~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 3, 2016 VINCERE 3-0 E NON PASSARE, MA QUANTO STANNO MALE???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato March 3, 2016 Rosicata suprema: Michele Dalai Adesso · Milano · In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave. Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo. Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è. Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia. Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro. Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende). Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0). Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà. Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci. Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume. Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7268 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato March 3, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 3, 2016 Manca gervasoni nella foto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 3, 2016 basta un pareggino in campionato e ritornano nelle fogne. Ed è quello che accadrà. Buon fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 3, 2016 Il bello è che all'andata hanno messo Handanovic, e al ritorno con la possibilità dei rigori hanno deciso di mettere Carrizo che non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 3, 2016 Grande Marv! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 3, 2016 io l'avevo detto prima dei rigori: "sti pagliacci è capace che hanno compiuto l'impresa e ora perdono ai rigori"...e tanto è stato partita che quasi non mi andava di vedere ed invece ha regalato comunque una piccola soddisfazione Parlate pure di Rugani scarso Chiedete pure le dimissioni di Allegri. Criticate chi volete. Hanno creduto nella rimonta. Li abbiamo mandati ai rigori. Giocavano IN CASA. Hanno fallito sul più bello. Questa non se la scorderanno MAI. IN FINALE CI SIAMO NOI però dire che la juventus, che 3 giorni prima ha ridicolizzato ste pippe, che ha vinto senza strafare in casa 3 a 0, campione d'italia da 4 anni, con una striscia di 19 risultati utili consecutivi, debba essere felice perché ha mandato l'inter, che credeva nella rimonta e giocava in casa ai rigori, mi dispiace ma è una vaccata pazzesca. senza offesa, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato March 3, 2016 contento ma qui ce gente che esagera l'unica cosa importante e aver preso per i capelli la finale il resto e solo un pianto autentico partita preparata male sottovalutatada ALLEGRI IN PRIMIS molte seconde linee che ritenevamo un punto di forza in piu rispetto alle concorrenti hanno deluso ma la cosa grave che abbiamo dato ossigeno a una squadra cadaverica abbiamo rianimato i nostri piu acerrimi nemici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) io l'avevo detto prima dei rigori: "sti pagliacci è capace che hanno compiuto l'impresa e ora perdono ai rigori"...e tanto è stato partita che quasi non mi andava di vedere ed invece ha regalato comunque una piccola soddisfazione però dire che la juventus, che 3 giorni prima ha ridicolizzato ste pippe, che ha vinto senza strafare in casa 3 a 0, campione d'italia da 4 anni, con una striscia di 19 risultati utili consecutivi, debba essere felice perché ha mandato l'inter, che credeva nella rimonta e giocava in casa ai rigori, mi dispiace ma è una vaccata pazzesca. senza offesa, eh. dispiace????????????? tutto fuorche dspiacersi delle *****e!! Modificato March 3, 2016 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 3, 2016 godere?? mi sono vergognato io per gli 11 che sono scesi in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 3, 2016 IN FINALE CI SIAMO NOI il resto sono chiacchiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 3, 2016 contento ma qui ce gente che esagera l'unica cosa importante e aver preso per i capelli la finale il resto e solo un pianto autentico partita preparata male sottovalutatada ALLEGRI IN PRIMIS molte seconde linee che ritenevamo un punto di forza in piu rispetto alle concorrenti hanno deluso ma la cosa grave che abbiamo dato ossigeno a una squadra cadaverica abbiamo rianimato i nostri piu acerrimi nemici Non sono del tutto d'accordo, Allegri è dal fischio finale dell'andata che dice che la qualificazione non era ancora sicura e che bisogna rimanere "sul pezzo", così come lo sta dicendo in campionato. Cos'altro deve fare? Far giocare i titolari anche per sta coppetta coi rischi annessi? Tu dici che gli abbiamo ridato ossigeno, e se invece la serata di ieri è solo una immensa illusione per le *****e? Lo scopriremo più avanti, per me rischiano molto di far la fine di Icaro che si avvicinò troppo al sole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato March 3, 2016 Bho ', va bhe ', credo ci sia ben poco di cui godere, se non solo il fatto che ci siamo presi la finale. Ok, perfetto, felicissimo, tra qualche mese ce la andremo a giocare con il Milan, ci si penserà più in là, ora abbiamo tutt'altro a cui pensare, andiamo avanti. Sono certo che, la partita di ieri, ci servirà da stimolo e da scossone per questo finale di stagione. ... un'ultima cosa, capisco che a tanti sia piaciuto passare il turno così, vedendo l'inter eliminata dopo aver vinto la partita per 3-0, dopo aver dato tutto per 90 minuti e averci surclassato completamente, oltre ad averci preso a pallonate e fatto rischiare di fare una figuraccia epocale. .....bhe ', a me non è piaciuto per niente. ....mi spiace, ma sarebbe bastato poco, e godo di più quando scendiamo in campo da Juve, a prescindere dal risultato ....... andiamo avanti, e non facciamo mai più una cosa del genere. .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) Una goduria d'annata. Averli fatti arrivare ad un soffio dalla finale e schiacciargli la testa a tradimento è roba veramente buona. Pieno di endorfine Modificato March 3, 2016 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato March 3, 2016 Bho ', va bhe ', credo ci sia ben poco di cui godere, se non solo il fatto che ci siamo presi la finale. Ok, perfetto, felicissimo, tra qualche mese ce la andremo a giocare con il Milan, ci si penserà più in là, ora abbiamo tutt'altro a cui pensare, andiamo avanti. Sono certo che, la partita di ieri, ci servirà da stimolo e da scossone per questo finale di stagione. ... un'ultima cosa, capisco che a tanti sia piaciuto passare il turno così, vedendo l'inter eliminata dopo aver vinto la partita per 3-0, dopo aver dato tutto per 90 minuti e averci surclassato completamente, oltre ad averci preso a pallonate e fatto rischiare di fare una figuraccia epocale. .....bhe ', a me non è piaciuto per niente. ....mi spiace, ma sarebbe bastato poco, e godo di più quando scendiamo in campo da Juve, a prescindere dal risultato ....... andiamo avanti, e non facciamo mai più una cosa del genere. .... Ok, ma per come si era messa è stato il modo migliore per passare e farli star male, forse solo l'occasione al 120' sarebbe stata meglio, ed esagero, quasi meglio di un altro 3-0 nostro (per il morale delle *****e intendo) perché sanno di essere inferiori e prima del fischio iniziale sfido chiunque a trovare un tifoso prescritto che ci credesse... I miei amici *****azzurri li ho visti star moooolto male ieri sera dopo il rigore di Bonny, gli ho anche scritto stamani, non per sfottere (lo faccio di rado e di persona), ma tutto tace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 3, 2016 Godo, godo. Senza problemi proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato March 3, 2016 Ok, ma per come si era messa è stato il modo migliore per passare e farli star male, forse solo l'occasione al 120' sarebbe stata meglio, ed esagero, quasi meglio di un altro 3-0 nostro (per il morale delle *****e intendo) perché sanno di essere inferiori e prima del fischio iniziale sfido chiunque a trovare un tifoso prescritto che ci credesse... I miei amici *****azzurri li ho visti star moooolto male ieri sera dopo il rigore di Bonny, gli ho anche scritto stamani, non per sfottere (lo faccio di rado e di persona), ma tutto tace...Ripeto il mio punto di vista, non doveva mettersi così, e bastava davvero poco. ....buon per chi gode dopo uno scempio simile, e dopo aver perso 3-0 con questi, io non ci riesco, e magari sbaglio pure. ....soddisfatto per l'esito finale, certo, ma non per tutto il resto. ...e che questa partita serva da monito a tutti, dirigenti compresi, per il finale di stagione, in cui ancora ci dobbiamo giocare TUTTO, ed in sede di mercato a giugno. ....pretendo una reazione già da domenica. Forza ragazzi, andiamo avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato March 3, 2016 Abbiamo giocato malissimo ed é evidente, ma prendere il primo gol in maniera indegna con l'avallo di un direttore di gara altrettanto, se non più, indegno é stato il viatico al tracollo. Per non parlare delle simulazioni loro e del fatto che largamente sono stati impuniti, consentendo un atteggiamento che ha innervosito tutta la squadra. Poi mettiamoci le occasioni fallite da Zaza prima e Morata poi hanno condito un'insalata degli orrori! Ma nonostante tutto, se la dovranno prendere nuovamente nel c**o come é giusto che sia! Scusate di solito non sono così ma questi proprio li odio come pochi e non scrivo altro....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 3, 2016 Godo, godo. Senza problemi proprio. ma godo a getto continuo. invece dovresti vergognarti, come fanno molti utenti qui dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 3, 2016 Parlate pure di Rugani scarso Chiedete pure le dimissioni di Allegri. Criticate chi volete. Hanno creduto nella rimonta. Li abbiamo mandati ai rigori. Giocavano IN CASA. Hanno fallito sul più bello. Questa non se la scorderanno MAI. IN FINALE CI SIAMO NOI c**** come ti quoto marv!!!!!Hai ragione su tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 3, 2016 Il bello è che all'andata hanno messo Handanovic, e al ritorno con la possibilità dei rigori hanno deciso di mettere Carrizo che non ne ha azzeccato uno manco per sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato March 3, 2016 ma godo a getto continuo.invece dovresti vergognarti, come fanno molti utenti qui dentro. ma godo a getto continuo.Ma si, pur'io ho bestemmiato la sindone per 123 minuti. Ma quando ha segnato Morata? Sono evaporato. E quand'ha segnato Barza? Esploso. Zaza? Svenuto. Paolo? Ho visto iddiocristo. E Leo? Sono venuto. Pessima partita. L'abbiamo proprio subíta. Ma la goduria di aver vinto ai rigori lí da loro non ha eguali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 3, 2016 Sgodazzo Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 3, 2016 Come un cuvdo dentro un campetto aevostatico Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti