Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

71735 messaggi

Comunque Zaza doveva entrare, Mandzukic si è fatto 50 minuti senza senso, non era quello che ci serviva ed era a pezzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

hanno inciso l'organico, il nostro ridotto all'osso, il loro con qualche arma in più

molti demeriti per esserci fatti schiacciare troppo, e con i cambi di non averli intimoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Applauso ai ragazzi e al mister

Ora pensiamo al campionato e alla coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

mi rode davvero il cuxo su coman.. è un predestinato l'hanno capito tutti tranne uno...tanto più che i soldi li hanno reinvestiti per hernanes (!!!)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Io preferisco così che con un 4-0 sul groppone, francamente!

mica ho detto che preferivo l'imbarcata! ma vinci 2 a 0, al 90' il pari per un TUO errore e ai supplementari per un altro TUO errore arriva il 3 è una batosta bella grossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Avevamo la partita in pugno.Dovevamo avere più coraggio e cercare con più convinzione il terzo.

Invece ci siamo messi a difendere il 2 a 0.Partita assurda.Allegri l'ha preparata benissimo ma l'atteggiamento finale i cambi hanno fatto la differenza.

La vera Mafia è a Monaco comunque altro che Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ma alzatevi in piedi ed applaudite

i ragazzi oggi non meritano altro

Io mi alzo e applaudo. Io, che ero il primo degli scettici, e credevo a una partita già segnata. Ho scoperto delle defezioni di Marchisio e Dybala solo 5 minuti prima del calcio d'inizio, quindi immaginate con che stato d'animo mi accingevo a guardare il match.

E invece, contro tutti i pronostici, ho visto una Juventus aggressiva, non timorosa di proporsi in avanti, devastante nel bucare la loro difesa e perfetta dietro. Per un'ora è stata fatta la partita perfetta, simile a Juventus-Real del 2003. 

Non siamo passati per tutta una serie di fattori, che fanno capire che questo non era l'anno giusto. Ma questa squadra mi sorprende partita dopo partita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Senza cambi all' altezzain campo internazionale si paga sempre dazio

Stasera i cambi erano già in campo per l'assenza di tre titolare fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Comunque è incredibile fare due partite come quella di oggi è di Berlink e non vincerle, da mangaisrsi i ccoglini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

la canzonicia della CL inizio ad odiarla.

dall'infermo al paradiso e ritorno. in 120 minuti.

ma porca di quella tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Spero solo che non la vincano loro.

Troppo odiosi e palesemente aiutati.

Il Barça se li inchiappetta.

Stai pur certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Coman ha spaccato la partita. Che però doveva essere già sullo 0-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

Comunque tutti in difesa, sempre tutti in difesa.

In Italia può anche andar bene, all'estero no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14617 messaggi

Ripercussioni per lo scudetto terrificanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35955 messaggi

Non si puo' dire nulla alla squadra, hanno fatto tutto il possibile e per poco non ci riusciva l'impresa di passare, il Bayern si e' qualificato ai supplementari in casa sua, se lo si diceva prima del sorteggio ci saremmo messi tutti a ridere. Detto questo le prime differenze che si notano in partite del genere sono i cambi, non possiamo giocarci la Champions se come sostituti hai i Pereyra, gli Hernanes e gli Sturaro, se vuoi diventare grande in Europa Khedira dovrebbe essere il panchinaro. Poi c'e' anche da dire che ci siamo letteralmente mangiati altri 2 gol nel secondo tempo e altri 2 in quello supplementare. Lich non puo' trovarsi davanti alla porta e letteralmente passare la palla al portiere, abbiamo dei giocatori che ormai non devono piu essere titolari e lui e' uno di questi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

mi rode davvero il cuxo su coman.. è un predestinato l'hanno capito tutti tranne uno...tanto più che i soldi li hanno reinvestiti per hernanes (!!!)

A me continua a far ca**re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22795 messaggi

non so perché avevo proprio in mente che al posto di morata mettesse zaza perché più veloce, khedira forse ci stava che uscisse perché a parte il giallo era anche spompato

l'idea era quella di tenere qualche palla e di pressare i difensori. Cose che Zaza in forma avrebbe potuto far meglio.

vabbè, non siamo usciti per questo. Grande partita comunque. Allegri gliela aveva infiocchettata. Gli è andata di c**o al fichetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Due robe:

Allegri ha sbagliato i cambi.. Morata non andava tolto o cmq non sostituito con Manzo.. Ci siamo accorciati troppo e gira che ti gira il gol prima o poi lo fanno..

La seconda: Tristezza assoluta per l'errore di Evra.. Spazza quella palla e ai quarti ci andiamo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Si può dire che Allegri ha cannato tutti e tre i cambi, o è lesa maestà?

La prossima volta falli tu dalla poltrona di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

E adesso andiamoci a giocare il derby con le gambe di legno e il morale a terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque onore ad Allegri e a questa squadra

Disonore a Marotta per le cessioni folli di Vidal e (soprattutto) Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
Inviato (modificato)

Wake me up when la Champions ends semi-cit.

Modificato da Amrabat Ciftci Dodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Si può dire che Allegri ha cannato tutti e tre i cambi, o è lesa maestà?

Non è che avesse molte alternative purtroppo. Avesse avuto qualcuno da mettere sulle fasce per dar fiato ai due vecchi, magari avremmo retto. Certo Pereyra proprio dannoso. Dall'altro lato Guardiola coi cambi ha svoltato la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Comunque è incredibile fare due partite come quella di oggi è di Berlink e non vincerle, da mangaisrsi i ccoglini

perchè gli altri hanno maggior qualità.

se hanno il giocatore davanti alla porta fanno goal......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Io sono testardo, poi obiettivamente possiamo metterci grinta e cattiveria quanto ci pare, dare anche lezioni al Bayern costruito sulle figurine, che francamente visti i soldi che spende meritava di uscire stasera, ma è così, accumuliamo ferocia per gli anni a venire, magari apprendendo anche che se si smette di attaccare un avversario in bambola questo può miracolosamente risorgere.

Esatto, abbiamo una squadra giovane tutto sommato, che da questa edizione della champions deve imparare mooolte cose, a partire da come si deve affrontare il girone. 

Lo dissi a suo tempo quando l'urna (taroccata) ci ha riservato i bavaresi, comunque vada sarà una lezione da imparare per gli anni futuri! Ed è andata così, spero facciano mente locale e imparino la lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...