Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 bravo. mi auguro che i ragazzi ed il mister non siano come il tifoso medio, sennò ne prendiamo 5, pieni di riserve come saremo e con il modulo peggiore (come risultati) di quest'anno inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Io ho letto di Padoin terzino nel 3-5-2. Sinceramente eviterei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Io ho letto di Padoin terzino nel 3-5-2. Sinceramente eviterei... Ci sarà qualche cambiamento nella Juventus che domani cercherà di raggiungere la sua seconda finale consecutiva di Coppa Italia. Massimiliano Allegri risparmierà la gara ai giocatori più spremuti e dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In porta ci sarà sicuramente Neto, in difesa sulla destra spazio a Padoin con Lichtsteiner a riposo ed in mezzo giocheranno Rugani e Bonucci, sulla sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo agiranno Sturaro, Hernanes e Asamoah. Sulla trequarti ci sarà il ritorno di Pereyra che si muoverà alle spalle di Zaza e Morata. Possibile, però anche l'utilizzo di Cuadrado. Restano a Torino diversi giocatori tra cui Evra, Barzagli, Marchisio e Mandzukic. Allegri chiederà un'altra prestazione di livello dopo la bella prova di domenica. Importante raggiungere la finale che probabilmente sarà con il Milan, per i bianconeri sarebbe un'altra annata straordinaria. Modificato March 1, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9501 Joined: 23-Sep-2007 58439 messaggi Inviato March 1, 2016 Io ho letto di Padoin terzino nel 3-5-2. Sinceramente eviterei... meglio terzino che vertice basso. io comunque ho sentito di difesa a 4 con rugani, Sturaro hernanes e asa a centrocampo e Pereyra dietro Zaza e morata inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Ci sarà qualche cambiamento nella Juventus che domani cercherà di raggiungere la sua seconda finale consecutiva di Coppa Italia. Massimiliano Allegri risparmierà la gara ai giocatori più spremuti e dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In porta ci sarà sicuramente Neto, in difesa sulla destra spazio a Padoin con Lichtsteiner a riposo ed in mezzo giocheranno Rugani e Bonucci, sulla sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo agiranno Sturaro, Hernanes e Asamoah. Sulla trequarti ci sarà il ritorno di Pereyra che si muoverà alle spalle di Zaza e Morata. Possibile, però anche l'utilizzo di Cuadrado. Restano a Torino diversi giocatori tra cui Evra, Barzagli, Marchisio e Mandzukic. Allegri chiederà un'altra prestazione di livello dopo la bella prova di domenica. Importante raggiungere la finale che probabilmente sarà con il Milan, per i bianconeri sarebbe un'altra annata straordinaria. meglio terzino che vertice basso. io comunque ho sentito di difesa a 4 con rugani, Sturaro hernanes e asa a centrocampo e Pereyra dietro Zaza e morata inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Avevo letto 3-5-2 Peccato Allora la scelta di Padoin ci sta nella difesa a 4. Anche se la difesa non mi convince molto... Sarei stato più tranquillo con Barzagli Comunque non capisco perché non convocati (quindi manco in panchina) gente come Barzagli e Manzo... Modificato March 1, 2016 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) A loro mancano i due difensori titolari ma con la formazione annunciata anche noi giochiamo senza difesa titolare in pratica... solo Bonucci Modificato March 1, 2016 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato March 1, 2016 toh si è nuovamente rotto Jojo "questo è un gran colpo,altroché" mezzo forum a settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9501 Joined: 23-Sep-2007 58439 messaggi Inviato March 1, 2016 toh si è nuovamente rotto Jojo "questo è un gran colpo,altroché" mezzo forum a settembre e sta sempre in panca... pensa se giocava oddio, noi a infortuni non è che possiamo fare tanto i meravigliosi inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4045 Joined: 30-Apr-2009 20458 messaggi Inviato March 1, 2016 A loro mancano i due difensori titolari ma con la formazione annunciata anche noi giochiamo senza difesa titolare in pratica... solo Bonucci ma sono pazzi a far giocare Bonucci? Gervasoni cercherà in tutti i modi di ammonirlo, visto che è diffidato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 ma sono pazzi a far giocare Bonucci? Gervasoni cercherà in tutti i modi di ammonirlo, visto che è diffidato. E' questo che non capisco e poi sembra Barzagli NON convocato... ma è vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 1, 2016 Domani mettiamo la seconda squadra e metà primavera Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2016 E' questo che non capisco e poi sembra Barzagli NON convocato... ma è vero? uffa ti ho già detto che ci sarà http://www.juventus.com/it/news/news/2016/i-convocati-per-inter-juve-di-coppa-italia.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4936 Joined: 04-May-2006 9670 messaggi Inviato March 1, 2016 ma sono pazzi a far giocare Bonucci? Gervasoni cercherà in tutti i modi di ammonirlo, visto che è diffidato. Allegri non ha mai pensato ai diffidati , se verra' ammonito giocheremo con altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3769 messaggi Inviato March 1, 2016 E' questo che non capisco e poi sembra Barzagli NON convocato... ma è vero? Barzagli è tra i convocati, e spero che giochi lui, se facciamo giocare Bonucci siamo proprio dei polli perché verrebbe ammonito sicuramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2016 Allegri non ha mai pensato ai diffidati , se verra' ammonito giocheremo con altri con un vantaggio di 3 gol farebbe bene a pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato March 1, 2016 io voglio entro domani a mezzogiorno l'intervista a Gigi Simoni col rigore di Ronaldo, quella a Zeman con l'Inter che ha la sua mentalità e pure quella di Pruzzo con la Roma lanciata verso lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 1, 2016 Ragazzi...uno tra Barza e bonucci deve giocare...non ne abbiamo altri. Se un giocatore vuole può tranquillamente evitarlo il cartellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 1, 2016 Juan Jesus "possiamo fare 3 gol alla juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 uffa ti ho già detto che ci sarà http://www.juventus.com/it/news/news/2016/i-convocati-per-inter-juve-di-coppa-italia.php Barzagli è tra i convocati, e spero che giochi lui, se facciamo giocare Bonucci siamo proprio dei polli perché verrebbe ammonito sicuramente! Ah per fortuna grazie Avevo letto un c**** di articolo dove dicevano che non era convocato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 Ragazzi...uno tra Barza e bonucci deve giocare...non ne abbiamo altri. Se un giocatore vuole può tranquillamente evitarlo il cartellino. Secondo me farà staffetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 1, 2016 con un vantaggio di 3 gol farebbe bene a pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 1, 2016 Allegri non ha mai pensato ai diffidati , se verra' ammonito giocheremo con altri Gli altri sono Rugani di cui non si fida a metterlo neanche contro il Bologna Rinunciare alla difesa a 3 in finale per un'amminizione in una partita abbastanza scontata le farebbe girare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 Leggo troppa sicurezza sui social... Per fortuna i giocatori non la pensano così, specie il mister. Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 1, 2016 Leggo troppa sicurezza sui social... Per fortuna i giocatori non la pensano così, specie il mister. Mah Spero solo di non leggere i vari twitts dei nostri prima che cominci la semifinale :sisi: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Spero solo di non leggere i vari twitts dei nostri prima che cominci la semifinale :sisi: Su facebook alcuni hanno già fatto un post perculando il milan che gode per la finale dicendo "si sono dimenticati che troveranno la Juventus in finale" ma c**** ci autogufiamo da soli??? Non siamo ancora in finale! Modificato March 1, 2016 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 1, 2016 Su facebook alcuni hanno già fatto un post perculando il milan che gode per la finale dicendo "si sono dimenticati che troveranno la Juventus in finale" ma c**** ci autogufiamo da soli??? Non siamo ancora in finale! .quoto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti