dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 no ragazzi, vabbeh..... è passato dall'ufficio un intetrista e mi fa "Allora ? pronto per stasera ? " : ma cosa si credono di fare!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 messo muoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 Crazy Thousand @****** 3 h3 ore fa Pronostico #TIMCup #InterJuve 2-0 Ljajic Eder Mancini abbatte la Juve ma snobba la coppetta La vendetta va servita bollente Fidatevi Se lo dice lui Tanto tempo fa, nella galassia lontana lontana di Verbania.... l'Impero interista, sebbene indebitato fino al collo, non sembra demordere ed è pronto all'attacco il Maestro Juve Mea Lux mette in guardia tutti i suoi discepoli al grido di: " Gente occhio. Fare bene dobbiamo" Tempi duri si prospettano all'orizzonte.. ma che è??? fantastico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 Se lo dice lui ma che è??? fantastico!!! ma come che è Mea....sei te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 Per me vincono 5 a 1 ai supplementari con tripletta di Nagatomo p.s.: ho già avvertito JML ...io comunque non li sottovaluterei...i poteri del forum mi preoccupano... No ragazzi a parte gli scherzi non facciamo cazzate stasera questi ci credono davvero... maledetti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 ma come che è Mea....sei te no lo so muoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3237 messaggi Inviato March 2, 2016 no ragazzi, vabbeh..... è passato dall'ufficio un intetrista e mi fa "Allora ? pronto per stasera ? " : ma cosa si credono di fare!? zio fa', nel girone di ritorno hanno una classifica da paura, contro la Juve in 3 partite non hanno fatto neanche un gol prendendone 5..... eh beh.... Grande Inter....non male davverooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 no lo so muoio veramente, complimenti a Dylan perchè mi ha fatto sgangherare dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 veramente, complimenti a Dylan perchè mi ha fatto sgangherare dalle risate si è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 no ragazzi, vabbeh..... è passato dall'ufficio un intetrista e mi fa "Allora ? pronto per stasera ? " : ma cosa si credono di fare!? Ma guarda che è pieno anche io ne ho sentiti diversi... convinti di fare un'impresa Bom chiaro ragazzi che loro non hanno nulla da perdere, per cui partiranno sicuramente alla morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 zio fa', nel girone di ritorno hanno una classifica da paura, contro la Juve in 3 partite non hanno fatto neanche un gol prendendone 5..... eh beh.... Grande Inter....non male davverooooo veramente ma te ne rendi conto !?!? questo è il bulletto che nel girone di andata sfotteva quando eravamo in difficoltà.... adesso tranne l'uscita di oggi (con quale senso poi !???!) non si è più fatto vedere... cioè a questi gli abbiamo recuperato una ventina di punti abbondanti !! son proprio dei miseri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 Ma guarda che è pieno anche io ne ho sentiti diversi... convinti di fare un'impresa Bom chiaro ragazzi che loro non hanno nulla da perdere, per cui partiranno sicuramente alla morte io temo che la buttino in rissa, alla cattiva.... visto che se pensano davvero di passare...cioè cerchiamo di stare attenti ok ma non dovremmo proprio scendere in campo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 veramente ma te ne rendi conto !?!? questo è il bulletto che nel girone di andata sfotteva quando eravamo in difficoltà.... adesso tranne l'uscita di oggi (con quale senso poi !???!) non si è più fatto vedere... cioè a questi gli abbiamo recuperato una ventina di punti abbondanti !! son proprio dei miseri se non erro 23 manco dopo la farsa abbiamo fatto peggio noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 io temo che la buttino in rissa, alla cattiva.... visto che se pensano davvero di passare...cioè cerchiamo di stare attenti ok ma non dovremmo proprio scendere in campo eh Ti dico, la mia paura è solo quella che i nostri la prendano alla leggera, convinti di essere già in finale. Come fece il Tottenham l'anno scorso. Mi girerebbero le palle se faticassimo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 Ti dico, la mia paura è solo quella che i nostri la prendano alla leggera, convinti di essere già in finale. Come fece il Tottenham l'anno scorso. Mi girerebbero le palle se faticassimo così non so, non penso, mi fido di Max e della fame di chi gioca di meno .. se reggiamo la loro sfuriata iniziale (ammesso che ci sia) poi si spegneranno : loro non devono subire gol eh.... considera questo. Un gol nostro e ne devono fare 5! ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 2, 2016 Tanto tempo fa, nella galassia lontana lontana di Verbania.... l'Impero interist a, sebbene indebita to fino a l collo, non sembra demordere ed è pronto a ll' att acc o il Maestro Juve Me a Lux mette in gu ardi a tutti i suoi discepoli al grido di: " Gente occhio. Fare bene dobbiamo" Tempi duri si prospettano all'orizzonte.. Chiudete tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 non so, non penso, mi fido di Max e della fame di chi gioca di meno .. se reggiamo la loro sfuriata iniziale (ammesso che ci sia) poi si spegneranno : loro non devono subire gol eh.... considera questo. Un gol nostro e ne devono fare 5! ciaooo Ah certo, l'ideale sarebbe che segnassimo noi il prima possibile. A quel punto sarebbe diverso. Speriamo ragazzi, sono comunque in ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 Ah certo, l'ideale sarebbe che segnassimo noi il prima possibile. A quel punto sarebbe diverso. Speriamo ragazzi, sono comunque in ansia dai, leggera ansia dai.... se questa è ansia per il ritorno con il Bayern che sarà !? io quella partita la vivrò di cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 dai, leggera ansia dai.... se questa è ansia per il ritorno con il Bayern che sarà !? io quella partita la vivrò di cacca Vero... ma sai, per la CL è sempre diverso... almeno per me Per stasera invece la preoccupazione c'è, visto che che comunque non gioca la stessa squadra di domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 Ma lo capite che le partite di calcio vannio giocate tutte e non esistono patite facili? Se per voi è una sofferenza sempre e cmq non seguite il calcio, ma anche lo sport in generale....cosa vorresti vincere tutte le partite 8 a 0? No magari Ma il discorso è questo... dopo il vantaggio dell'andata, ci vuole testa per gestirla. Se i nostri saranno capaci di gestirla bene, non ci saranno grossi problemi. Ovvio che se scendiamo in campo molli, si rischia di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato March 2, 2016 Capolavoro di Dylanozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 2, 2016 Gianni Balzarini @GianniBalzarini 9 min9 minuti fa Juventus con il 4 4 2. In difesa riposa Barzagli. A centrocampo Cuadrado e Asamoah esterni ... Attacco Zaza Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 2, 2016 Vero... ma sai, per la CL è sempre diverso... almeno per me Per stasera invece la preoccupazione c'è, visto che che comunque non gioca la stessa squadra di domenica stasera il turn-over è imprescindibile .... ci va di lusso che l'andata abbiamo vinto 3-0 in modo da far rifiatare qualcuno. La formazione con molti cambi è la cosa più sensata da fare e poi mi fido dei ragazzi oh, giocare con i vari Asabob Pereyra Morata e Zaza non mi sembra di passare come scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3237 messaggi Inviato March 2, 2016 Ti dico, la mia paura è solo quella che i nostri la prendano alla leggera, convinti di essere già in finale. Come fece il Tottenham l'anno scorso. Mi girerebbero le palle se faticassimo così oer questa Juventus non ci può mai essere partita contro questa squadra di bizzose soubrette ( Mancini ) paperi scordinati ( Dambrosio ) e venditori di tarocchi ( Thohir ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 2, 2016 Gianni Balzarini @GianniBalzarini 9 min9 minuti fa Juventus con il 4 4 2. In difesa riposa Barzagli. A centrocampo Cuadrado e Asamoah esterni ... Attacco Zaza Morata Ah giocano?? ottimo stasera il turn-over è imprescindibile .... ci va di lusso che l'andata abbiamo vinto 3-0 in modo da far rifiatare qualcuno. La formazione con molti cambi è la cosa più sensata da fare e poi mi fido dei ragazzi oh, giocare con i vari Asabob Pereyra Morata e Zaza non mi sembra di passare come scarsi Si no per fortuna abbiamo degli ottimi ricambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti