Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

10628 messaggi

Cioe noi siamo quelli che abbiamo lasciato partire henry dopo 6 mesi e ora volete tutti mandare via rugani?!?!

per me difetta di carattere, ciò non lo fa giocare con calma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41031 messaggi

Con l'Empoli sbagliava una partita ogni 2 mesi.

Per un difensore giocare con continuità è fondamentale. Per questo, non gli darei addosso.

Resta la brutta prestazione ma non facciamogli fare la fine di Criscito per una partita andata male.

Che carriera ha fatto criscito?? Non é nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

L'aspetto psicologico,ha preso il sopravvento su tutto.....Poi c'è anche da dire, che l'avversario,si è scrollato di dosso(noi abbiamo contribuito per un buon 50%)tante delle paure accumulate vs di noi.......Detto questo: Abbiamo l'obbligo di scrollarci di dosso sta cacarella(tutti i big match col baricentro a meno di 55mt....ma dove vogliamo andare?), prima che sia troppo tardi.....

direi pure 90%, peggio di cosi'

l'importante  e' svegliarsi subito e giocare come sappiamo, non con paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

C'è poco da ridere

90 minuti osceni che vanno analizzati fino a fondo, e vanno analizzate le prestazioni di alcune seconde linee (Neto, Rugani, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Morata).

sopravviveremo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

Nettamente insufficienti: Neto, Rugani, Asamoah, Licht, Hernanes e Morata.[/quote ] giocatori in campo a parte ma chi ha sbagliato tutto stavolta e' il mister ...porca miseria....inutile ripetermi

No, certo, anche e soprattutto Allegri, ma anche la squadra ci ha messo del suo, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Nelle fogne fanno festa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Oggi ho avuto la certezza che non potrei riguardarmi i rigori in una finale di Champions. Rischio di restarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io leggo di gente che non riesce ad esultare.

Ma come c**** 'sta messa?

Qua è pieno di tifosi per cui Coppa Italia e scudetto non deve esserci il minimo dubbio che lo si vinca senza ambasce e la finale di champions è il minimo per non dichiarare la stagione fallimentare.

Ma come c**** stanno messi????

Sul fatto di prendere sottogamba certi trofei sono d'accordo, io voglio vincere tutto.

Però credo che il non esultare sia dovuto al mix di rabbia e gioia che però non si riesce a sprigionare .asd

Oggi è stata una partita molto strana e sono strane anche le reazioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Con l'Empoli sbagliava una partita ogni 2 mesi.

Per un difensore giocare con continuità è fondamentale. Per questo, non gli darei addosso.

Resta la brutta prestazione ma non facciamogli fare la fine di Criscito per una partita andata male.

Tra i due ci sono anni luce di differenza.

Rugani è forte e diventerà fortissimo.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13662 messaggi

Commenti dagli infiltrati nei Forum cartonati ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ti dirò, fossero passati pure loro, mi sarei incazzato non poco ma fondamentalmente son cose che possono succedere. Non avrei fatto nessun dramma

dopo stasera, passare o no, sono incazzato lo stesso, una partita vergognosa come questa resta, il contentino del passaggio mitiga un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

cmq primo gol delle *****e da annullare. .fallo netto su hernanes. ..

cmq su zona 11 chiedono agli spettatori se juve milan è la finale più giusta...

ma andate a ca**re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Rugani si farà. I sapientoni che vogliono fargli giocare tutte le partite dovrebbero invece smetterla di rompere le balle.

Allegri miglior gestore possibile per il Ruga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

commenti osceni su rugani un ragazzo classe 94

vergogna

Ok però critiche costruttive sono legittime stasera giocava per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Oggi ho avuto la certezza che non potrei riguardarmi i rigori in una finale di Champions. Rischio di restarci

.asd

ti capisco

ma io funziono al contrario di te

se non li vedo mi sento male :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che carriera ha fatto criscito?? Non é nessuno

te sei buono solo a massacrare dopo appena 1 partita sbagliata,già hai presi diverse cantonate e lo sai bene quindi eviterei certi commenti per evitare figure del cavolo in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

tante cose da dire...

anzitutto io, che sono nessuno, anzitutto sapendo che Asa fa una partita e poi sta fermo 20 giorni, io me lo tengo caro per il bayern... non spreco il bonus presenza per una gara teoricamente già vinta...

questo prima cosa che ho pensato quando visto la formazione...

per il resto, la formazione era quella giusta...

il problema che un po' noi sbagliamo l'approccio, e quando sbagli l'approccio è difficile poi riprenderlo, non è un interruttore che lo accendi come vuoi... un po' secondo me sorpresi dalla loro intensità...

era si la formazione corretta a mio avviso (a parte il bonus Asa che lo avrei speso diversamente... poi magari ora non si ferma più, speriamo), però da centrocampo in su, non c'era un cervello in campo... e secondo me evidentissimo questo... esempio Dybala, ogni volta che manca Dybala, pur facendo lui poco, però li davanti, specie con Zaza e Morata, siamo frenetici, non teniamo un pallone...poi magari gli riescono tutte (a Zaza, a Morata non riesce più nulla), però sono sempre giocate a concludere l'azione... non hanno tenuto su un pallone con intelligenza... entrambi a fare la lotta contro i difensori...

centrocampo, Asa giornata no purtroppo (perché lui testa ne ha), gli altri due al di la se più o meno buoni, non giocatori di testa, che ti sanno gestire il pallone, le situazioni... Hernanes poi completamente travolto dall'intensità dell'inter...

è mancato proprio qualcuno col cervello che ragionasse da metà campo in su... entrato Pogba, al di la che bravo, però la palla ha smesso di fare su e giù... si è cominciato a ragionare col pallone... ma idem con Lemina (a me piace un botto sto ragazzo)

sui singoli, molto deluso da Morata... lo scorso anno lasciato a due difensori con campo un minimo aperto era una sentenza... senza arrivare a come gestiva palla spalle alla porta... oggi non si capisce cosa combina con quel pallone... si incarta da solo, sembra un torero che va addosso ai difensori... non azzecca nulla... ma la cosa che fa inca22are (di più delle altre o non lo so), che cade sempre per interventi che NON CI SONO! perde palla incartandosi e cade... cioè, senza parole... 

l'altro Rugani... io non lo conoscevo, a me non ha mai dato anche nelle altre uscite sensazioni positive sinceramente... a parte col napoli, entrato bene... però attendo qui... 

ultima cosa, squadra nettamente più compatta più collaudata più tutto con la difesa a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

#IoStoConRugani

Buonanotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ok però critiche costruttive sono legittime stasera giocava per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sono critiche costruttive sto leggendo che non è nessuno,non è da juve,diamolo via

queste non sono critiche costruttive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma poi anche se fosse mandato in prestito non gli gioverebbe proprio. Meglio allenarsi con i mostri sacri e fare panchina che andare in una squadretta

ma infatti, c'e' la mania di mandare i giovani in squadrette, poi quando arrivano devono imparare tutto

giocari con campioni o scarponi e' una bella differenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107078 messaggi

Rugani...partita da 3. Ma considerando che Bonucci ha cominciato anche peggio da noi nel 2010, SE avrà le palle come Leo si farà

Penso che molti qui dentro stasera abbiano capito il perchè di certe scelte di Allegri sulla sua gestione.

Il ragazzo deve crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Io avrei potuto entrare sul forum solo dopo l'1-0, ma non l'ho voluto fare, perché immaginavo il clima. Poi ho voluto seguire i supplementari qui, anche un po' per scaramanzia e perché mi fa piacere cosa leggono alcuni.

Non voglio andare a leggere, ma posso immaginare quello che è successo, vedo altri utenti scocciati dall'atteggiamento.

ho scritto peste e corna nel live, ma sono stato "fiero" di aver perso la finale di berlino, lo sono stato addirittura dopo lo 0-0 di bologna prima della champions e lo sarei stato se stasera fossimo usciti, perché quelli fanno un'impresa contro la vera juve...e non mi riferisco ai titolari.

tutti parlano di una quasi impresa dell'inter contro i campioni d'Italia, ma stasera si lo si capiva solo dallo scudo sulla maglia...al di la dei giocatori, al di la del modulo....al di la dell'inter.

le partite si possono sbagliare, perché l'avversario l'ha messa meglio tatticamente, perché non sì è lucidi, per sfortuna, per stanchezza, per tanti motivi, ma non perché si pensa di aver già vinto....non la juve.

godetevi la vittoria.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Ma se perdiamo 3-0 e poi vinciamo ai rigori, chi si qualifica .asd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

tienitelo .asd

Ahhahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...