Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

7217 messaggi

onestamente non credo, giocherà neto e poi zaza e pochi altri.... a centrocampo soprattutto non possiamo sicuramente permetterci di stravolgere le cose come ieri, nessun pressing, nessu filtro anche per la difesa...nessuna idea per l'attacco. E' stato il punto più debole ieri sera

Tutti dentro tranne Buffon.

Altro che Zaza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

#freeJML

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Dalle fogne il top del top!!

Le mexde rubentine vanno combattute con ogni mezzo. Io non so come e dove si può fare ma sarebbe da richiedere di rigiocare i tempi supplementari perché l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo suppl. con 5 secondi di anticipo. L'arbitro ha la facoltà di allungare i tempi di gioco con il recupero ma non certo di accorciare i tempi di una partita. E' un errore tecnico per il quale si può richiedere di rigiocare. E' successo altre volte che un arbitro fischiasse con qualche secondo di anticipo ma di partite col risultato ampiamente acquisito. Qui si trattava di una partita in bilico e per fare un retropassaggio sbagliato servono meno di 5 secondi. Chi ha agganci con la società chieda di valutare questo ricorso.

"Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso"

E be ma loro sono cosi...io ormai nn mi meraviglio piu di nulla di quello che proviene da fognafans.....normale amministrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Le mexde rubentine vanno combattute con ogni mezzo. Io non so come e dove si può fare ma sarebbe da richiedere di rigiocare i tempi supplementari perché l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo suppl. con 5 secondi di anticipo. L'arbitro ha la facoltà di allungare i tempi di gioco con il recupero ma non certo di accorciare i tempi di una partita. E' un errore tecnico per il quale si può richiedere di rigiocare. E' successo altre volte che un arbitro fischiasse con qualche secondo di anticipo ma di partite col risultato ampiamente acquisito. Qui si trattava di una partita in bilico e per fare un retropassaggio sbagliato servono meno di 5 secondi. Chi ha agganci con la società chieda di valutare questo ricorso.

Suggeriamoli di fare il ricorso a Guido Rossi via...  .bah  .bah  .bah  .bah

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Siamo tutti JML .asd .asd

aUrLQeTN.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

:261::261::261::261:

comunque impossibile, non riusciamo a raggiungere quei livelli di negatività nemmeno tutti insieme

Ah ho capito chi è adesso,è l'utente pessimista.

Quello che si preoccuperebbe di un attacco alieno durante una scopata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ah ho capito chi è adesso,è l'utente pessimista.

Quello che si preoccuperebbe di un attacco alieno durante una scopata....

:haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28018 messaggi
Inviato (modificato)

Fallo colossale su hernanes.

Anche un mio "amico" cartonato, al momento dell entrata di medel, ha fatto una faccia stupita e perplessa.. ( nonostante questi sia il classico nerazzurro coi paraocchi .asd )..

se non segnavano cosi, col c**** che poi finiva tre a zero..

ho visto troppe partite ( scusate la poca modestia) per capire che quel primo gol farlocco ha tolto tante sicurezze alle nostre riserve.

Domenica i prescritti pareggiano. . Vedrete.

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Anche un mio "amico" cartonato, al momento dell entrata di medel, ha fatto una faccia stupita e perplessa.. ( nonostante questi sia il classico nerazzurro coi paraocchi .asd )..

ho visto troppe partite ( scusate la poca modestia) per capire che quel primo gol farlocco ha tolto tante sicurezze alle nostre riserve.

Vedo che gli stai dando molto credito... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Magari fosse .Mi piacerebbe mettere in campo i titolari per una goleada da ricordare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Il pover mealux sospeso per un siete una squadra di deficienti scritto nel live ... Mentre gli indegni, schifosi, M.erde proliferavano :D

Mea Lux libero ! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Allegri si e giocato il rinnovo... A giugno a casa

:haha:

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Sarà... per me lì Hernanes aveva fatto una giocata da applausi, altroché!

Ed io sono tutt'altro che un estimatore del brasiliano...

L'errore forse lo ha fatto Neto nel dargli quella palla... Ma dalla situazione lui era uscito perfettamente. E senza il fallo avrebbe preso in contropiede l'intero pressing nerazzurro.

Non era uscito per niente .E' stato caricato da quel p***o di Medel ( ancora non capisco in quale allevamento siano andati ad acquistarlo ) . Ma quei giochetti sono sempre stati pericolosi .La storia lo insegna , fin dai tempi di Zoff , Gentile , Cabrini e Scirea , la Juventus (  e non chiedetemi il perché  .asd ) ha sempre giocato in difesa sciorinando una melina che in svariate occasioni è stata letale . Pochi fronzoli , quel frangente della gara doveva essere giocato diversamente , anche spazzando il pallone dalla tua metà campo , così da contenere e spezzare il ritmo indiavolato dei tuoi avversari ( come nel caso dell'altra sera appunto ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Ogni volta che si parla di calcio o che sono con qualche nerazzurro mi si stampa in faccia ancora un sorriso così sefz

So che si sentono perculati, ma non ce la faccio proprio :haha:

Mai na gioia

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

Mea Lux libero ! .asd

JML libero subito ! Chi è più juventino di lui ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Durante i rigori, mentre il giapponese interista si avvia a battere il rigore, si sente uno dagli spalti che urla: "Ma dove c**** vai Nagatomoo?!?"

Sono morto :261:

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54088 messaggi

Cioè, questi hanno avuto il coraggio di dire che, poiché l'arbitro ha fischiato con 5 sec. d'anticipo la fine, sarebbe giusto rigiocare i supplementari? :|

Ormai hanno abbondantemente superato l'assurdo :261:

Che poi, sono sicuro che, se rigiocassimo mezz'ora, ora come ora, gli rimonteremmo i tre gol ....ma si stiano zitti, si tengano la loro serata di gloria e ringrazino che in campo è scesa solo la brutta copia della vera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

prossimi tre turni con palermo e bologna in casa e trasferta roma: totale punti 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21185 messaggi

Intanto dalle fogne

Citazione Originariamente Scritto da Forgyx Visualizza Messaggio

sicuramente la vincitrice MORALE della coppa è l'INTER, dopo aver battuto anche il NAPOLI..

mentre ad esempio il bbilan si ritrova in finale gratis.

Ma come sappiamo le vittorie morali restano nel cuore, non nelle bacheche.. quindi SPERO sia di buon auspicio per il prossimo futuro.

Avete visto?

Finalmente si è mossa la società (Ausilio, Zanetti) e i giocatori HANNO SPUTATO SANGUE.

Questa è l'Inter che vogliamo, a prescindere dai giocatori forti o pippe.

Ma la vittoria morale non era prerogativa da riomaa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

La Coppa Italia morale HAHAHAHAHAHAAHHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21185 messaggi

Più che "nel cuore" direi che le vittorie morali si piantino altrove... .asd

Andando qualche post più avanti, un altro cerebroleso dice che come vittoria morale può accettare solo il campionato del 98, per lui il vero scudetto numero 14...

Cioè questi sono allucinanti, si appropriano di scudetti altrui con una nonchalance invidiabile :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

La coppa italia morale suvvia, come un romanista qualsiasi...

...Anche se a pensarci bene una bella coppa italia di cartone manca nella bacheca mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Posso essere d'accordo sul fatto che, in una partita come quella dell'altro ieri, con iil campo pesante e vista la qualità del nostro centrocampo, la palla andasse più spazzata che giocata. E concordo anche sul fatto che quei "giochini" siano pericolosi. Ma ciò non toglie che, nell'occasione specifica, il giochino fosse perfettamente riuscito. Non ha caso Medel, per conquistare palla, ha fatto quel fallo...

Quello non è un fallo , ma un intervento " di forza " .  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8404 messaggi

Ce la fai a rispondere in maniera civile, senza presumere cose che neanche conosci?

Se ce la fai sono ben lieto di discutere, altrimenti continua pure a modo tuo.

Cosa avrei detto di non civile?

Se tu sei abituato a scrivere esagerando le cose, non prendertela con me.

Quindi stai calmino e prova a fare mente locale su quanti centrocampisti, in quella situazione, non l'avrebbero buttata via.

Basta guardare un pò di partite, eh.

Anche in campo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...