Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

131594 messaggi

a mente un po' più fredda mi sento solo di ribadire quanto sotto

1) col 4-5-1 era nostra fino al 90simo
2) abbiamo cominciato a perderla mettendo manzo e non zaza
3) l'abbiamo persa del tutto mettendo pereyra, l'uomo in più del Bayern
4) un sentito VAFFANKULO a tutti quelli che "sarà un massacro" e a qualche personaggio molto noto che ci dava massimo un 5% di passare il turno. Ficcatevi il vostro "tifo" dove meglio credete

Grazie ragazzi, partita bestiale

grazie max, ci hanno buttato fuori gli arbitri, non sti crucchi del kazzo che ci lasciavano solo il 5% di possibilità (cit)

questa partita è un altro punto di partenza. dice bene gigi "dopo il barcellona ci sono 2,3 squadre e tra quelle ci siamo noi"

un sentito pensiero a tutti quelli qui dentro che hanno smerigliato i koglioni con il "non presentiamoci neanche", il mancato rinvio di evra ha salvato la loro psiche

l'allianz, per certi versi, è il nuovo bernabeu (chi ha qualche anno capirà sta frase)

ora è il mio turno di corpirmi di vergogna, e non salendo sul carro di cuadrado (lo avevo promesso) mi sento però di dire che DEVE essere il primo acquisto, mentre la prima cessione (o anche regalo, se volete) DEVE essere pereyra

morata....boh, non so che dire, a sto punto teniamolo se possiamo

avanti, su. che anche l'anno prossimo tutte le altre squadre smadonneranno in cinese quando vedranno il loro nome accostato al nostro in un girone o in un turno di qualificazione

CI SIAMO KAZZO, SIAMO TORNATI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43803 messaggi

.asd

Due cose mi hanno fatto capire che non saremmo passati nonostante lo 0-2.

La gufata di Juve50 e la telefonata di mio fratello a fine primo tempo.

Lo sapevo che dovevo spegnere il telefono, p***o catzo! .asd

Oltretutto, Zio Cane, Juve50 ha sempre scritto solo per sputare mierda su giocatori e dirigenti.

Proprio ieri doveva mettersi a tifare Juve? mh

zio p***o sono avvelenato. queste cose mi mandano in bestia :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi

ora è il mio turno di corpirmi di vergogna, e non salendo sul carro di cuadrado (lo avevo promesso) mi sento però di dire che DEVE essere il primo acquisto, mentre la prima cessione (o anche regalo, se volete) DEVE essere pereyra

finalmente , meglio tardi che mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43803 messaggi

madonna santa pereyra che razza di schifo. che giocatore inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

finalmente , meglio tardi che mai .asd

hai ragione, lo ammetto tranquillamente

mi sento comunque di aggiungere che il cuadrado di oggi non è il cuadrado di settembre. ha avuto un'evoluzione pazzesca dal punto di vista tattico e di applicazione agli schemi, all'inizio era molto più anarchico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

cmq c'è sempre speranza

Pruzzo: "Juve, l'eliminazione dalla Champions sarà una dura botta"
17.03.2016 10:06 di Lorenzo Di Benedetto    articolo letto 1469 volte
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
6a8ae3387bbf622f2bafe26274e150a4-33808-9

L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando della gara di ieri sera della Juventus in Champions League: "All'andata il Bayern aveva dominato per un'ora per poi rilassarsi e calare nel finale. Ieri è successa la stessa cosa, a parti invertite. Credo che questa sarà una dura botta per la squadra di Allegri, che adesso dovrà pensare al campionato. Non sarà facile ritrovare la concentrazione. Vorrei fare un appunto anche a Buffon che a mio avviso avrebbe potuto fare di più in occasione dei gol. A conti fatti i cambi di Allegri sono stati sbagliati ma era impossibile prevederlo. Morata ha fatto una splendida partita, Mandzukic non è stato all'altezza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

madonna santa pereyra che razza di schifo. che giocatore inutile

Lo scorso anno fece un'ottima stagione, quest'anno solo infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21233 messaggi

cmq c'è sempre speranza

Pruzzo: "Juve, l'eliminazione dalla Champions sarà una dura botta"
17.03.2016 10:06 di Lorenzo Di Benedetto    articolo letto 1469 volte
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
6a8ae3387bbf622f2bafe26274e150a4-33808-9
L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando della gara di ieri sera della Juventus in Champions League: "All'andata il Bayern aveva dominato per un'ora per poi rilassarsi e calare nel finale. Ieri è successa la stessa cosa, a parti invertite. Credo che questa sarà una dura botta per la squadra di Allegri, che adesso dovrà pensare al campionato. Non sarà facile ritrovare la concentrazione. Vorrei fare un appunto anche a Buffon che a mio avviso avrebbe potuto fare di più in occasione dei gol. A conti fatti i cambi di Allegri sono stati sbagliati ma era impossibile prevederlo. Morata ha fatto una splendida partita, Mandzukic non è stato all'altezza".

"dopo questa parrtita, osghi mi sono rreso conto che vinsceremo lo scudetto" (semi cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Come previsto siamo fuori ma usciamo a testa altissima. Al momento del sorteggio non avrei mai pensato ad un doppio confronto così aperto. Peccato non aver avuto Dybala ieri. Coppa maledetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

diritto di riscatto a 30 mln per uno che qua non faceva la differenza nenache per sbaglio

Operazione assurda e ci sta fare errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10966 messaggi

si vabbe ma il prossimo anno la finale sarà, se non sbaglio, a BARCELLONA....quindi almeno fino al 2018 dobbiamo aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi

hai ragione, lo ammetto tranquillamente

mi sento comunque di aggiungere che il cuadrado di oggi non è il cuadrado di settembre. ha avuto un'evoluzione pazzesca dal punto di vista tattico e di applicazione agli schemi, all'inizio era molto più anarchico

non aveva fatto il ritiro con noi e quella era una squadra senza capo ne coda

sa di non essere CR e solo col cuore e la disciplina tattica può ritagliarsi uno spazio in un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi
Inviato (modificato)

sembriamo il chelsea qualche anno fa

tranvate iniziali

poi una serie di partitoni , in cui la si perde per sfiga

insomma crescita continua

loro da li a poco la vinsero.

manca poco se continuiamo cosi.

ci manca Culovic

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

non aveva fatto il ritiro con noi e quella era una squadra senza capo ne coda

sa di non essere CR e solo col cuore e la disciplina tattica può ritagliarsi uno spazio in un top club

vero anche questo

indubbiamente ora cuadrado è una discreta arma in più

per partite come quella di ieri sera serve una dotazione extralarge di palle e cuadrado ha dimostrato di averle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

A mente fredda fa ancora più male.. Ma sono orgoglioso di tifare questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10966 messaggi

si ma anche coman nelle sue due prime partite stagionali aveva sbagliato dei gol ridicoli, e li giocava con noi....chi lo sapeva che andava al bayern e diventava un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

si ma anche coman nelle sue due prime partite stagionali aveva sbagliato dei gol ridicoli, e li giocava con noi....chi lo sapeva che andava al bayern e diventava un fenomeno

Il bayern avendo una media di possesso palla del 70% e giocando il 90% del tempo nella metà campo avversaria può "permettersi" di sfruttare al meglio coman, il quale giustamente dice che il bayern è una squadra più giusta  per lui rispetto alla juve. Nel bayern può esaltare tutte le sue caratteristiche migliori, ovvero scatto dribbling e cross, partendo cmq da una posizione già avanzatissima.

Nella juve anche questo coman avrebbe un altro ruolo (tipo alex sandro o cuadrado di ieri), ovvero si dovrebbe fare tutta la fascia, dovrebbe saper ripiegare in difesa, fare qualche diagonale, coprire a centrocampo, etc...

Coman è un'ala pura, una terza punta, non uno che sa farsi tutta la fascia. Al bayern queste caratteristiche vengono esaltate, alla juve no, serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

tutti contro pereyra quando in realtà abbiamo preso due gol pesantissimi su rinvii sbagliati di evra al limite  dell'area come in occasione del pareggio al 90', la partita la dovevamo chiudere nei tempi regolamentari... ma spazza nella loro meta'campo che era finita ormai dico io, che ti metti a dribblare. Poi si è ripetuto anche nel gol del 3-2 ai tempi supplementari. Sono episodi che hanno determinato l'esito della gara, c'è poco da fare, si può ricriminare sull'arbitraggio ma non azzeccare i cambi negli ultimi 20' è colpa nostra, Allegri ha tolto i migliori, Morata poteva sostituirlo con Zaza, un riferimento davanti con la sua velocità e potenza di tiro ci serviva, invece tutti dietro a rinviare i palloni alla meno peggio. Perdere così fa male, soprattutto con la consapevolezza che la squadra può giocarsela alla pari con chiunque e lo abbiamo dimostrato anche nella finale di berlino con il barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3514 messaggi

Così come sarebbe una follia tenerselo se lui se ne volesse andare...

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

E vista la sua annata, infortuni a parte,ben diversa, purtroppo come rendimento dalla precedente, credo sia proprio questa.la sua volontà. Oltretutto non è un caso che ormai da più di un anno,non passi giorno che, su di lui, si

intreccino voci di mercato con relative stratosferiche quotazioni e nomi di Clubs sempre più altisonanti.Col risultato ( anche a me, lo ammetto, fatta la doverosa abbondante tara capiterebbe) di distrarlo sempre più dal lavoro sul campo.

Quindi,poichè, come si usa dire, non puoi tenere nessuno in Paradiso a dispetto dei Santi........se la faccenda deve trasformarsi in un problema.....meglio subito che poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi

Commento dopo 12 ore a freddo, che se avessi commentato ieri avrei scritto il nuovo S'i' fosse foco di Cecco Angiolieri .asd

Siamo stati a due minuti dall'eliminare una candidata alla vittoria della coppa. Abbiamo fatto una grande partita in casa di una squadra che può marcare 5 gol in 9 minuti.

A mio avviso ci sono due modi per uscire da una coppa: quello stile Napoli (al limite della regola del "non giocare per perdere apposta") e il modo in cui siamo usciti noi o perfino la Roma. Siamo stati battuti da una squadra nettamente più forte, ma ciò nonostante siamo riusciti a tenergli testa. Li abbiamo fatti sudare per bene. Da questa eliminazione dobbiamo necessariamente trarre la forza per il campionato. Data la consapevolezza di potercela giocare a certi livelli dobbiamo spolpare gli avversari che ci aspettano nelle prossime 10 partite (campionato e finale di coppa Italia).

Va anche detto che si deve lavorare ancora parecchio sulla testa. In Champion's ogni palla che porti a 10 metri dal portiere avversario la devi mettere dentro. Poi gli errori li paghi tutti. 

Orgoglioso di questa squadra, nulla da recriminare. Grazie ragazzi per le emozioni che ci fate vivere. Ora sotto col campionato.

Fino alla fine!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Commento dopo 12 ore a freddo, che se avessi commentato ieri avrei scritto il nuovo S'i' fosse foco di Cecco Angiolieri .asd

Siamo stati a due minuti dall'eliminare una candidata alla vittoria della coppa. Abbiamo fatto una grande partita in casa di una squadra che può marcare 5 gol in 9 minuti.

A mio avviso ci sono due modi per uscire da una coppa: quello stile Napoli (al limite della regola del "non giocare per perdere apposta") e il modo in cui siamo usciti noi o perfino la Roma. Siamo stati battuti da una squadra nettamente più forte, ma ciò nonostante siamo riusciti a tenergli testa. Li abbiamo fatti sudare per bene. Da questa eliminazione dobbiamo necessariamente trarre la forza per il campionato. Data la consapevolezza di potercela giocare a certi livelli dobbiamo spolpare gli avversari che ci aspettano nelle prossime 10 partite (campionato e finale di coppa Italia).

Va anche detto che si deve lavorare ancora parecchio sulla testa. In Champion's ogni palla che porti a 10 metri dal portiere avversario la devi mettere dentro. Poi gli errori li paghi tutti. 

Orgoglioso di questa squadra, nulla da recriminare. Grazie ragazzi per le emozioni che ci fate vivere. Ora sotto col campionato.

Fino alla fine!

:sventola:

Io non sono d'accordo su "squadra nettamente più forte".

Di netto ho visto solo alcuni clamorosi errori arbitrali fra andata e ritorno.

Non attribuisco la eliminazione agli arbitraggi, ieri eravamo in grado di chiudere il primo tempo 0-4 senza aver subito alcun tiro degno di nota, a parte la ciabattata di Lewandosky.

Ieri la Juve, per 70' è stata più forte e non di poco.

Il doppio confronto, alla fine, è stato equilibratissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10966 messaggi

Il bayern avendo una media di possesso palla del 70% e giocando il 90% del tempo nella metà campo avversaria può "permettersi" di sfruttare al meglio coman, il quale giustamente dice che il bayern è una squadra più giusta  per lui rispetto alla juve. Nel bayern può esaltare tutte le sue caratteristiche migliori, ovvero scatto dribbling e cross, partendo cmq da una posizione già avanzatissima.

Nella juve anche questo coman avrebbe un altro ruolo (tipo alex sandro o cuadrado di ieri), ovvero si dovrebbe fare tutta la fascia, dovrebbe saper ripiegare in difesa, fare qualche diagonale, coprire a centrocampo, etc...

Coman è un'ala pura, una terza punta, non uno che sa farsi tutta la fascia. Al bayern queste caratteristiche vengono esaltate, alla juve no, serve altro.

si ma a parte quello contro l'udinese sbagliò proprio un gol davanti al portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644 messaggi

Il problema è che l'anno prossimo il City avrà Guardiola e il Chelsea Conte; sarà ancora più dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Signori lo si voglia o meno Coman ieri è stato letale per noi

Credo che i 2 milioni il primo anno, i 5 il secondo e i 21 il terzo ce li siamo giocati già tutti ieri tra premi ed altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema è che l'anno prossimo il City avrà Guardiola e il Chelsea Conte; sarà ancora più dura.

Sarà dura più per Conte stare li ancora a gufare contro di noi mentre guarda la Champions in TV

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...