Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

1645 messaggi

Quindi Marchisio salta anche il derby????

Hernanes nooooooooooooooooooooooo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Comunque confermerà il 442 con il profeta al posto di Claudio

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

Di questi tempi lo scorso anno perdevamo x fastidi muscolari sia pirlo che pogba,tradizione ormai

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Ormai mi pare strano quando qualcuno non si infortuna,... Marchisio si sarà stirato scendendo dal divano, Manzo mi pareva di averlo visto uscire con la faccia preoccupata già venerdì col sassuolo... Diciamo che le nostre già scarse speranze di passare, si son dimezzate... A me preoccupa il campionato.. il napoli lo stanno spingendo in tutti i modi e noi continuiamo a perdere pezzi fondamentali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Ormai mi pare strano quando qualcuno non si infortuna,... Marchisio si sarà stirato scendendo dal divano, Manzo mi pareva di averlo visto uscire con la faccia preoccupata già venerdì col sassuolo... Diciamo che le nostre già scarse speranze di passare, si son dimezzate... A me preoccupa il campionato.. il napoli lo stanno spingendo in tutti i modi e noi continuiamo a perdere pezzi fondamentali....

Perché lo stanno spingendo? Non facciamo come loro o e gli interisti

Vincono meritatamente.. Il campionato con gli infortuni sta diventando difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

Lemina non è in lista

Non me lo ricordavo...

Non ci resta che... Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Non so cosa fará Allegri, però dopo questa ennesima purcheria, il 4-4-2 scolastico diventa anche per me una soluzione logica.

Linee strettissime, e corte, e Cuadrado Sandro con licenza di tracciare appena possibile.

Non riesco ad immaginare il Profé in mezzo al delirio bavarese. Proprio non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Se il buongiorno si vede dal mattino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Sarebbe meglio pensare al derby e limitare i danni fisici domani. Il problema infortuni ha caratterizzato tutta la stagione. Allegri ha gravi colpe per questi fatti con il suo staff. Tuttavia siccome questi allenatori tra un po' li devi assumere con tutta la famiglia, se ci liberiamo dello staff ci dobbiamo liberare anche di chi li ha portati con sè. E secondo me ne guadagnamo in salute e in bel gioco. Tanto ormai dopo il primo scudetto quasi ogni allenatore può portare questo gruppo a vincere in Italia. In molti non l'hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

senza ossessione e spensierati

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evrà

Hernanes

Cuadrado Khedira Pogba Alex sandro

Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

quindi:

1) giochiamo contro una squadra più forte

2) andiamo a casa loro dove praticamente vincono sempre

3) partiamo da un 2-2 abbastanza penalizzante

4) abbiamo metà della squadra titolare infortunata

cercando di mantenere dei toni moderati mi chiedo: ma come stracazzo è possibile arrivare a questa partita in queste condizioni? in 3 settimane si doveva fare di tutto per arrivarci almeno al top ed invece abbiamo dei buchi in ogni reparto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1880 messaggi

Sarebbe stato bello giocare domani con tutti i titolari in campo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43318 messaggi

Dall'anno prossimo il ranking sarà costruito in una maniera tale che vincendo il campionato saremmo teste di serie, ma ci ritroveremmo molte squadre forti come seconde, quindi stessa storia

già da quest'anno era così mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Se il buongiorno si vede dal mattino....

Pessimo inizio guarda. Che Manz non stesse bene si sapeva. Quando esce dal campo come venerdì ne ha sempre una. Infatti quello che mi fa arrabbiare è che Allegri minimizza sempre, ma poi alla fine va a finire sempre male. La gestione degli infortuni di Marchisio, Pereyra, Chiellini, Manz dalla scorsa estate ad oggi è ingiustificabile. Io sono preoccupato per domenica. Domani si sapeva già come andava; il problema è che si rischia l'imbarcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Perché lo stanno spingendo? Non facciamo come loro o e gli interisti

Vincono meritatamente.. Il campionato con gli infortuni sta diventando difficile

Non faccio come i ciucci o gli interisti. Il napoli è dove merita di essere. Ma rigori come quello contro il palermo se lo danno a noi, scattano le interrogazioni parlamentari. O le partite come udine e samp... se capitano a noi si scansano... se capita a loro allora fanno un gioco europeo. Poi come sempre, vince chi merita, ma è innegabile che loro stiano vivendo un anno di grazia a tutti i livelli, di gioco, di salute, di morale e di "aiuti". Noi, ad esempio dal punto di vista fisico, stiamo avendo un anno di "disgrazia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Potremmo mettere Pogba davanti alla difesa, ma di fatto ci toglieremmo la possibilità delle uscite dal pressing palla al piede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

quindi:

1) giochiamo contro una squadra più forte

2) andiamo a casa loro dove praticamente vincono sempre

3) partiamo da un 2-2 abbastanza penalizzante

4) abbiamo metà della squadra titolare infortunata

cercando di mantenere dei toni moderati mi chiedo: ma come stracazzo è possibile arrivare a questa partita in queste condizioni? in 3 settimane si doveva fare di tutto per arrivarci almeno al top ed invece abbiamo dei buchi in ogni reparto!

Non abbiamo fatto una preparazione buona in estate; abbiamo giocatori logori e altri ormai da cedere e basta perchè non più idonei. Questo mix è micidiale. E' già un miracolo essere dove siamo con tutti questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Non faccio come i ciucci o gli interisti. Il napoli è dove merita di essere. Ma rigori come quello contro il palermo se lo danno a noi, scattano le interrogazioni parlamentari. O le partite come udine e samp... se capitano a noi si scansano... se capita a loro allora fanno un gioco europeo. Poi come sempre, vince chi merita, ma è innegabile che loro stiano vivendo un anno di grazia a tutti i livelli, di gioco, di salute, di morale e di "aiuti". Noi, ad esempio dal punto di vista fisico, stiamo avendo un anno di "disgrazia"

il rigore c'era, c'era una trattenuta enorme su higuain ho visto una foto , non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

beh rinnovare fino al 2019 pure lo staff atletico sarebbe follia

Cone me Allegri non rinnoverebbe proprio sefz . Mai amato. Riconosco che alla Juve sia diventato simpatico nelle interviste e che non logori i giocatori mentalmente, ma non mi ha mai convinto nè come gioco, nè soprattutto come gestione atletica della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

Guarda che perdere questo scudo sarebbe una vergogna....il napoli in estate non ha fatto nemmeno mercato...tranne allan e hysai...noi abbiamo speso 140 mln....perderlo sarebbe imperdonabile

non c'entrano nulla i soldi . stiamo tenendo una media scudetto, se il napoli con la sua squadra sta facendo miracoli con tutte le possibilità di arrivare a  90 Pt che colpa abbiamo? bisogna riconoscere i meriti del napli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

il rigore c'era, c'era una trattenuta enorme su higuain ho visto una foto , non ci sono dubbi

Ma allora perchè dicono che il rigore è per il fallo su Albiol ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Non abbiamo fatto una preparazione buona in estate; abbiamo giocatori logori e altri ormai da cedere e basta perchè non più idonei. Questo mix è micidiale. E' già un miracolo essere dove siamo con tutti questi problemi.

ma basta co sta preparazione in estate... tutti i giocatori hanno infortuni durante l'anno che li costringono a differenziati.

inoltre hanno un esercito di personal trainers, dottori, preparatori, nutrizionisti, psicologi, negromanti e stregoni, tutti ultra certificati, non si può ancora imputare questo alla preparazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se abbiano Marchisio e Manzo out, mi spiace ragazzi, ma stavolta io alzo bandiera bianca.

Mi sono cadute le braccia, tutto quello che è successo va oltre lumana comprensione. Credevo al passaggio, ma senza due perni come loro le sparanze a parer mio si riducono drasticamente.

Pazzesco, che ingiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se abbiano Marchisio e Manzo out, mi spiace ragazzi, ma stavolta io alzo bandiera bianca.

Mi sono cadute le braccia, tutto quello che è successo va oltre lumana comprensione. Credevo al passaggio, ma senza due perni come loro le sparanze a parer mio si riducono drasticamente.

Pazzesco, che ingiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Buffon

Lich Barzagli Bonucci Evra

Cuadrado Pogba Khedira Sandro

Dybala Morata

E che Dio ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...