Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

2560 messaggi

Ci ha fottuti asamoah

Senza Paul non stiamo alti

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Nei supplementari, però, quelli erano veramente morti, eh!

Esattamente, sono calati in modo impressionante a fine partita, ma pure i nostri non sono stati nella condizione di affrontarli alla pari sul piano fisico questa sera. Basta vedere il lavoro di assoluto martirio che si son dovuti sobbarcare le due punte, sempre aggredite in modo veloce e senza supporto per permetterci di salire, Zaza credo che abbia fatto una prova disumana nel cercare di tenere a bada Jesus

Ho visto Cuadrado che non riusciva a tenere un uomo loro, ho visto Biabiany andare via in dribbling secco in mezzo a due dei nostri (uno sicuro era Pogba): LoL, Perisic che si è arato la fascia sinistra

Inevitabile il loro calo (e solo così potevano vincere 3-0), ma noi non saremmo stati in ogni caso in grado di fare alcunché con quella mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

perché non può essere criticato? Volete che i giovani giochino di più e quando lo fanno non vanno criticati... Se questi sono i risultati, che le divinità ci preservino Chiellini e Buffon...

La critica costruttiva va bene ma non le bestemmie le minacce e l'esilio dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Vanno rispettate le opinioni di tutti ovvio ma non si può fare il paragone con ogbonna

.quoto .quoto

rugani miglior giocatore/difensore con bonucci della serie a l'anno scorso, zero gialli

basta crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

perché non può essere criticato? Volete che i giovani giochino di più e quando lo fanno non vanno criticati... Se questi sono i risultati, che le divinità ci preservino Chiellini e Buffon...

Visto però che l'età avanza per tutti, sarebbe il caso di farlo giocare sempre di più.

Deve crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107078 messaggi

Sembra paradossale ma da sta partita Rugani uscirà più forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarà così. Si cresce anche passando per le partite di stasera, oppure quando si viene gettati nella mischia all'improvviso come contro il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Vabbè, al di là della partita disastrosa, bisogna ricordare che giocavamo con 9 riserve.

Che sono forti e buoni, ma che ovviamente se messi tutti insieme vai a perdere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Chiedo: ma sulla Rai si sono accorti che noi avevamo in campo la Juve di riserva? mh

Mah io ci andrei piano. Licht, sandro, bonucci, cuadrado, morata, zaza

Proprio riserve no. Adesso piedi per terra e pedalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La Juventus è in finale di Coppa Italia. Un'affermazione che dopo l'andata appariva scontata: ma stasera stava per succedere l'incredibile, perché l’Inter è riuscita ad annullare il vantaggio dei bianconeri segnando tre reti: ci sono voluti i calci di rigore, durante i quali probabilmente la maggior lucidità della Juve ha fatto la differenza.
Ai microfoni della Rai, il capitano (per una sera) Leonardo Bonucci ha commentato senza molti giri di parole la prestazione della sua squadra: “Ci siamo complicati la vita da soli, stasera abbiamo giocato la partita più brutta da quando sono alla Juve. Siamo stati bravi e fortunati a riuscire a portarla ai rigori, da lì in poi è stata una lotteria. Abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla partita, loro invece non avevano niente da perdere e si sono buttati tutti in avanti. Sono contento per il passaggio in finale è dedicato a Pier Mario Morosini (di cui Bonucci aveva una fascia celebrativa al braccio, NDR)”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Perdonami, io di critiche costruttive stasera ne ho viste ben poche

Ma infatti chi lo sta scaricando non merita considerazione...se si evidenzia invece qualche aspetto tecnico tipo che è un filo lento e poco cattivo secondo me non gli stai facendo un torto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ormai non ci conto piu', sembra un ex, e domani la solita notizia.......2 mesi out

ma vafangul...

che gentaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5896 messaggi

Vanno rispettate le opinioni di tutti, Ogbonna era un fenomeno rispetto a lui e ha avuto insulti con la palla

Ma di che stiamo parlando? Io gli insulti, per giunta verso un nostro tesserato, non li rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

è una squadra che sa e può giocare SOLO con il 352.

oggi i moduli contano poco.e la testa che mancava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6798 messaggi

Bayern il primo tempo si...

Contro i neomelodici non gli abbiamo concesso volutamente campo visto che giocano solo di ripartenze... E non abbiamo sofferto nulla...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No il mio era un appunto al caro Mad che ha scritto che i big match li abbiamo affrontati tutti così...in realtà conto solo Bayern e Napoli dove contro quest'ultima li abbiamo annullati offensivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17882 messaggi

Io di Morata non so più che pensare.

Ha potenziale, ha qualità... quello che volete, ma ad oggi stagione oscena, forse la peggiore che ho mai visto fare da un attaccante con la nostra maglia. Sbaglia tutto, inutile, a volte pure dannoso perché vanifica stupidamente occasioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60652 messaggi

Ma se è stata fissata il 21 maggio!

Lui la vuole prima perché il 20 inizia il ritiro a Coverciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

"PERCHÉ NON GIOCA RUGANI, ALLEGRI FALLO GIOCARE ANCHE SE È GIOVANE"

Rugani gioca e sbaglia una partita

"RUGANI PIPPA VENDERE RUGANI MIO DIO CHE SCHIFO"

Io ho sempre difeso allegri e stasera si capisce il motivo è un bidone speriamo migliori ms è lento senza palle e scarso tecnicamente speriamo sia solo una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6798 messaggi

ormai non ci conto piu', sembra un ex, e domani la solita notizia.......2 mesi out

Non gufiamocela .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

.quoto .quoto

rugani miglior giocatore/difensore con bonucci della serie a l'anno scorso, zero gialli

basta crederci

Ma a parte questo rugani gioca tra i professionisti da 3 anni contando questa stagione,è solo all'inizio e comunque lo ripeto: È UN 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma sto c.a.z.z.o di arbitro ...se così si può chiamare! Quanti ce ne ha ammoniti?

Chi sa la situazione diffidati per la finale?

E' quel bastardo di Sassuolo

Maurizio Romeo @Mau_Romeo

Dal 24/10/2015 al 2/3/2016 senza sconfitte in Italia. Sarà sicuramente un caso, ma un comune denominatore c'è...

Cck_h_aWoAAz-yl.jpg
Cck_j0OW0AAt_5q.jpg

https://twitter.com/Mau_Romeo/status/705164725265547264

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107078 messaggi

Sì ma comunque la difesa a 3 non ti ha impedito di prendere il 3^ e di quasi subire anche il 4^ non fosse stato per un mezzo miracolo di Neto

Date (non tu, in generale) troppa importanza ai moduli, quando la verità è che stasera

1) arrivavi DOPO su qualsiasi pallone

2) non sapevo ASSOLUTAMENTE a che santi votarti quando la riconquistavi

La partita è cambiata con Pogba, perché guarda un po'? E' un giocatore (l'unico?) a centrocampo che in uscita è stato capace di tenere palla e permettere fra le altre cose a Cuadrado di non fare il doppio terzino a dx

Ma veramente ?  mh

Quello che fa i giochetti in campo, e che bisognerebbe fargli assaporare la panchina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97084 messaggi

Io di Morata non so più che pensare.

Ha potenziale, ha qualità... quello che volete, ma ad oggi stagione oscena, forse la peggiore che ho mai visto fare da un attaccante con la nostra maglia. Sbaglia tutto, inutile, a volte pure dannoso perché vanifica stupidamente occasioni importanti.

Fà sempre la prima cosa giusta, poi la seconda sbaglia matematicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Madonnina benedetta che minchiaccia é successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non gufiamocela .asd

.asd mettiamo le mani avanti, ma stasera sembrava un zombi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Lui la vuole prima perché il 20 inizia il ritiro a Coverciano

Che Conte non ci rompesse il catzo con la finale anticipata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...