Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Stasera i più attapirati sono i meravigliosi che speravano nelle *****e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

invece non penso...

 

anzitutto perdere con l'inter per loro fa più male...

 

in secondo luogo, se dovessimo vincere il campionato, anche loro perdendo la finale, loro vengono con noi a giocarsi la supercoppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39745 messaggi

Stasera hanno fatto schifo tutti eh..prendersela solo con lui lo trovo assurdo è un giovanissimo bisogna anche avere pazienza con i giovani specie in ruoli delicati come la difesa

Llui ha sbagliato tutto tutto, a campo aperto si gira e la da dietro, ha tutti i difetti di ogbonna in piu é piccolo e lentissimo, ha una f***** paura di giocare, perisic sembrava messi, anche in Altre partite ha fatto male, deve giocare in altrove in Prestito magari.

Per 20 mln però ci metto la coccarda e prendo benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

queste sono le frasi che dicono gli allenatori e che voi riportate fedelmente, i fatti parlano di una squadra che come si sposta dal 352 va in pappa, e sono i numeri a dirlo, persino oggi nella stessa partita allegri ha messo barzagli sono per tornare a tale modulo, se importasse poco non lo avrebbe fatto sto cambio.. e infatti la situazione è leggermente migliorata.. mooolto leggermente

oggi conta poco perché il problema è stata la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17792 messaggi

Alla fine del primo tempo un commentatore ha cercato di farlo notare.

È stato subito zittito

Be' qualcuno ha fatto notare (solo en passant) che a parer suo, su Hernanes forse c'era fallo, alle ore 00:20 su Rai sport... prima non era il caso. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9028 messaggi

Niente, commentero' a mente lucida domani. Ora rischio Ban e denunce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Senza Icardi?

Alla grande

Eder ha fatto una gara assurda, ha preso tutti i palloni spalle la porta, sponde di prima e anche folate sull'esterno. Ogni pallone lanciato in avanti era suo

Cioè ha fatto una gara assurda

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105095 messaggi

Francamente nemmeno Bonny ha fatto una prestazione positiva...anzi forse per me ha giocato anche peggio di Rugani...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Se andiamo a vedere, le uniche prestazioni degne di nota sono state quelle di Lemina, Barzagli, Pogba (caso strano tutti e tre subentrati) e Zaza

 

Stasera ci son stati diverse cose che non hanno funzionato. Immagino che Allegri sappia trarne insegnamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi
Inviato (modificato)

direi pure 90%, peggio di cosi'

 

l'importante  e' svegliarsi subito e giocare come sappiamo, non con paura

 

Siamo incapaci di dominare la gara, attraverso il ritmo........

 

Può anche darsi, che  non sia nelle nostre corde eh...Ma però non facciamo nemmeno nulla per migliorare. .penso ..Ci affidiamo solo alla solidità di squadra. o alla buona luna dei nostri singoli...(   l'uomo della strada.prende di petto x,y,z...non guarda alla sbracatura collettiva...)

 

 

Contro Napoli e Bayern...

 

Difendiamo alti, contro squadre di 2a fascia(chievo-juve su tutte-,ma anche la prima mezzora a bologna,siviglia,)E poi  ci buttiamo all'indietro:Quando troviamo(basta un genoa)avversari che alzano le linee senza timori di sorta.....In ogni caso, il compito del tecnico, è quello di trasmettere la sua filosofia di gioco...Non è che deve dimostrare, qualcosa a me,darione,robertone, etc etc....Voglio essere claro su questo.....Sennò sembra, che voglio fare il guastafeste con questi discorsi.... :sventola:  ;)

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

invece non penso...

anzitutto perdere con l'inter per loro fa più male...

in secondo luogo, se dovessimo vincere il campionato, anche loro perdendo la finale, loro vengono con noi a giocarsi la supercoppa...

Per loro le possibilità di alzarla precipitano se la Juve fa la juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9593 messaggi
Inviato (modificato)
Alcuni pensieri sparsi:

 

1 - I ragazzi dopo stasera mi devono 10 anni di vita;

2 - Dopo quello che è successo se non vinciamo la finale vado da loro e li pesto uno per uno;

3 - Atteggiamento da parte di tutti completamente sbagliato, a tratti vergognoso;

4 - L'Inter ci ha battuto 3-0, hanno assaporato l'impresa storica che ci avrebbero rinfacciato per i prossimi 250 anni, ma alla fine l'hanno presa nel c**o :261:

5 - Se l'Inter avesse vinto solo 1-0 adesso sarebbero molto più contenti;

6 - Al netto dei crampi Rugani pessimo (ma ha tutte le attenuanti del caso visto il contesto e visto che non ha ritmo partita);

7 - A Morata che caxxo sta succedendo?;

8 - I migliori (o i meno peggio) Zaza e Barzagli;

9 - Gervasoni suino;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma soprattutto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 - GODO!!!! .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez:interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Modificato da gianluca88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Mi pare lapalissiano...

Appunto....nn vedo altre motivazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ci stava farlo partire titolare perchè deve mettere minuti sulle gambe...però appena dopo il 2-0 toglilo e cerca di cambiare inerzia alla partita.

Asa la stagione dice che fa una partita si e 20 giorni ai box...

 

io il bonus presenza me lo tenevo buono per il bayern...

 

poi minuti nelle gambe... altra cosa che sin qui dice la stagione, questo la singola partita che gioca ogni mese, fa un partitone (oggi eccezione)

 

poi speriamo non si fermi anche stavolta... però la stagione sua dice questo... in base a questi presupposti io il bonus presenza non me lo giocavo stasera... per me col bayern lui con i suoi strappi può far male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

È tutta una questione di testa

Loro non avevano nulla da perdere, noi siamo scesi in campo convinti fosse una passeggiata

Poi mettici pure allegri che fa il 442 con sturaro e hernanes.... Ma come c**** gli vengono ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

una juve cosi' brutta e'd ai tempi di del neri zaccheroni, forse la gara col fulham e' similare

Io del fulham l'ho detto nel live....ma li eravam scarsi e immaturi senza allenatore ambiente in contestazione società assurda ecc....ora avendo squadra vincente e matura, spogliatoio, serenità, allenatore che ha vinto, società alle spalle non ci stava fare una figura così assurda.abbiam passato il turno e siam in tuttaltro contesto e situazione, ma tra le 2 prestazioni meno giustificabile e peggiore quella di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7102 messaggi

sta a trollà quelli della rai! .asd

 

 

mi sento trollato anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Allegri si prende tutta la colpa della partita

Poteva dire che era colpa dei giocatori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Prestazioni così brutte possono capitare a tutti, ricordiamo il Barca che perde 4-0 a Bilbao o il Bayern 4-1 con il Wolfsburg, per fortuna alla fine ci è andata bene anche se mi avete fatto inca**are come una bestia. Mettiamo da partel questa prestazione orribile e testa a Bergamo. Forza Juve!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5693 messaggi

Come piccolo, è 1.90... È forte Rugani. Non è rapido nel breve, ma ci sono altri difensori molto forti che non lo sono. Ha un ottimo piede, è solido di testa e si posiziona bene. Ha sbagliato una partita. È capitato anche a Messi.

Eh no ma è una pippa, non può giocare nella juve

Romagnoli si che è forte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Come piccolo, è 1.90... È forte Rugani. Non è rapido nel breve, ma ci sono altri difensori molto forti che non lo sono. Ha un ottimo piede, è solido di testa e si posiziona bene. Ha sbagliato una partita. È capitato anche a Messi.

 

Inoltre deve ancora apprendere appieno i meccanismi della difesa a 3 dove appunto se non sei rapido vai più spesso in difficoltà rispetto a quando giochi a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39745 messaggi

Come piccolo, è 1.90... È forte Rugani. Non è rapido nel breve, ma ci sono altri difensori molto forti che non lo sono. Ha un ottimo piede, è solido di testa e si posiziona bene. Ha sbagliato una partita. È capitato anche a Messi.

É magro lo si sbatte per aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Sta sconfitta farà bene...si figura di melma ma in vista di Bergamo mette i ragazzi in guardia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)

Per loro le possibilità di alzarla precipitano se la Juve fa la juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok, ma per loro fa meno male perdere con la Juve che con l'inter... e se la Juve vince il campionato, loro cmq ad agosto giocano la supercoppa...

 

stasera tifavano per noi... (per altro mi pare detto dallo stesso Mihajlovic)

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Alla grande

Eder ha fatto una gara assurda, ha preso tutti i palloni spalle la porta, sponde di prima e anche folate sull'esterno. Ogni pallone lanciato in avanti era suo

Cioè ha fatto una gara assurda

Ha fatto pure un sacco di falli non fischiati. Andava a peso morto su ogni nostro giocatore.  A parti invertite, col cazto che a un nostro attaccante lo avrebbero fatto giocare cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Quello è un altro discorso.

Leggo che ha fatto una grande partita anche D'Ambrosio schierato difensore centrale... ma rimane una soluzione di emergenza che decisamente mediamente ti costa punti. Avranno corso come degli animali, ma la formazione era quella che era e sicuramente non intimoriva Allegri.

Per come la vedo io, l'Inter gioca meglio senza Icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...