Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

17801 messaggi

Quindi preferire Sandro significa essere espertoni, le autostrade che ha trovato Robben all'andata ancora non bastano per convincervi

Tu lascia fare ad Allegri e stai tranquillo, molto tranquillo, su chi giocherà o non giocherà dall'inizio, la partita durerà 95 minuti e ci saranno i cambi da sfruttare, durante il match.

Quelli che scendono in campo all'inizio, non sono mai quelli che finiscono la partita, non bisogna avere la frenesia di fare tutto e subito eh, l'importante è cercare di non subire gol,

non fare errori tecnici e cercare di sfruttare al massimo le occasioni che si riusciranno a creare, colpendoli sulle loro poche debolezze...  :sisi:  

Avete rotto un po il kaiser con questa diatriba continua Evra/Alex Sandro, obiettivamente, è tutto l'anno che continua sta storia....  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

di sicuro non vedremo cuadrado-sandro insieme in un 3-5-2

ma non è detto che si giochi col 3-5-2 .the

PS: se chiellini parte dalla panca allora meglio lasciarlo in panca del tutto. quello entra in campo e si rompe e ci ciulla 2 cambi in un colpo solo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento in corso. Si lavora per recuperare Chiellini. Il difensore dovrebbe essere convocato, ma contro il Bayern potrebbe partire dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Le abbiamo vinte. E con mosse vincenti di Allegri, perchè le partite come dice lui durano 95'. Col Bayern hai giocato con due centrocampisti monchi, andando totalmente in balia del loro possesso palla. Ma avrei voluto leggerti se avesse messo dall'inizio Hernanes e Sturaro.

Io mi chiedo perché erano monchi, più che altro, visto che Khedira aveva pure riposato.

Comunque avrei voluto leggere il 99% dei tifosi della Juve se avesse messo dall'inizio Hernanes e Sturaro.

Tu lascia fare ad Allegri e stai tranquillo, molto tranquillo, su chi giocherà o non giocherà dall'inizio, la partita durerà 95 minuti e ci saranno i cambi da sfruttare, durante il match.

Quelli che scendono in campo all'inizio, non sono mai quelli che finiscono la partita, non bisogna avere la frenesia di fare tutto e subito eh, l'importante è cercare di non subire gol,

non fare errori tecnici e cercare di sfruttare al massimo le occasioni che si riusciranno a creare, colpendoli sulle loro poche debolezze...  :sisi:  

Avete rotto un po il kaiser con questa diatriba continua Evra/Alex Sandro, obiettivamente, è tutto l'anno che continua sta storia....  .asd

Il gol lo subisci prima o poi con quei fenomeni, punto.

Non c'è modo di evitarlo, se non sperare che sbaglino loro davanti al portiere, alla Muller.

All'andata ci siamo difesi per 60 minuti ma entravano in area come e quando volevano, quindi è inutile difendersi, bisogna attaccare dal primo minuto. Ovviamente non come ha fatto la Roma l'anno scorso, questo mi sembra scontato... ma bisogna attaccare, perché in 30 minuti sono andati nel pallone e potevamo farne 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bello l'header :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento in corso. Si lavora per recuperare Chiellini. Il difensore dovrebbe essere convocato, ma contro il Bayern potrebbe partire dalla panchina

che senso avrebbe metterlo nella ripresa? Solo se riuscissimo ad andare in vantaggio, cosa molto difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Per quanto all'andata abbiano fatto 70-30 di possesso, hanno fatto due gol di cui uno irregolarissimo. Noi ne abbiamo fatti due regolari, ci manca un rigore e due, tre chiare occasioni.

Ora non dico che è una squadra sopravvalutata, ma gli episodi su andata-ritorno pesano molto. Ci sta che all'allianz ci fanno tre gol perché hanno grandi individualità, ma ci sta anche che ne possano prendere tre perché l'organizzazione di gioco penalizza la fase difensiva.

Su questo, e sull'orgoglio visto all'andata, quello venuto fuori dopo la sconfitta a Sassuolo, voglio basare le convinzioni per una gara all'altezza del prestigio delle due squadre.

Poi, oh, la vita ce la siamo complicata a Siviglia e amen. Non possiamo che prendercela con noi stessi: a volte sbagli una gare e passi (merxe) altre sbagli e ti va di traverso il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Per me è girato tutto o quasi intorno a questo per i primi 60' minuti, nelle mancanze nostre intendo. Poi, ovvio, loro sono fortissimi ma con due uomini cardine in quelle condizioni, diventano ancora più forti

sono fortissimi come lo siamo anche noi. con la differenza che thiago, douglas costa, robben e muller non ce li vedo a fare legna a centrocampo. per carità tocchi di prima e difficilmente perdono palla ma il tiki taka rischia di deconcentrare loro più che noi. sembra un paradosso ma non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

tipo il Frosinone e l'Udinese contro di noi all'andata?

Nella maniera più assoluta. Siamo stati polli noi, che più polli non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Serve una prestazione cuvda

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Spero di vedere in campo la seguente formazione, 4-4-2:

Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Anche Tuttosport è già al lavoro di destabilizzazione con annunci di vendite in serie (una volta, invece, ci accostava circa 300 giocatori all'anno, indimenticabile il "Juve: Messi c'è"). Oggi tocca a Bonucci. Faremo fortunati se a settembre avremo ancora un solo tornello dello stadio da portare alla più vicina agenzia di pegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

A parte che più che il modulo sarà lo spirito a contare (scrollarsi di dosso definitivamente la sindrome europa), mi chiedo perché tutto questo odio contro il 3-5-2: schema che sinora ha tradito molte poche volte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

io ci credo vinciamo contro sto c**** di bayern di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Se devo dirla tutta, nell'immediato post partita di andata ci davo zero possibilità di passare il turno

Ora non dico di essere ottimista, ma ho una certa curiosità per questa partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Con la Lazio ne ha sbagliati 2.

Col Genoa uno clamoroso davanti al portiere.

Con l'Inter 2, se non mi sbaglio.

Vabbe, così sono bravi tutti. Contestualizziamo, magari: con la Lazio sbagliarono tutti due o tre gol a testa (incluso Dybala appena entrato) e comunque Zaza col suo tiro a giro sul palo ha consentito a Lichtsteiner di farci vincere e quindi passare il turno. Con l'Inter è stato sfortunato, prima palo su tiro di destro (non il suo piede) e poi palla fuori di un soffio su una grande azione, quello non è certo un gol mangiato. L'unico errore madornale è stato quello col Genoa.

Poi so bene che non giocherà, ma non ho dubbi sul fatto che veda la porta meglio di tutti gli attaccanti (Dybala a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Per quanto all'andata abbiano fatto 70-30 di possesso, hanno fatto due gol di cui uno irregolarissimo. Noi ne abbiamo fatti due regolari, ci manca un rigore e due, tre chiare occasioni.

Ora non dico che è una squadra sopravvalutata, ma gli episodi su andata-ritorno pesano molto. Ci sta che all'allianz ci fanno tre gol perché hanno grandi individualità, ma ci sta anche che ne possano prendere tre perché l'organizzazione di gioco penalizza la fase difensiva.

Su questo, e sull'orgoglio visto all'andata, quello venuto fuori dopo la sconfitta a Sassuolo, voglio basare le convinzioni per una gara all'altezza del prestigio delle due squadre.

Poi, oh, la vita ce la siamo complicata a Siviglia e amen. Non possiamo che prendercela con noi stessi: a volte sbagli una gare e passi (merxe) altre sbagli e ti va di traverso il mondo...

la cosa che fa incavolare e non poco è che questi episodi pesano sempre a nostro scapito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Io mi chiedo perché erano monchi, più che altro, visto che Khedira aveva pure riposato.

Comunque avrei voluto leggere il 99% dei tifosi della Juve se avesse messo dall'inizio Hernanes e Sturaro.

Il gol lo subisci prima o poi con quei fenomeni, punto.

Non c'è modo di evitarlo, se non sperare che sbaglino loro davanti al portiere, alla Muller.

All'andata ci siamo difesi per 60 minuti ma entravano in area come e quando volevano, quindi è inutile difendersi, bisogna attaccare dal primo minuto. Ovviamente non come ha fatto la Roma l'anno scorso, questo mi sembra scontato... ma bisogna attaccare, perché in 30 minuti sono andati nel pallone e potevamo farne 4.

Su questo sono pienamente d'accordo, loro sicuramente faranno gol a prescindere. Questo significa che noi ne dovremo fare più di uno e per far ciò servono i giocatori più tecnici in campo.

Ogni volta che siamo riusciti ad imbastire un'azione offensiva abbiamo rischiato di segnare, primo tempo incluso. La cosa difficile è superare il loro pressing, ma una volta fatto quello ci sono vere e proprie praterie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Dobbiamo fargli cacare sangue

Paul li andra a trovare di notte, e vedrai che cacheranno sangue .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Se non proviamo paura ce la giochiamo alla grandissima. Io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Bravi, bello header .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Se devo dirla tutta, nell'immediato post partita di andata ci davo zero possibilità di passare il turno

Ora non dico di essere ottimista, ma ho una certa curiosità per questa partita....

Allegri mi è parso poco convinto di passare il turno nel dopo partita di venerdì. Spero sia stata una mia erronea percezione e/o sia pretattica. Mi piacerebbe ci credessimo al 300% e poi vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Su questo sono pienamente d'accordo, loro sicuramente faranno gol a prescindere. Questo significa che noi ne dovremo fare più di uno e per far ciò servono i giocatori più tecnici in campo.

Ogni volta che siamo riusciti ad imbastire un'azione offensiva abbiamo rischiato di segnare, primo tempo incluso. La cosa difficile è superare il loro pressing, ma una volta fatto quello ci sono vere e proprie praterie.

che faranno gol a prescindere si deve vedere..voglio una partita ostile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Paul li andra a trovare di notte, e vedrai che cacheranno sangue .rulez

paul intanto deve entrare con la mentalità di giocare semplice,se vuole iniziare a cercare il giochetto,che esca e si accomodi in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Non mi faccio illusioni, questa è la partita più difficile della stagione e passare il turno sarà impresa ardua

JML mode on .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...