Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
75855 messaggi
Inviato (modificato)

Si però tutte ste pippe sull'arbitro dai...

Abbiamo fatto ridere stasera. Period

 

Vero... abbiamo fatto ridere... però, pur facendo ridere, se c'era un arbitro "normale" andavi a dormire alle 22.45 sullo 0-0 o sullo 0-1 e fine... io non amo parlare di arbitri ma non veniamo a raccontarci che su hernanes non era un fallo grosso come una casa o che il recupero era senza senso (senza contare che gli altri due goals nascono da altri due probabili fuorigiochi)... insomma non ne ha indovinata una... purtroppo non ne ha indovinata una a senso unico... un pizzico sospetto visto poi i precedenti... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35113 messaggi

Rivisto il primo gol.

Al di là del netto fallo di Medel si nota l'errore grossolano di Neto che passa la palla centralmente ad un Hernanes marcato dal cileno. Due minuti prima Neto aveva fatto lo stesso errore passando la palla a Rugani che, sotto pressione,  l'aveva buttata in fallo laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Rivisto il primo gol.

Al di là del netto fallo di Medel si nota l'errore grossolano di Neto che passa la palla centralmente ad un Hernanes marcato dal cileno. Due minuti prima Neto aveva fatto lo stesso errore passando la palla a Rugani che, sotto pressione,  l'aveva buttata in fallo laterale.

 

Neto coi piedi ha fatto parecchie cazzate stasera,è stato terrificante 

 

goffo anche sul rigore segnato da Brozovic,almeno si è riscattato con quella parata alla fine dei regolamentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

ora sto leggendo il live, non ho voluto vedere i rigori perchè ero troppo incazzato, resta una prestazione INDECOROSA, certa gente manco a portare le borse ci può stare in questa rosa.

 

rugani ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto pena, insicuro e timoroso, stasera un disastro

 

tutti male, tranne sandro un po' nel primo tempo e pogba quando è entrato

 

zaza almeno qualcosa ha fatto anche se s'è mangiato troppo davanti

 

morata, che ho sempre sempre difeso, credo sia ora se ne torni in spagna

 

la vergogna resta, far vincere 3-0 sti morti, è da squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

ah dimenticavo, e neto dovrebbe essere il futuro dopo buffon?

 

cristo santo, che Dio ce ne scampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75855 messaggi

Rivisto il primo gol.

Al di là del netto fallo di Medel si nota l'errore grossolano di Neto che passa la palla centralmente ad un Hernanes marcato dal cileno. Due minuti prima Neto aveva fatto lo stesso errore passando la palla a Rugani che, sotto pressione,  l'aveva buttata in fallo laterale.

 

Ma infatti, anche questo era sintomo di troppa rilassatezza, spararla via dopotutto eri andato a milano solo per "perdere tempo"... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi

ora sto leggendo il live, non ho voluto vedere i rigori perchè ero troppo incazzato, resta una prestazione INDECOROSA, certa gente manco a portare le borse ci può stare in questa rosa.

 

rugani ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto pena, insicuro e timoroso, stasera un disastro

 

tutti male, tranne sandro un po' nel primo tempo e pogba quando è entrato

 

zaza almeno qualcosa ha fatto anche se s'è mangiato troppo davanti

 

morata, che ho sempre sempre difeso, credo sia ora se ne torni in spagna

 

la vergogna resta, far vincere 3-0 sti morti, è da squadretta.

 

 

A freddo:

 

Dico, che il lamentarsi è un lusso che non ci possiamo permettere...... .asd

 

Un #fiuuu con i brividi: si doveva fare di più, ma abbiamo centrato l'obiettivo. Imparare a soffrire serve per crescere

 

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3667 messaggi

Per Gervasoni, Cuadrado lo avevo anche preso per il collo... peccato che l'arbitro era in malafede. Peresic andava espuslo, mentre l'arbitro ha ammonito gratuitamente Cuadrado.

 

Vediamo se la Juve farà ricorso, visto che salterà la finale per squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9590 messaggi

Ma io parlo di personalità, non di valori tecnici.poi che magari non giocando abbia perso un po' di fiducia lo vedo pure io (del resto c'è molta differenza di minutaggio tra i 2 perché Romagnoli ovvio sia titolare per quel che han pagato e per il fatto delle pippe che hanno dietro a differenza nostra) ma la personalità mi pare latiti.pogba quando esordi' con noi aveva 19 anni eppure si vedeva subito la personalità.

 

ripeto, calma con i giudizi, e parla uno che 5-6 anni fa avrebbe stappato champagne a fiumi se avessero venduto Bonucci  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Per Gervasoni, Cuadrado lo avevo anche preso per il collo... peccato che l'arbitro era in malafede. Peresic andava espuslo, mentre l'arbitro ha ammonito gratuitamente Cuadrado.

 

Vediamo se la Juve farà ricorso, visto che salterà la finale per squalifica.

 

Cuadrado non salta nulla,l'unico squalificato sarà Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

 

A freddo:

 

Dico, che il lamentarsi è un lusso che non ci possiamo permettere...... .asd

 

Un #fiuuu con i brividi: si doveva fare di più, ma abbiamo centrato l'obiettivo. Imparare a soffrire serve per crescere

 

 

:sventola:

 

 

allegri non se ne uscisse con queste s********e... anche mettendo la primavera dopo un 3-0 all'andata non puoi soffrire così e rischiare il 4-0 pure nel finale... si devono solo vergognare...

 

quando e se darà un gioco degno di tal nome a questa squadra potrà dire la sua...

 

mi veniva da ridere pensando che il real vorrebbe allegri, MADOVE??????? c**** loro che fanno una fissa del bel gioco ec... si prendono allegri? ma per piacere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9590 messaggi

Per Gervasoni, Cuadrado lo avevo anche preso per il collo... peccato che l'arbitro era in malafede. Peresic andava espuslo, mentre l'arbitro ha ammonito gratuitamente Cuadrado.

 

Vediamo se la Juve farà ricorso, visto che salterà la finale per squalifica.

Cuadrado non era diffidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Spero  questa serata serva da lezione  a tecnico e ragazzi  è stata una prestazione indegna per 70 minuti   abbiamo rischiato di buttare al vento una finale  non si sottovaluta nessuna gara nessun avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

l'unica che salvo, anche se non li ho visti, sono i rigori, per il resto un dramma... c'è gente che non è da juve in quella rosa e soprattutto se messi tutti insieme fanno quello che poi s'è visto, poi se si aggiunge il NON gioco di allegri il resto è fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Leurind Selimi Che giocatore! Vi piaceva parlar male di Kondo? Ora ce lo godiamo! Per rubargli la palla ci vuole un carro armato.

#FONDAMENTALE

Mi piace · Rispondi · 39 · 1 h

Con Sturaro e Hernanes anche io farei il fenomeno in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35113 messaggi

Neto coi piedi ha fatto parecchie cazzate stasera,è stato terrificante 

 

goffo anche sul rigore segnato da Brozovic,almeno si è riscattato con quella parata alla fine dei regolamentari

Al di la' degli errori del singolo penso che noi possiamo uscire palla al piede in sicurezza solo con la presenza del quartetto titolare (compreso Buffon). Al massimo possiamo permetterci la presenza di una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

e spero che qualcuno abbia chiesto ad allegri perchè c****, NEL MOMENTO CLOU DELLA STAGIONE, questa squadra da almeno un mese cammina e arranca in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

Bonucci si è dovuto fare altri 120 minuti,e domenica non abbiamo alternative.con un rugani non ancora sicuro(per usare un eufemismo),pesano parecchio gli infortuni di caceres e chiellini.stringiamo i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Per Gervasoni, Cuadrado lo avevo anche preso per il collo... peccato che l'arbitro era in malafede. Peresic andava espuslo, mentre l'arbitro ha ammonito gratuitamente Cuadrado.

 

Vediamo se la Juve farà ricorso, visto che salterà la finale per squalifica.

non salterà niente cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

l'unica soddisfazione è per quelle *****e della rai che almeno saranno schiattate come meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

Meno male che bonucci, più di certi qua dentro, dice che è stata la peggior partita della juve da quando gioca nella juve. Si vergogna anche lui.

 

si vede che è antijuventino pure lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35561 messaggi

Analizzandola

Abbiamo Khedira Marchisio Dybala Mandzukic tirati a lucido

Barzagli con metà gara risparmiata

Pogba mezzora

Abbiamo risparmiato energie

Le *****e e gli ossessionati affini hanno sputato sangue inutilmente .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5690 messaggi

e spero che qualcuno abbia chiesto ad allegri perchè c****, NEL MOMENTO CLOU DELLA STAGIONE, questa squadra da almeno un mese cammina e arranca in campo.

Forse perchè ha vinto 15 partite di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62086 messaggi

Forse perchè ha vinto 15 partite di fila?

 

le ultime vinte già camminavano in campo, eppure è la rosa più ampia in italia e che fa maggior turnover... il napoli gioca quasi con gli stessi 11 da agosto e non ho visto cali, come te lo spieghi?

 

e gli infortuni a catena?

 

qualcuno a fine anno deve rendere conto di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...