Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

3859 messaggi

e se ci arriviamo lo stesso sarà sempre una stagione rovinata?

le partite logorano e a questi livelli lo stress è alto. meglio giocare tranquilli sapendo che le grandi sfide arriveranno dopo... dovevamo giocare con la dinam kiev e passeggiare al ritorno con l'inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

:261: :261: :haha: :haha: :haha:

Juventinofilo #4Ju33 @cropy03 9h9 hours ago

Mi avete fracassato la m*****a!Che la lezione di ieri sia un insegnamento per tutti voi tifosi chiacchieroni!

https://twitter.com/cropy03/status/705309875748917248

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4994 messaggi

No...e neanche molti tifosi qui dentro.

Io credo che quelli scesi in campo ieri siano tutti validissimi giocatori. Ma non giocano quasi mai.

Ognuno di quelli di ieri inserito come sostituto nella squadra titolare non farebbe rimpiangere tanto il titolare, ma tutti insieme contemporaneamente no. Il risultato non può essere lo stesso

Lo sostengo da sempre eppure è bastata la partita di ieri per far riempire di insulti Allegri, Rugani e compagnia come se tutte

le altre partite disputate finora non fossero esistite.

Quella di ieri non era la vera Juve.

Ok, errore del mister e lo ha ammesso lui stesso e che serva di lezione.

Però oltre alla partita di ieri c'è stata pure l'andata e l'incontro va valutato nel suo complesso.

Abbiamo pagato la sottovalutazione e la leggerezza dell'approccio e per fortuna ci è andata bene nonostante la gran sofferenza.

Comunque vedere le facce degli interisti stamattina non ha prezzo.

Un'altra sconfitta o anche un pareggio lo avrebbero accettato con molta più serenità: solo per questo è valsa la pena soffrire  sefz

Alla fine siamo in finale grazie all'impeccabile precisione e freddezza sui rigori (e questa è stata una lieta sorpresa) e lì non saranno ammessi errori.

Un ringraziamento anche ad Eder che ha costretto il Mancio all'ultima sostituzione a due minuti dal termine dopo che aveva tenuto in campo

Santon e Medel con i crampi con l'intenzione di far entrare Handanovic per i rigori.

Magari finiva diversamente       .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8404 messaggi

E' fallo anche su Marte, Venere, Plutone e sinanco sull'isola che non c'è.

Ma e' il concetto tecnico di Hernanes che è parimenti errato nei luoghi chett'ho citato sopra.

Sei sulla lunetta dell'area. Della tua area. Senza copertura dietro, peraltro.

Scusatemi ma certe cose non le vedo fare neanche nei pulcini dove gioca mio figlio.

L'avrebbe fatto anche Pirlo,eh.

Basta guardare le partite e vedere miriadi di episodi dove, al limite dell'area, giocatori di ogni levatura e nazionalità non la buttano via.

Evidentemente tu sei abituato a guardare solo partite dei pulcini.

Scusate, ma mi fanno proprio scompisciare quelli che vogliono trovare l'errore in Hernanes ad ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

il live a posteriori è meraviglioso,sono andato a leggermi qualche pagina per curiosità e stavo per crepare dal ridere

:261:  :261:

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

L'avrebbe fatto anche Pirlo,eh.

Basta guardare le partite e vedere miriadi di episodi dove, al limite dell'area, giocatori di ogni levatura e nazionalità non la buttano via.

Evidentemente tu sei abituato a guardare solo partite dei pulcini.

Scusate, ma mi fanno proprio scompisciare quelli che vogliono trovare l'errore in Hernanes ad ogni costo.

Che sia stato fatto da tanti altri calciatori , e anche da qualche fuoriclasse conclamato non significa però che quello sia un doppio errore , anzi triplo .Il primo è stato commesso da Neto porgendo al compagno pressato da diversi giocatori avversari un pallone sanguinoso , il secondo è stato commesso da Hernanes che spalle alla porta ha cercato la giocata , il terzo , altrettanto grave , anzi sicuramente di più , da parte dell'arbitro che ha sorvolato su quella carica a danno del nostro giocatore davvero eclatante tanto era palese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

il live a posteriori è meraviglioso,sono andato a leggermi qualche pagina per curiosità e stavo per crepare dal ridere

:261:  :261:

Ancora devo capire come gazzo fanno a guardare e commentare sul forum ... .asd ..sorvolando su questo ...ho letto dei commenti davvero vergognosi ..mah !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

ho scoperto che JML posta nell'altro forum :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

Ancora devo capire come gazzo fanno a guardare e commentare sul forum ... .asd ..sorvolando su questo ...ho letto dei commenti davvero vergognosi ..mah !

va beh...non sono poi commenti così complessi, eh .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

va beh...non sono poi commenti così complessi, eh .asd

Più che commenti, mi sembrano uno 'sfogatoio' continuo contro tutto e tutti, stile arena, stile stadio appunto, sfoghi buttati lì, a seconda dell'andamento della partita..  .asd

C'è da riderci su e non prenderli troppo sul serio, perchè a leggere certe robe a 'posteriori', scritte da parte di qualcuno, anche 'esperti' e 'qualificati' del forum, lascia molto 'perplessi' alcune volte...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8404 messaggi

Che sia stato fatto da tanti altri calciatori , e anche da qualche fuoriclasse conclamato non significa però che quello sia un doppio errore , anzi triplo .Il primo è stato commesso da Neto porgendo al compagno pressato da diversi giocatori avversari un pallone sanguinoso , il secondo è stato commesso da Hernanes che spalle alla porta ha cercato la giocata , il terzo , altrettanto grave , anzi sicuramente di più , da parte dell'arbitro che ha sorvolato su quella carica a danno del nostro giocatore davvero eclatante tanto era palese .

E io continuo a dire che, definire quello che ha fatto Hernanes, qualcosa che non si vede neanche fra i pulcini, mi fa scompisciare dal ridere.

E' voler trovare colpe a prescindere.

Dai sù, non tiriamo per le lunghe qualcosa che è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

voltagabbana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Scusate l' ot il Bayern ha perso in casa e alla prossima ha il Dortmund.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Dai che gli mettono pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

" la Juve ha la capacità di far resuscitare i morti in 120 minuti e seppellirli di nuovo in 5" 

:haha: abbiamo anche poter sovrannaturali!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cmq a parte tutto ma una mediana composta da hernanes e sturaro è degna di un film Horror

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Più che commenti, mi sembrano uno 'sfogatoio' continuo contro tutto e tutti, stile arena, stile stadio appunto, sfoghi buttati lì, a seconda dell'andamento della partita..  .asd

C'è da riderci su e non prenderli troppo sul serio, perchè a leggere certe robe a 'posteriori', scritte da parte di qualcuno, anche 'esperti' e 'qualificati' del forum, lascia molto 'perplessi' alcune volte...  sefz

Ragazzi ma stiamo scherzando?

Ma avete idea della figuraccia che abbiamo fatto ieri?

Ci siamo fatti recuperare un vantaggio ENORME da Medel e D'Ambrosio.

E fate pure gli spiritosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

I giocatori ieri sono indifendibili.

Le prestazioni dei vari Neto, Morata, Rugani e altri, che in teoria avrebbero dovuto mangiarsi il campo, sono indifendibili.

Ieri si è toccato il fondo.

A Bergamo devono andarci con la bava alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

Ragazzi ma stiamo scherzando?

Ma avete idea della figuraccia che abbiamo fatto ieri?

Ci siamo fatti recuperare un vantaggio ENORME da Medel e D'Ambrosio.

E fate pure gli spiritosi.

ma chi se ne fotte

se vinceremo la finale conterà solo la coppa.. stigazzi dell'inperd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

ma chi se ne fotte

se vinceremo la finale conterà solo la coppa.. stigazzi dell'inperd

Se giochiamo come ieri il Milan ce ne fa 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

puoi stare sicuro che in finale non giocheremo come ieri

anche perchè salvo infortuni i vari Pogba,Marchisio,Khedira,Chiellini,Dybala e Mandzukic saranno in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

se dici questa cosa non hai la benché minima esperienza di calcio e della storia sportiva.

ieri sono andati a passeggiare a milano, non c'entra nulla la prestazione tecnica. è stato uno scivolone di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

puoi stare sicuro che in finale non giocheremo come ieri

anche perchè salvo infortuni i vari Pogba,Marchisio,Khedira,Chiellini,Dybala e Mandzukic saranno in campo

Deve mettere tutti i titolari.

Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79224 messaggi

Più che commenti, mi sembrano uno 'sfogatoio' continuo contro tutto e tutti, stile arena, stile stadio appunto, sfoghi buttati lì, a seconda dell'andamento della partita.. .asd

C'è da riderci su e non prenderli troppo sul serio, perchè a leggere certe robe a 'posteriori', scritte da parte di qualcuno, anche 'esperti' e 'qualificati' del forum, lascia molto 'perplessi' alcune volte... sefz

Ma il live è contestualizzato al momento della partita, ci si lascia prendere dalla frenesia, a volte anche esagerando, è vero, ma resta là. Leggerlo dopo non ha senso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...