri uno di quelli che lo vedevi bene in prestito al Bologna ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A me sul tiro deviato a Morata davanti a Neur.

li la conferma che il destino ci stava riservando una brutta sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Sui cambi ci sarebbe molto da dire....per me Max sta gestendo male Zaza (e lo dico da mesi) gli deve dare più spazio.

Ciò detto è facile parlare dopo...

Eh, con il senno di poi forse sì. Nemmeno io avrei messo Zaza piuttosto che Mandzukic, considerando quanto di solito il croato sia decisivo. Ieri non è riuscito a darci quello che da di solito e, a detta del mister, non ha neanche seguito le sue indicazioni sullo stare più alto. Però vai a saperlo prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

no no non ha creato altro, solo un cross letale, un gol devastante e cose fatte tutte bene, ma ai tuoi parametri è poco

Avevano finito la birra in corpo (e ne avevano poca a parte Douglas) e gli ha rivitalizzati

Non è che eri uno di quelli che lo vedevi bene in prestito al Bologna ??

Ero uno dei pochi in estate che lo difendeva se lo vuoi sapere,mentre tutti qua dentro dopo la partita con la lazio in supercoppa e la prima con l'udinese lo massacravano come uno senza palle vatti a ripescare il topic di coman se vuoi...ora tutti a chiedere la testa di marotta per averlo mandato via 

e ti ripeto il cross letale l'ha fatto sull'errore di evra e il gol è un contropiede nato da fallo più noi che eravamo tutti avanti per il pareggio,azioni personali sue dove ci ha messo in crisi non le ricordo,ha sfruttato (quindi bravo) i nostri errori e un pò di buona sorte visto l'arbitro 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ero uno dei pochi in estate che lo difendeva se lo vuoi sapere,mentre tutti qua dentro dopo la partita con la lazio in supercoppa e la prima con l'udinese lo massacravano come uno senza palle vatti a ripescare il topic di coman se vuoi...ora tutti a chiedere la testa di marotta per averlo mandato via 

e ti ripeto il cross letale l'ha fatto sull'errore di evra e il gol è un contropiede nato da fallo più noi che eravamo tutti avanti per il pareggio,azioni personali sue dove ci ha messo in crisi non le ricordo,ha sfruttato quindi bravo i nostri errori e un pò di buona sorte visto l'arbitro 

ah quindi non valgono le cose belle fatte dopo errori di uno o dell'altro??

Scusami Paganese mi sembri sempre sul pezzo e obbiettivo ma questa volta ti stai arrampicando per bene

Coman ha fatto benissimo ieri e ci sta, non deve essere un disonore ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3600 messaggi

Manzo ha pressato Allegri prima per giocare titolare, poi per entrare il più presto possibile.

Poi quando è entrato ha fatto peggio di Alvaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Manzo non stava benissimo....e imho Zaza avrebbe spaccato tutto, avrebbe pressato anche i tifosi in tribuna.

Manzo ha fatto di testa sua, e su questo il mister avrà diversi rimpianti...

Però nulla ti dice che Zaza non si sarebbe comportato nello stesso modo del Manzo, stessa generosità, stesso pressing, stessa mancanza di acume tattico nel forzare i loro centrali a stare bassi..possiamo dirlo adesso, ieri metto il Manzo tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ah quindi non valgono le cose belle fatte dopo errori di uno o dell'altro??

Scusami Paganese mi sembri sempre sul pezzo e obbiettivo ma questa volta ti stai arrampicando per bene

Coman ha fatto benissimo ieri e ci sta, non deve essere un disonore ammetterlo

Dico solo che senza i nostri errori l'ingresso di coman alla fine era servito quasi a niente,che abbia dato vivacità non lo nego,ma per me non è stato una spina nel fianco come lo è stato costa per tutti e i 120 minuti del match,coman è forte e lo diventerà ancora di più ieri il destino ha voluto che sia stato lui a fare il 4 gol,ma mi ripeto se devo dirti che ieri è stato lui a fare la differenza nella vittoria del bayern io ti dico di no ma è solo una mia idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Però nulla ti dice che Zaza non si sarebbe comportato nello stesso modo del Manzo, stessa generosità, stesso pressing, stessa mancanza di acume tattico nel forzare i loro centrali a stare bassi..possiamo dirlo adesso, ieri metto il Manzo tutta la vita

Si sapeva che ci avrebbero schiacciato,.

Si sapeva che avremmo giocato lontani dalla loro area.

Perché mettere il manzo e non zaza? Chi dei 2 negli spazi è più simile a morata?

È stato un errore, in una partita grandissima del mister.

Un errore non col senno di poi, era prevedibil .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Manzo ha pressato Allegri prima per giocare titolare, poi per entrare il più presto possibile.

Poi quando è entrato ha fatto peggio di Alvaro...

Mah,non credo proprio.

Allegri l'ha messo di sua scelta.

Non è un pupazzetto che si fa comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CdvsvLRWoAAiV3V.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Perché mettere il manzo e non zaza? Chi dei 2 negli spazi è più simile a morata?

Può essere. Io personalmente, tornando indietro, rimetterei Manzo e non Zaza, però ci sta anche la tua/vostra valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi

la differenza non è stata nell'attacco... sono i centrocampisti che si sono schiacciati troppo... logico è che l'attaccante non si può neanche piazzare a 30m dal gioco... la difesa ha anche tenuto ma l'unica opzione che si presentava era sempre e solo spazzarla via... ben venga evrà che pur con un errore ha fatto "la cosa giusta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...