Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato March 2, 2016 PAGLIACCI DAL 1908! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 2, 2016 Non riesco a smettere di ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato March 2, 2016 Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 2, 2016 Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter Un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 2, 2016 bella mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 2, 2016 QUOTO p***o GIUDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 2, 2016 Sarà... Ma aver preso tre gol da queste pecore mi fa inca**are non poco Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 2, 2016 Un interista sul forum contro un troll gobbo che è spuntato con tanto di zerü titùli ma un bel cancro al pancreas prima di natale a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 2, 2016 Ma secondo voi quanto stanno MALE adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 3, 2016 Sofferto ma godo... nonostante si fosse in campo con 8-9 riserve... nonostante si sia giocato di schifo... nonostante la prescrittese abbia giocato alla morte... nonostante le proteste sul rigore di palcio (dentro/fuori) con una faccia come il chiulo incredibile (l'arbitro gli fa vedere il segnalatore al polso con l'aria del "vabbè che voglio farvi vincere ma c'è un limite a tutto") ... e, sopratutto, nonostante un arbitro da ufficio inchiesta... l'hanno preso in chiulo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato March 3, 2016 Gli interisti rosikano abbestia x le parole di Bonucci ("Abbiamo fatto la peggior partita da quando sono alla Juve")..Perchè non ha fatto manco un complimento all'Inter Leo è un grandissimo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 3, 2016 Oddio fognafans è piena di troll che postano gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) uscire così credo bruci parecchio Modificato March 3, 2016 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 3, 2016 GODO COME UN MICCIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato March 3, 2016 Scarpini spera che non vinca il Milan ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato March 3, 2016 Fare tre gol alla Juve andare ai rigori ed avere in porta Carrizo.. per tutto il resto c'è mastercard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 3, 2016 "Se giochi come il Barcellona e poi non porti risultati è come lu caz che va a vela (come dicono dalle mie parti)." Questi ancora non hanno capito che la loro vittoria è tutto merito nostro che non siamo scesi in campo, piuttosto che loro Ma ok, paragone azzeccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato March 3, 2016 Rosicata suprema: Michele Dalai Adesso · Milano · In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave. Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo. Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è. Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia. Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro. Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende). Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0). Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà. Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci. Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume. Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3008 Joined: 10-May-2014 9271 messaggi Inviato March 3, 2016 Per me abbiamo fatto una figura di m in mondo visione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leroimichel1986 111 Joined: 27-Mar-2009 446 messaggi Inviato March 3, 2016 Io mica tanto.La partita di oggi sarà per loro un'iniezione di autostima non da poco se non si soffermano sul risultato finale.Dopo averli sodomizzati tutte queste volte non è che li voglio fuori dalla champions per partito preso .E' che proprio non se la meritano,roba che uscirebbero al preliminare con l'Apoel Nicosia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) Per me abbiamo fatto una figura di m in mondo visione una volta ogni tanto può succedere anche se non dovrebbe,sono esseri umani pure il Barcellona ad agosto mi pare ne abbia presi 4 dal Bilbao in Supercoppa,per non parlare dei blackout del Milan in Champions di qualche anno fa noi almeno alla fine l'abbiamo cmq spuntata Modificato March 3, 2016 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 3, 2016 Rosicata suprema: Michele Dalai Adesso · Milano · In qualche modo Bonucci è la mia nemesi. Lo detesto da anni, sempre nel modo morbido e disimpegnato che si usa quando si parla di sport, perché odiare Bonucci sarebbe troppo, sarebbe grave. Bonucci è stupido ed è il minimo, perché fosse anche intelligente sarebbe forse il più forte difensore del mondo. Ha la fissità dello stolto, gli occhi vicinissimi e quell'espressione sempre corrucciata di uno che non riesce a capire le regole del nascondino o quella storia strana di Babbo Natale che non c'è. Aveva un motivatore che gli faceva ascoltare le canzoni di Rocky e lo motivava a motivarsi motivandolo, che poi nessuno ha mai capito cosa facessero veramente lui e il suo motivatore, ma erano una bella coppia. Analfabeta l'uno e Bonucci l'altro. Ora in 4 giorni Bonucci, juventino redento che fino a pochi anni fa sosteneva di esser l'unico interista in famiglia, ha fatto tre cose molto gravi (ai miei occhi, s'intende). Ha dichiarato che domenica avrebbe vinto per affossare l'Inter. Ha segnato il gol del vantaggio, domenica, e stasera ha segnato il rigore della grottesca vittoria della Juventus a San Siro (pur sconfitta 3 a 0). Per uno che detesta Bonucci capirete bene che questo è un momento difficile, ma passerà. Non la penso come Pasquale Bruno, che sostiene che vorrebbe tornare a giocare a calcio solo per picchiarlo, ma penso che Pasquale Bruno abbia una visione retta della vita e degli uomini e so bene cosa intende quando parla di Bonucci. Quindi, anche in questo momento di dolore, anche quando Guardiola (appunto), lo definisce come uno dei migliori centrali del mondo, io non cambio idea e piazzo la mia comoda sdraio sulla riva del fiume. Perché Bonucci è stupido e alla lunga la storia mi darà ragione, io lo so. Ma segnalarlo a BONUCCI? Questa m***a prescritta insultava anche Ranocchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 3, 2016 (modificato) Ho scritto questo a Dalai Ma qual è il problema con Bonucci? Che a fine gara vi ha snobbati? Ha ragione: Allegri mette 9 riserve e tutti rilassati dal risultato d'andata. Entra Pogba e cambia la gara, tant'è che abbiamo avuto più occasioni (4 Zaza e doppio Morata). Poi siete morti, e pagate la scarsezza dei vostri tiratori. Si rilassi signor Dalai, con un fatturato di 160 milioni e 400 di debiti, né dovrai mangiare di cacca nel futuro prossimo Ps: segnalato a Bonucci Modificato March 3, 2016 da Avvocato (33) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato March 3, 2016 Parlate pure di Rugani scarso Chiedete pure le dimissioni di Allegri. Criticate chi volete. Hanno creduto nella rimonta. Li abbiamo mandati ai rigori. Giocavano IN CASA. Hanno fallito sul più bello. Questa non se la scorderanno MAI. IN FINALE CI SIAMO NOI Mah, contenti voi... Io mi sono vergognato stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato March 3, 2016 Ancora non riesco a smettere di scompisciarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti