Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

4694 messaggi

Io la rimanderei per solidarietà della squadra ospite, diciamo tra 20 giorni. .asd

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Intanto qui a Torino nevica duro

Me l'hanno riferito, è tipo la seconda nevicata di questo inverno...potrebbe essere un buon segnale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Me l'hanno riferito, è tipo la seconda nevicata di questo inverno...potrebbe essere un buon segnale .asd

E' un tempo pazzo gente, non so più che pensare .. A dicembre-gennaio manco un fiocco...a marzo due nevicate (durate solo un giorno, almeno la prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Guarda, questo e' un punto da non sottovalutare. Il Bayern ha preso a pallonate chiunque in Europa quando NON erano i favoriti. Fortissimi ma non favoriti. 

E per certi versi questa cosa succede anche con la Nazionale di calcio (1990, 2014 in cui diventarono i favoriti solo DOPO aver dilaniato il brasile). 

Quando hanno i favori del pronostico, 9 volte su 10 la prendono nel c**o (finale in casa, o nel caso della germania semifinale in casa, ma anche mi ricordo i mondiali 1994). 

Noi da contraltare, ed in questo molto simili all'Italia facciamo grandissime prestazioni quando ci arriviamo da outsider (1996, ma anche percorso fino alla finale nel 2003 etc.) cosi come l Italia (2006 ma anche 2012). 

Non e' ovviamente una matematica, e non sono mancate anche le imbarcate da pronostico, pero per certi versi in questi casi forse, e dico forse, noi italiani riusciamo a tirar fuori il 120% delle occasioni disperate e dall'altra parte salta fuori la spocchia della Germania che quando e' all'apice inizia a rovinare a terra in malo modo. 

Ormai mi appiglio a qualsiasi cosa, lo ammetto

Questo suona malissimo...  sefz  sefz  sefz  sefz

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

A me comunque la formazione che sembra voglia schierare allegri piace, solida, veloce e letale .rulez

------------------buffon

licht  ------ barza ----- bonucci ---- alex

---khedira -- hernanes -- pogba ----

---cuadrado -- manzo-- morata ---

Magari mi sbaglio, ma se dovesse essere questa la formazione a centrocampo ci massacrano. Il 433, a mio modesto parere, è un suicidio. Ci massacrerebbero a centrocampo. Proprio lì dove si deciderà la partita. Tra l'altro un centrocampo a 3 dove due degli elementi sono Hernanes e Khedira, non proprio due velocisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

La loro spocchia deve diventare uno stimolo per noi, dobbiamo ucciderli calcisticamente. Mordere su ogni palla, giocare con l'anima e il sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi

La loro spocchia deve diventare uno stimolo per noi, dobbiamo ucciderli calcisticamente. Mordere su ogni palla, giocare con l'anima e il sangue.

Già! :103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Non voglio fare polemica, nè. Però si celebra tanto la cosiddetta "dimensione europea" di Allegri, che però io non vedo sempre sempre eh.

Oh, sia chiaro, io ci credo, e forse anche molto più di voi, però - parlando di tattica fine a sè stessa - mettere una squadra sulla difensiva e ripartenza, di Europeo non ha nulla.

Ovvio che conosco la forza dell'avversario, ma la loro forza è anche "consapevolezza". Consapevolezza che mettono in campo.

Anche noi siamo forti. Punto.

Per come vedo io il calcio, me la voglio giocare. Senza rimpianti. Noi non siamo una squadraccia di scappati di casa. E' chiaro?

Lo eravamo con i Del Neri, i Zac, ed in parte con il cantante. Ma ora abbiamo giocatori di livello planetario, pur con le assenze pesanti.

Caxxo di budda, GIOCHIAMOCELA con sfrontatezza, anche (che non significa all'arrembaggio primordiale, significa però GIOCARSELA, e non solo con il bus, e la ripartenza. Proviamo a fare il Ns. gioco. Che l'abbiamo).

Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Non voglio fare polemica, nè. Però si celebra tanto la cosiddetta "dimensione europea" di Allegri, che però io non vedo sempre sempre eh.

Oh, sia chiaro, io ci credo, e forse anche molto più di voi, però - parlando di tattica fine a sè stessa - mettere una squadra sulla difensiva e ripartenza, di Europeo non ha nulla.

Ovvio che conosco la forza dell'avversario, ma la loro forza è anche "consapevolezza". Consapevolezza che mettono in campo.

Per come vedo io il calcio, me la voglio giocare. Senza rimpianti. Noi non siamo una squadraccia di scappati di casa. E' chiaro?

Lo eravamo con i Del Neri, i Zac, ed in parte con il cantante. Ma ora abbiamo giocatori di livello planetario, pur con le assenze pesanti.

Caxxo di budda, GIOCHIAMOCELA con sfrontatezza, anche (che non significa all'arrembaggio primordiale, significa però GIOCARSELA, e non solo con il bus, e la ripartenza. Proviamo a fare il Ns. gioco. Che l'abbiamo).

Dai.

far finta che sia una gara di campionato è follia, non abbiamo davanti il sassuolo. per caratteristiche non possiamo giocare con sfrontatezza contro squadre che ipnotizzano il palleggi perchè 1 non sappiamo farlo noi e 2 non abbiamo come costante un efficace pressing alto. di conseguenza il 433 con morata e cuadrado esterni e manzo a spondare in mezzo a me piace. magari con sandro però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Dai.

Ma che stai a dì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Certe battute me le aspetto al napoli o a roma ma non da noi, solo li è possibile fare la storia in negativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

La formazione che si vocifera nn mi convince.

Hernanes in mezzo dall'inizio è un suicidio, tanto più se accanto gioca Khedira quindi nessuno dei due veloce a recuperare palloni.

Morata largo nn ha mai reso al massimo.

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Pruzzo: "La Juve è una grande squadra. Può battere il Bayern"

16.03.2016 10.06 di Pietro Lazzerini  Twitter: @@PietroLazze  articolo letto 2728 volte

© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

33100db8520113d7b4794744d99f6d8c-43571-9

L'ex attaccante della Roma e della Nazionale Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio della partita di oggi tra Bayern e Juventus: "La Juve è una grande squadra che non guarda achi sta fuori ma guarda a chi va in campo. Non devono piangersi addosso e puntare solo a vincere la partita. In Italia vincono gli scudetti con la sigaretta in bocca e sono comunque i finalisti in carica della scorsa Champions, quindi devono credere a questa qualificazione ai quarti. Il Bayern è senza difesa e quindi anche Guardiola dovrà affrontare diversi problemi in questa partita. Dovrà utilizzare i centrocampisti come centrali e nella partita d'andata è stato un punto debole ma nessuno si è pianto addosso come accade invece in Italia. Guardiola non ci pensa perché ha una mentalità vincente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Giocherà sturaro con kedira centrale.

451 in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Hernanes in mezzo dall'inizio è un suicidio, tanto più se accanto gioca Khedira quindi nessuno dei due veloce a recuperare palloni.

Sperem

Più passa il tempo, più mi convinco che dovremmo giocare con Pogba alla Vidal (dell'anno scorso), Khedira play, e con intermedi di corsa e cattiveria agonistica (Sturaro e Asamoah).

Un 4-3-1-2 spurio, con Pogba che, in fase difensiva (cioè, di fatto, sempre .bah )  si abbassa sulla linea di Khedira a formare il 4-4-2 scolastico e stretto.

Puoi anche mettere Sandro al posto di Asa, ma è l'atteggiamento che conta.

L'atteggiamento remissivo, per me, non paga.

Poi oh, se passiamo con il bus e la ripartenza, a me va bene uguale eh. Anzi .asd

ZIO CANE SE CI CREDO.

.dridri

Modificato da chrim10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

il real due anni li distrusse con le ripartenze sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Il Real ha altri mezzi, oltre i siluri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

a torino non è che ce ne hanno concesse proprio poche. il tabellino recitava 7 tiri a 5 nello specchio della porta per la juventus.

E direi che le nostre sono state notevolissime.

Il possesso palla può essere anche 95 - 5, alla fine conta il numero di gol.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Sperem

All'andata Hernanes ha fatto, inopinatamente, molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

speriamo che scenda in campo il fratello buono di morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

E direi che le nostre sono state notevolissime.

Il possesso palla può essere anche 95 - 5, alla fine conta il numero di gol.

Con quel possesso palla e quell'attacco non sempre va bene, agli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

All'andata Hernanes ha fatto, inopinatamente, molto bene.

Considera però che è entrato a partita in corso e sotto di un gol x cui meno pressioni e squadre più stanche e meno pressing. Nn è poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Pruzzo: "La Juve è una grande squadra. Può battere il Bayern"

16.03.2016 10.06 di Pietro Lazzerini Twitter: @@PietroLazze articolo letto 2728 volte

© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

33100db8520113d7b4794744d99f6d8c-43571-9

L'ex attaccante della Roma e della Nazionale Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio della partita di oggi tra Bayern e Juventus: "La Juve è una grande squadra che non guarda achi sta fuori ma guarda a chi va in campo. Non devono piangersi addosso e puntare solo a vincere la partita. In Italia vincono gli scudetti con la sigaretta in bocca e sono comunque i finalisti in carica della scorsa Champions, quindi devono credere a questa qualificazione ai quarti. Il Bayern è senza difesa e quindi anche Guardiola dovrà affrontare diversi problemi in questa partita. Dovrà utilizzare i centrocampisti come centrali e nella partita d'andata è stato un punto debole ma nessuno si è pianto addosso come accade invece in Italia. Guardiola non ci pensa perché ha una mentalità vincente".

Ok.......siamo fottuti, se pure lui dice che ce la possiamo fare significa che non ce la faremo mai.

P.S. Si scherza naturalmente.

Fino alla FINE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Magari mi sbaglio, ma se dovesse essere questa la formazione a centrocampo ci massacrano. Il 433, a mio modesto parere, è un suicidio. Ci massacrerebbero a centrocampo. Proprio lì dove si deciderà la partita. Tra l'altro un centrocampo a 3 dove due degli elementi sono Hernanes e Khedira, non proprio due velocisti...

Non lo so. Non sono un allenatore quindi quello che penso conta niente, ma per quello che ho visto manzo è il migliore al mondo per fare pressing alto, khedira in forma recupera una quantità impressionante di palloni e si mette sempre nelle linee di passaggio, non sarà un velocista ma correndo la metà è più efficace di altri, pogba se ha voglia con i suoi guizzi e le sue gambe chilometriche può rubare palla. Cuadrado e Morata negli spazi sono devastanti. Se hernanes si sveglia dalla parte giusta del letto magari riesce a mettere qualche palla alle spalle dei difensori nella corsa degli attaccanti esterni (ok non è pirlo .penso  ). Mi piacerebbe anche molto alex sandro e non evrà, già mi vedo morata che si accentra tirandosi dietro il terzino e il brasiliano che ara la fascia  :sisi: .

Vabbè comunque sia giochiamocela non con la paura della prima ora dell'andata  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...