Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

2510 messaggi

A questa squadra mancano 2 fuoriclasse titolari così da avere riserve di notevole livello. Tra ieri sera e Torino te la sei giocata tranquillamente alla pari contro dei mostri. Tuttavia loro hanno dei giocatori nell'uno contro uno devastanti che noi non abbiamo. 

Thiago Alcantara, Ribery (che all'andata non c'era se non per poco), Robben, Douglas Costa e compagnia.

Se la Juve riuscisse a comprare un grande centrocampista con la possibilità di alternare uno tra Marchsio e Khedira come mezz'ala già avrebbe un cambio straordinario. Poi ci vorrebbe veramente uno con le caratteristiche di Di Maria tanto per fare qualche esempio. Giocatore di strappo, formidabile nell'uno contro uno.

Speriamo la società decida di investire per colmare ancora di più il gap con quelle 3/4 squadre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Inviato (modificato)

dopo la gufata di juve50, quest'anno la vince. zio p***o. e vidal farà gol in finale

.asd

caxxo l'avrei ucciso!!!

Juve5000000000000 dove caxxo seiiiiii??!?!?!? .asd

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Io spero che la dirigenza non perda tempo e completi questa rosa evitando di vendere i campioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3514 messaggi

E ancora gli interisti si attaccano al triplete.Come se ce ne fregasse qualcosa!!!

A noi certo che no ma a loro glie ne frega ancora assai!! E non solo a loro.!!! Di questo e di altro.Ci puoi giurare! E semmai ti fosse rimasto ancora qualche dubbio al proposito,ma soprattutto se ti regge lo stomaco, fai quello che poco fa ho avuto il coraggio di fare io. Vai sul sito della giornalaccia e leggiti i commenti dei cosiddetti "lettori".

Tranne che per pochissime eccezioni-vere e proprie mosche bianche- la nostra eliminazione ha scatenato un'autentica, letteralmente strabordante, esplosione di gioia-odio ( a dimostrazione di quanti fossero quelli che non aspettavano altro) nella quale trovi di tutto.Per l'appunto.dal "triplete" al famoso fallo su Ronaldo, al fatto che noi dvremmo esser gli utimi a lamentarci degli arbitri,e via delirando.E non è che su altre home pages la cosa  differisca poi tanto, visto che ben pochi,ovunque tu legga,sono  in proporzione i commenti  a favore.Quindi, o i responsabili dei siti scelgono accuratamente quasi solo quello che fa loro comodo pubblicare, (e qui, niente di nuovo, visto che da noi il "giornalismo purtroppo, ormai" si fa così) oppure gli Juventini sui giornali non ci scrivono proprio. Da notare che, la scorsa settimana, quando la Roma è uscita,almeno che io sappia, praticamente nessuno ha fiatato.Nemmeno io.( Scusa l'autocitazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Io spero che la dirigenza non perda tempo e completi questa rosa evitando di vendere i campioni

Si aspetta e spera

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Ha passato il resto della serata a criticare giocatori e dirigenti come suo solito... .asd

ma se stamattina ha scritto che Allegri è un fenomeno! .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il cambio Mandzukic-Morata comunque me le ha fatte girare

Mettevi Zaza piuttosto ma il croato in queste condizioni non serviva a nulla

Poi sarà ma a me lo spagnolo sembrava ancora in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Grazie un kazzo. Coman IN PRESTITO.

MAROTTA COMAN IN PRESTITO.

diritto di riscatto a 30 mln per uno che qua non faceva la differenza nenache per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20738 messaggi

f****o a 'sta coppa maledetta. Non mi stancherò mai di dirlo. Champions League IO TI ODIO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Si aspetta e spera

Stiamo a vedere si giocano molto nel prossimo mercato..decisioni delicatissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Stiamo a vedere si giocano molto nel prossimo mercato..decisioni delicatissime

Credo che venderanno pogba purtroppo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

concordo su alcune cose, ma su Khedira di ieri no e doveva farlo morire in campo prima di toglierlo e anche su Coman su cosa si deve parlare se non su quello che si vede.

Ieri ci è costato l'eliminazione, ha cambiato la partita

28 milioni in 3 anni ( 2 e 5 i primi 2 anni) sono una cappe..lla del nonostante questo bravissimo duo Marotta Paratici

Concordo, i cambi di Khedira e Morata sono stati deleteri. Entrambi stavano facendo un partitone ed entrambi non sembravano aver terminato la benzina. Allegri ha voluto prevenire, ma questa volta ha sbagliato, anticipando troppo i tempi. Poi anche nella scelta dei cambi avrei da fare qualche appunto. morata andava cambiato con zaza, per continuare ad avere profondità. Mandzukic avrebbe avuto più senso negli ultimi 10 minuti per avere una torre in più, anche in area nostra. Cuadrado era stanco, ma alex sandro di più. Loro attaccavano solo a sx e quella era la fascia da coprire, forsa andava bene anche Rugani al posto di evra o sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Non ho ancora visto nulla... forse la guarderò appena mi sentirò un po' meglio.

Io ero tra quelli che non ci credevano ed avevo deciso di guardarmi un film perchè

comunque avrei dovuto cercarmi uno streaming impazzendo come all'andata ed ho

preferito evitarlo.... troppa sofferenza.

Però ieri prima della partita, quando ho visto la formazione, ho improvvisamente avuto

buone sensazioni e soprattutto mi piaceva l'idea di Alex Sandro in fascia alta davanti ad Evra,

cosa che avevo auspicato a pranzo con un collega.

Così non ho resistito ed ogni tanto interrompevo il film per aggiornarmi sul risultato... non l'avessi mai fatto.

Notte in bianco (e meno male che non l'ho vista) e stamattina ho la testa nel pallone.

Posso solo immaginare la grande impresa dei ragazzi, perché tale per me è stata anche dopo il

racconto della partita da parte di un mio collega, e il sogno sfumato ad un passo da una pagina storica.

Rimangono delusione, rabbia e rimpianti, tanti, e la voglia di rivincita, subito, da sfogare alla

prossima partita.

Spero solo che non ci siano contraccolpi psicologici né strascichi fisici.

Ora lo scudetto diventa un obiettivo che non possiamo assolutamente mollare.

Rimane la consapevolezza che il gap con le big d'Europa può essere colmato e da qui bisogna

ripartire l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Concordo, i cambi di Khedira e Morata sono stati deleteri. Entrambi stavano facendo un partitone ed entrambi non sembravano aver terminato la benzina. Allegri ha voluto prevenire, ma questa volta ha sbagliato, anticipando troppo i tempi. Poi anche nella scelta dei cambi avrei da fare qualche appunto. morata andava cambiato con zaza, per continuare ad avere profondità. Mandzukic avrebbe avuto più senso negli ultimi 10 minuti per avere una torre in più, anche in area nostra. Cuadrado era stanco, ma alex sandro di più. Loro attaccavano solo a sx e quella era la fascia da coprire, forsa andava bene anche Rugani al posto di evra o sandro.

ma se coman a destra provava strappi a più non posso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Credo che venderanno pogba purtroppo .bah

Questa sarebbe una follia ad esempio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

comunque con queste mer.de crucche, 4 anni fa non facemmo un tiro un porta.

La squadra è cresciuta moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Questa sarebbe una follia ad esempio..

È una follia per noi tifosi, ma se pogba chiede un aumento che la Juve non può offrirgli lo lasciano andare... E noi siamo sempre quelli che "magari il prossimo anno la vinciamo", salvo poi trovarsi a giocare gare del genere con pereyra in mezzo al campo e venire qui sul forum e non potersi nemmeno lamentare perchè ti trovi i moralizzatori che dicono che pereyra è forte .asd

Scusate, questo era un messaggio-sfogo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Orgoglioso di questi ragazzi x quello che hanno fatto...un può meno del mister che ha toppato coi cambi...cmq adesso è tutto nelle mani della dirigenza, cioè devono far in modo di trattenere i big(pogba in primis per un altro anno)con un mercato estivo da grande squadra (basterebbe un cc forte un terzino destro di qualità e magari una punta forte al posto di uno tra zaza e mandzukic).facendo questo, magari si può far cambiare idea ai partenti,cosi ci candidiamo alla vittoria finale della Coppa maledetta....ah si un ultima cosa spero che lo staff atletico della squadra venga cambiato...Marotta datti da fare se vogliamo diventare una big in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sembriamo il chelsea qualche anno fa

tranvate iniziali

poi una serie di partitoni , in cui la si perde per sfiga

insomma crescita continua

loro da li a poco la vinsero.

manca poco se continuiamo cosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi
Inviato (modificato)

parlava della ns fascia sx, Sandro era cotto

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

nostra  sx, loro dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

parlava della ns fascia sx, Sandro era cotto

....e chi mettevi? rugani a tenere gli scatti di coman? per me il problema non era la difesa ma il poter uscire con la palla, cosa difficile visto che morata era cotto e cuadrado pure... purtroppo in panca noi avevamo gente non in condizione... col senno di poi forse era meglio zaza che è bravo e veloce in ripartenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

e nonostante che in estate la squadra si stata smantellata eh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi
Inviato (modificato)

....e chi mettevi? rugani a tenere gli scatti di coman? per me il problema non era la difesa ma il poter uscire con la palla, cosa difficile visto che morata era cotto e cuadrado pure... purtroppo in panca noi avevamo gente non in condizione... col senno di poi forse era meglio zaza che è bravo e veloce in ripartenza...

Asamoah, sostituto naturale del brasiliano in quel 451.

A mio avviso doveva sostituire i due esterni, Khedira poteva cavarsela fino alla fine  col senso della posizione. 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Inviato (modificato)

sembriamo il chelsea qualche anno fa

tranvate iniziali

poi una serie di partitoni , in cui la si perde per sfiga

insomma crescita continua

loro da li a poco la vinsero.

manca poco se continuiamo cosi.

Lo spero, e credo che stiamo crescendo moltissimo, come mentalità, approccio e aspetto tecnico.

Certo è che con 300 milioni la coperta è corta, con 600 un po' meno.

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...