Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

12126 messaggi

cioè ma chi caxxo dorme stanotte

al 70° dovevamo stare 0-5 santo Iddio

mannaggia a quel grandissimo p***o di Barabba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi

AVERE BATTUTO ITALIANI MANGIAMACARONI ORA FARE FESTA MIT KRAUTEN E BIER FINO A KOMA ETILIKEN JAAAAAAAAAAAAAA  

young_beermaid1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41308 messaggi

Una roba surreale, almeno 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Non recrimino nulla

Inutile, col senno di poi ci sarevvero troppe cose

La veritá, e fa malissimo, é che eravamo a 2 min dai quarti, da una spazzata dai quarti...

Comunque non c'e l'ho nemmeno con Pat. Il calcio sono episodi.

Sento che stiamo costruendo una armata. In 1 2 anni la vinceremo.

Ultima nota: arbitraggio scandaloso. C'era il gol di Morata e soprattutto l'espulsione per Kimmich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21705 messaggi
Inviato (modificato)

Prima parte di partita perfetta, purtroppo dopo troppi errori che in queste sfide non puoi permetterti.

Di positivo lo spirito dei nostri e la consapevolezza che lavorando e limando gli errori un domani potremo vincere con chiunque senza paura

E' già un bel telaio.

Se poi aggiungi Berardi,kroose e un difensore.. .penso che ce la possiamo giocare anche nei prossimi anni....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cambia tutto se lo dici, Marotta è la prima volta che si lamenta e ha fatto bene, ma da oggi in poi si faccia sentire anche in Uefa, perchè hanno scassato il caxxo con arbitraggi a senso unico.

E nell'analisi non puoi non considerare certi episodi, perchè fanno la differenza, sono clamorosi e spostano gli equilibri delle forze.

Nell'analisi complessiva delle partite purtroppo ci devi mettere anche questo....siamo stati altamente penalizzati, al netto dei nostri meriti e demeriti.

si ma capiamoci alfa...su marotta ti sto dando ragione...lui fa benissimo a farsi sentire

ma per dire allegri...che deve dire ai giocatori?bravi ragazzi ma quel cattivone dell arbitro non voleva che passassimo?

io voglio che la squadra migliori,perciò preferisco parlare di quello che è migliorabile concretamente e soprattutto da parte nostra,non astrattamente (esiste sto vocabolo?) e da qualcosa che non dipende da noi come un arbitraggio...li non ci possiamo far nulla

un analisi per me è fatta per migliorare in primis,non per altro...dopodichè nell analisi è ovvio che ci metto anche gli errori dell arbitro,ma ce li metto per un dovere di cronaca non certo per migliorarmi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36272 messaggi

Infatti

Allora ci sono pochi discorsi da fare, fino ad oggi le scelte della societa' sono state chiare, parametri zero che possono aumentare il livello della rosa tipo Khedira, o giovani che possono diventare campioni come Dybala, il problema e' uno solo, servirebbero anche 2 o 3 acquisti di campioni gia affermati, noi invece se non troviamo l'occasione a parametro zero compriamo gli Sturaro e gli Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se fai partite di questo tipo e ti ritrovi gente che ti penalizza sempre avrai sempre vita difficile, qui non parliamo di errorini.

Parliamo di due gol irregolari per loro all'andata + uno regolare pe noi al ritorno etc...

Puoi migliorare quanto vuoi, ma se non aumenti il tuo peso specifico come società non vai da nessuna parte, perchè quando giochi ad alti livelli i dettagli come questo faranno sempre la differenza. Quindi si, dobbiamo miglioare come squadra, ma pensiamo anche a come migliorare il nostro peso specifico come Club in Uefa...è importante allo stesso modo.

ti seguo e son d accordo...ma te lo richiedo per la terza volta...oltre a lamentarti come ha fatto marotta in concreto cosa dovresti fare di piu?

io non so come funziona,te lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ti seguo e son d accordo...ma te lo richiedo per la terza volta...oltre a lamentarti come ha fatto marotta in concreto cosa dovresti fare di piu?

io non so come funziona,te lo sai?

Jj sono le 2:23 e qua le 21.23 ma sta ancora facendo il film su italia 1 :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Non si chiude occhio

.quoto tra una mezz'oretta ci provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Jj sono le 2:23 e qua le 21.23 ma sta ancora facendo il film su italia 1 :sisi: :sisi:

niente...ormai ho rivisto la replica...possono andare a funcoolo manco il post partita fanno quei luridi schifosi .bah 

Quando ci sono gli incontri in Uefa prendi la parola e fai presente questa situazione....non ci vuole molto.

speriamo facciano cosi la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

niente...ormai ho rivisto la replica...possono andare a funcoolo manco il post partita fanno quei luridi schifosi .bah

speriamo facciano cosi la prossima volta

Ma so stronzi allora. Ho controllato televideo prima e portava che lo speciale cominciava alle 12.15 .boh Ora sta facendo un altro film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Che giramento di balle...mi metto a guardare un film, tanto non dormo, fankulo! .bah

Amiamo troppo quei colori

Anche io sono amareggiato, ma bisogna guardare avanti.

Voglio scudetto e Coppa Italia

E voglio un gruppo compatto che il prossimo anno si guarda.negli occhi sapendo che nessuno, e dico nessuno, gli é superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma so stronzi allora. Ho controllato televideo prima e portava che lo speciale cominciava alle 12.15 .boh Ora sta facendo un altro film

sono le 2.38 claudio .asd ormai non la fanno piu e non si sa perchè

cojoni tutti e 2 che abbiamo aspettato...volevo anche vedere che ha fatto il barcellona ma nulla,toccherà cercare in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Amiamo troppo quei colori

Anche io sono amareggiato, ma bisogna guardare avanti.

Voglio scudetto e Coppa Italia (Speriamo bene)

E voglio un gruppo compatto che il prossimo anno si guarda.negli occhi sapendo che nessuno, e dico nessuno, gli é superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9974 messaggi

Tante volte abbiamo gioito con gol all ultimo secondo , oggi siamo delusi per il contrario , questo e' lo sport , grazie a tutta la squadrax la grande partita di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

sono le 2.38 claudio .asd ormai non la fanno piu e non si sa perchè

cojoni tutti e 2 che abbiamo aspettato...volevo anche vedere che ha fatto il barcellona ma nulla,toccherà cercare in giro

ma cosa aspettavate? che trasmissione? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

sono le 2.38 claudio .asdormai non la fanno piu e non si sa perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Lo speciale Champions League previsto a mezzanotte e 15 su Italia 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

il post partita su italia 1...di solito lo facevano alle 00.30 quando giocavamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Lo speciale Champions League previsto a mezzanotte e 15 su Italia 1

il post partita su italia 1...di solito lo facevano alle 00.30 quando giocavamo noi

sicuri? mh

non mi pare di averlo mai visto

ma in chiaro?

a me è capitato di vederlo solo in streaming direttamente dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

assurdo non riesco ancora a digerire questa sconfitta .oddio , eravamo ad un passo dall'impresa...

Mandzukic, Pereyra e Sturato, i 3 principali colpevoli di questa sconfitta ... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

sicuri? mh

non mi pare di averlo mai visto

ma in chiaro?

a me è capitato di vederlo solo in streaming direttamente dopo la partita

si che sono sicuro .asd sempre visto fino ad oggi che ti facevano vedere anche le altre partite,in questo caso barca-arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...