Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

37463 messaggi

comunque che cecchini ai rigori  @@

pogba e la sua corsetta .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Allegri centra poco a mio avviso...

se la prendi come una gita questo è il risultato...

ma non mi arrabbio più di tanto ogni tanto fa bene...

Allegri un pochino c'entra.

Non è possibile che entriamo in campo per fare una gitarella al parco,sbagliato l'approccio

Salvo solo la qualificazione alla finale,per il resto,è stata una sciagura.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Che vergogna.

Sia chiaro, partita persa da noi, mica vinta dall'inter eh. Sottovalutata troppo, ma figlia degli episodi.

Rugani deve crescere, Neto doveva evitare la giocata Barcellonese sullo 0-0; con un 3-0 di vantaggio si spazza e la partita cambiava. Hernanes non ci siamo

Spero si illudano che il merito sia loro. Inter squadra scarsissima comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Meno male che non c'era handanovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi
Inviato (modificato)

Sarò masochista......ma quanto mi sto divertendo quest'anno, mai in vita mia  :261:  :261:  :261: non riesce a nessuno di amazzarci, neanche a noi stessi :261:

Modificato da c'era una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Contento per la vittoria. Ma mi vergogno per aver perso 3 a 0

Soj contento per averglirla fatta credere ma ora loro saranno gasati e soddisfatti per le 3 pere che ci hanno dato.

ma non è questione di vergogna, perdere ci sta, rischiare il ribaltone pure (e la storia lo insegna), ma è l'atteggiamento che non va manco per il c****

cioè, hai davanti l'inter eh, non il bayern, e con una difesa totalmente arrangiata... non puoi subire in quel modo senza una c**** di reazione, che modo è di gestire, dai su, rendiamoci conto che abbiamo fatto un tiro in porta nei 90 minuti e che neto ci ha salvato il c**o al 90esimo...

concentrazione zero stasera, hai sprecato energie preziose quando bastava reggere l'urto e giocare con un atteggiamento più serio.

bah, vabbè, speriamo serva per crescere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

La loro migliore partita stagionale

La nostra peggiore partita stagionale

La morale è che rosicano loro .asd 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Malissimo.

Non riesco a gioire pienamente, certi atteggimenti (Bologna, primo tempo crucchi, stasera) si ripresentano con troppa periodicità.

Posso capire contro il Bayern, ma l'approccio alle partite non mi piace.

Sembra l'ultima juve di conte, ritmi blandi che tanto prima o poi un gol lo si fa.

Così non va bene.

Partita che peserà tantissimo soprattutto a livello fisico, una faticaccia di cui non se ne sentiva il bisogno e che si sarebbe potuta evitare.

Male Allegri, che in passato ha sempre detto di non esagerare con i cambi, salvo proporre una squadra infarcita di riserve, rischiando una figuraccia storica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve ha fatto schifo tranne che nei supplementari.
Ma sono quasi contenta perché l'inter l'ha presa in c**o ai rigori dopo aver sperato per 120 minuti...

Ah.. e V********O Gervasoni! Arbitro indecente! La mancata espulsione di Perisic per me è da ufficio inchieste!!

Modificato da LadyJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12194 messaggi

Partita presa con un atteggiamento ridicolo, sul quale ci sarà da riflettere, ma dopo una sofferenza del genere io esulto e godo come se la coppa l'avessimo vinta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92848 messaggi

prendiamoci la qualificazione e fine.

atteggiamento VERGOGNOSO. si facessero un esame di coscienza. salvo solo zaza dell'11 di partenza, poi bene anche lemina e pogba. gli altri un disastro.

rugani, asamoah e morata INGUARDABILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8456 messaggi

Io avrei potuto entrare sul forum solo dopo l'1-0, ma non l'ho voluto fare, perché immaginavo il clima. Poi ho voluto seguire i supplementari qui, anche un po' per scaramanzia e perché mi fa piacere cosa leggono alcuni.

Non voglio andare a leggere, ma posso immaginare quello che è successo, vedo altri utenti scocciati dall'atteggiamento.

Qui c'è gente che offende giocatori e allenatori e non si rende conto che le figure di m***a le fa solo chi scrive certe cose.

Vomitevoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Vero ma lui se le stá tirando addosso tutte le critiche,altra prestazione indecente

Sì, infatti è il live che ha fatto pena, non morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

ha detto tutto bonucci: "la peggiore partita da quando sono alla juve". E ci sta dal 2010.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Esasperare una partita in cassaforte portandola ai supplementari era l'ultima cosa di cui avevamo bisogno. Spero non ci siano ricadute fisiche e psicologiche.

Mai capite ste cose. Metti i titolari e dopo venti minuti puoi passeggiare, metti 10 panchinari e ti tocca correre 120 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Lo dico: chi insulta i nostri e' un omuncolo di fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

pogba e la sua corsetta .oddio

non ho visto nulla sefz

li ho seguiti quassù .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Io avrei potuto entrare sul forum solo dopo l'1-0, ma non l'ho voluto fare, perché immaginavo il clima. Poi ho voluto seguire i supplementari qui, anche un po' per scaramanzia e perché mi fa piacere cosa leggono alcuni.

Non voglio andare a leggere, ma posso immaginare quello che è successo, vedo altri utenti scocciati dall'atteggiamento.

Allegri deve andarsene a fine stagione, indipendentemente dai risultati

Questo scempio puo solo essere purificato da una vittoria roboante a Monaco

Rugani deve essere ceduto e Morata se lo devono ricomprare, pure a costo di fare una colletta noi stessi e passarla al Real

Sconfitta che incrina i rapporti Allegri-Juventus, resterà negli annali e ne parleranno da 20 anni a questa parte

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Morata e pogba stanno iniziando ad irritarmi...

Comunque oggi si sono visti i limiti del giocare con 2 prime punte...

Non abbiamo un vice dybala, molti se ne erano dimenticati.

non scherziamo su Paul, vabbè che era fresco ma ha illuminato in quella mezzora in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Al di là di tutto, godo veramente tanto perché anche facendo ca**re e con le mer*e che fanno la partita migliore dell'anno siamo comunque passati. Godo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Come è finita....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97286 messaggi

Ma oggi male anche le gestione dei cambi per me...non aveva senso aspettare il 3-0 per Pogba,meglio metterlo dopo il 2-0 per cercare di riabilitare il tutto...ma a prescindere oggi atteggiamento e gestione della partita sbagliati.

Siamo arrivati in finale...che questo scivolone ci serva da lezione per il futuro.

Assolutamente. Pogba doveva essere inserito prima al posto di Asamoah, anche se Lemina ha giocato bene, ma per me andava fatto prima il cambio che ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53462 messaggi

Ero riuscito a fumare poco oggi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi

Gara dispendiosa oltre ogni limite sul piano fisico.Su quello mentale forse no,perchè alla

fine siamo passati pur non meritando.Che sia di lezione però specie per Allegri.Guarda

Morata nei primi 15' e capisci subito se c'ha le mestruazioni.Se si,come oggi lo sostituisci

all'istante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...