Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

25979 messaggi

Nel secondo gol loro Perisic corre tranquillo senza che nessuno lo vada a marcare e finalizza l'azione, invece Cuadrado si ferma prima di provare a rincorrerlo. Sull'1-0 non puoi permetterti una leggerezza del genere.

Ero convinto che la perdessimo, questa doveva essere una di quelle serate che sarebbero passate alla storia per loro, come dramma sportivo per noi . Invece l'abbiamo sfangata ai rigori... Che dire ? Io ho perso qualche anno di vita, ma sono sicuro che i ragazzi (soprattutto quelli titolari in panchina) avranno voglia di spaccare il mondo . Ho visto spesso Buffon alzato e con uno sguardo cupo, secondo me negli spogliatoi ha partorito una di quelle cazziate epiche.

Per quanto riguarda Allegri, ok fiducia in chi hai in campo ... Ma perchè Pogba non lo fai entrare un po' prima visto che con lui e Barzagli la partita è cambiata ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17034 messaggi

L'avevo visto anch'io, ma ieri sera l'anno subito insabbiato.

Più 1° gol irregolare + mancati rossi 

Cmq i sigg. intertristi dovrebbero essere 2 volte incazzati.... una vittoria che non è servita a un c**** e in più sono invischiati nella lotta ad un 3 posto che diventa ogni domenica più difficile.

Ma come, con una squadrone così forte????  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

12790952_1255246614492241_10206171048954

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Sono in un bar a Mil Ano pieno zeppo di intertisti:

vi abbiamo dato una lezione di calcio, solo la sfortuna ci ha impedito di andare in finale.

e ancora:

siamo troppo leali ed onesti per andare in una finale dove tutto è deciso... Così volevano e così hanno ottenuto... si sa come funziona certe

cose nel calcio...

e tante altre s********e..

trattenermi dai ghigni è davvero difficile, faccio finta di dargli ragione dicendo che meritavano loro ma sto godendo come un riccio .asd .add

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

SIIII

Godo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Non l'ho scritto ieri nel marasma generale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

oggi abbiamo scoperto l'esistenza di un nuovo concetto:la qualificazione morale 

noi abbiamo fatto schifo e siamo tutti d'accordo,ma almeno un gol avremmo dovuto segnarlo e nelle occasioni avute non siamo stati fortunati

quindi dire che l'Inter avrebbe meritato di qualificarsi è una kazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Stasera piangina Mancini ha parlato per dire che logicamente meritavano loro di andare in finale e che nella gara di campionato di domenica sera non meritavano di perdere .oddio:interxxx::piangina:

Intervistato nel post partita di Raisport, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha commentato la prova della sua squadra nel ritorno delle semifinali di Tim Cup sostenuto in casa contro la Juventus. Un'eliminazione amara: "E' stata una bella partita, sono felice e faccio i complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento mostrato. Dispiace per loro, meritavano la finale. L'Inter per 18 partite è stata in testa e criticavano tutti, ora perdiamo e tutti criticano... Va così, ma noi dobbiamo lavorare. La partita di domenica è stata equilibrata cambiata da un infortunio di D'Ambrosio. Avevamo avuto un'occasione clamorosa, loro la traversa di Hernanes e due mezze cose in area. Non meritavamo assolutamente di perdere domenica. Il calcio è questo, spero che questa partita ci dia consapevolezza e forza per raggiungere il terzo posto. Mi aspetto che dopo questa eliminazione che fa rimanere male la squadra capisca di avere qualità, se però è concentrata come stasera. Siamo una squadra che cerca di costruire qualcosa e ogni tanto ci sono errori. Come tutte le squadre lavoriamo per dare il nostro meglio, ma capitano errori o anche sventure, capitano. Mancano 11 partite, speriamo di fare bene. Purtroppo abbiamo cominciato ultimamente a concedere troppo, cose che non capitavano prima, poi siamo anche sfortunati, subendo gol al 93' dopo che spesso abbiamo meritato di vincere. Ora pensiamo al Palermo. Kondogbia? Non ha niente di grave, ha fatto accertamenti in ospedale ma sta bene. D'Ambrosio? Lavoriamo da tempo sulla sua posizione centrale, anche Jesus ha fatto bene. Per me poi Danilo è un centrale. Eder? E' un bravissimo giocatore e sta facendo bene, è un po' sfortunato sotto porta. Adesso avremo due gare in casa, son da vincere".

http://www.tuttojuve.com/l-avversario/mancini-a-raisport-meritavamo-la-finale-e-domenica-non-meritavamo-assolutamente-di-perdere-e-un-periodo-in-cui-siamo-sfortunati-276194

Che poveretto Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Che poveretto Mancini

La Robertina è una frustrata ieri sera era contenta perché lo ha preso in...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8033 messaggi
Inviato (modificato)

oggi abbiamo scoperto l'esistenza di un nuovo concetto:la qualificazione morale 

noi abbiamo fatto schifo e siamo tutti d'accordo,ma almeno un gol avremmo dovuto segnarlo e nelle occasioni avute non siamo stati fortunati

quindi dire che l'Inter avrebbe meritato di qualificarsi è una kazzata

Se ben ricordo esisteva gia lo scudetto morale quindi nulla di nuovo sefz

Modificato da The Ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

In finale spero di vedere dybala e mandzukic in attacco. Non facciamo come nel primo anno di conte, quando perdemmo la finale schierando tante riserve.

Beh, sacrosanto che devono giocare i titolari. Anche perché sarà a campionato già concluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60652 messaggi

Non si perdeva 3-0 da una vita comunque..

Da Napoli-Juve del 2010-11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi
Inviato (modificato)

Bene, sbollita la rabbia e la godura per il rigore di Bonucci, provo a fare un'analisi.

L'avversario va rispettato sempre, anche quando sei in vantaggio di 3 gol. Cosa che ieri non è successa.

Allegri ha fatto il figo nella conferenza pre partita, parlando di "segnare un gol", "non siamo ancora qualificati" e robe varie, per poi schierare un centrocampo osceno, formato da 4 morti (chi per un motivo e chi per un altro), che giustamente non è riuscito a servire un pallone decente alle povere punte (anche se Morata si è dato da fare per far schifo lo stesso).

Risultato? 90 minuti di umiliazione totale, perché non solo non abbiamo fatto due passaggi di fila, ma abbiamo anche concesso più tiri di quanti ne avevamo concessi nelle ultime 10 di campionato. Messe assieme. Perché? Per l'atteggiamento, certo, ma anche per questo centrocampo di morti che NON COPRIVA. Infatti i 3 difensori non ci hanno capito nulla, Bonucci compreso. Lodo invece Alex Sandro che non ha fatto passare nulla lì sulla sinistra, nonostante tutto.

Ergo, partita cannata da Allegri al 50%. Che consiste nel schierare, lo ripeto ancora, un centrocampo di morti, messo facilmente sotto da pipponi come Medel e co che però almeno hanno dato tutto, a differenza nostra.

Andiamo alle nostre seconde linee: Il resto delle colpe è tutto loro.

Alcune di queste avevano una chance enorme, cioè quella di guadagnare sempre più credito da tifosi e allenatore.

Bene, non lo hanno fatto. Anzi, hanno offerto una prestazione VERGOGNOSA, con un atteggiamento VERGOGNOSO, quando invece dovevano mangiarsi l'erba.

Cominciamo da Neto, che ci ha salvato sì il c**o al 90', ma vorrei capire cosa faceva sull'1-0 e sul rigore di Brozovic, tutt'altro che perfetto. Non è comunque lui il problema principale.

Rugani? Al momento vale meno di Ogbonna. Sta a lui risollevarsi dopo l'ennesima prestazione da cagasotto. Io ho comunque fiducia in lui e credo si rifarà.

Sulla coppia da film dell'orrore Sturaro-Hernanes stendo un velo pietosissimo, e pensare che c'era chi lo osannava e chi li voleva titolari al posto di Khedira e Marchisio, che rimangono 90 spanne sopra.

Asamoah ieri non all'altezza, ma lui ha giustificazioni che gli altri non hanno.

Morata? Un altro velo pietoso, credo non ci sia altro da dire.

Le uniche riserve che mi sento di salvare sono Zaza e Lemina. Quest'ultimo è rientrato ora ma ha comunque fatto molto meglio dei due centrocampisti da me citati sopra, pensate un po'.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

L'azione del rigore parte da posizione irregolare di Perdisic, pare girino delle immagini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Abbiamo fatto pena ma l'inter ieri se non aveva 2 gol su 3 irregolari poteva metterci tutta l'euforia che voleva ma lo prendeva in chiulo nei 90 minuti senza arrivare ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Si potrebbe anche parlare dei due gol irregolari dell'Inter, perche' se no pur giocando male la partita sarebbe finita 1 a zero. Ora e' ovvio che tutti vogliono sminuire la Juve e vogliono ingigantire l'Inter anche se non tengono conto del fatto che giocavamo con le riserve e che hanno segnato grazie a decisioni arbitrali discutibili, decisioni che se fossero state a nostro favore i giornali invece che parlare della vittoria, ci avrebbero massacrato. Continuo a ritenere la Coppa Italia una m***a di competizione.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76557 messaggi

Abbiamo fatto pena ma l'inter ieri se non aveva 2 gol su 3 irregolari poteva metterci tutta l'euforia che voleva ma lo prendeva in chiulo nei 90 minuti senza arrivare ai rigori

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Bene, sbollita la rabbia e la godura per il rigore di Bonucci, provo a fare un'analisi.

L'avversario va rispettato sempre, anche quando sei in vantaggio di 3 gol. Cosa che ieri non è successa.

Allegri ha fatto il figo nella conferenza pre partita, parlando di "segnare un gol", "non siamo ancora qualificati" e robe varie, per poi schierare un centrocampo osceno, formato da 4 morti (chi per un motivo e chi per un altro), che giustamente non è riuscito a servire un pallone decente alle povere punte (anche se Morata si è dato da fare per far schifo lo stesso).

Risultato? 90 minuti di umiliazione totale, perché non solo non abbiamo fatto due passaggi di fila, ma abbiamo anche concesso più tiri di quanti ne avevamo concessi nelle ultime 10 di campionato. Messe assieme. Perché? Per l'atteggiamento, certo, ma anche per questo centrocampo di morti che NON COPRIVA. Infatti i 3 difensori non ci hanno capito nulla, Bonucci compreso. Lodo invece Alex Sandro che non ha fatto passare nulla lì sulla sinistra, nonostante tutto.

Ergo, partita cannata da Allegri al 50%. Che consiste nel schierare, lo ripeto ancora, un centrocampo di morti, messo facilmente sotto da pipponi come Medel e co che però almeno hanno dato tutto, a differenza nostra.

Andiamo alle nostre seconde linee: Il resto delle colpe è tutto loro.

Alcune di queste avevano una chance enorme, cioè quella di guadagnare sempre più credito da tifosi e allenatore.

Bene, non lo hanno fatto. Anzi, hanno offerto una prestazione VERGOGNOSA, con un atteggiamento VERGOGNOSO, quando invece dovevano mangiarsi l'erba.

Cominciamo da Neto, che ci ha salvato sì il c**o al 90', ma vorrei capire cosa faceva sull'1-0 e sul rigore di Brozovic, tutt'altro che perfetto. Non è comunque lui il problema principale.

Rugani? Al momento vale meno di Ogbonna. Sta a lui risollevarsi dopo l'ennesima prestazione da cagasotto. Io ho comunque fiducia in lui e credo si rifarà.

Sulla coppia da film dell'orrore Sturaro-Hernanes stendo un velo pietosissimo, e pensare che c'era chi lo osannava e chi li voleva titolari al posto di Khedira e Marchisio, che rimangono 90 spanne sopra.

Asamoah ieri non all'altezza, ma lui ha giustificazioni che gli altri non hanno.

Morata? Un altro velo pietoso, credo non ci sia altro da dire.

Le uniche riserve che mi sento di salvare sono Zaza e Lemina. Quest'ultimo è rientrato ora ma ha comunque fatto molto meglio dei due centrocampisti da me citati sopra, pensate un po'.

un'analisi pacata, dopo tutto... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...