Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0 (47' Bonucci - 84' Morata)

Recommended Posts

131456 messaggi

#ANALA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

E non poteva mancare il maestro Donato Inglese .asd

l'unica cosa che mi incuriosisce di questi elementi è se dopo avere smaltito la sbornia si vanno a rivedere

e se sì se si vergognano di brutto, per avere dato adito a farsi prendere per il c**o dall'Italia intera... e non solo...

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

sucareca sul rigore .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Sasà che rosica a bestia .asd

ma poi scusate c'è qualcuno che mi possa elucubrare sulla necessità che questa gente sente di fare certi interventi?

cioè uno che si mette a parlare da solo davanti ad una video cam per poi divulgarla nello spazio...

e non entro minimamente nei contenuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10232 messaggi

è convinto che Miranda ha preso la palla  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

monumentale Recalcati sul rigore

"...prende il pallone in pieno" :haha:

poi quell'"oplaa" è da cineteca :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

siccome ne ho ancora vado ad eiaculare nel foro delle fogne beandomi della loro disperazione...

Adios

Neanche apro la pagina ed ecco il primissimo post : 

Calma, dobbiamo ancora avvelenarci mercoledì sera.

@@ 

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

ma poi scusate c'è qualcuno che mi possa elucubrare sulla necessità che questa gente sente di fare certi interventi?

cioè uno che si mette a parlare da solo davanti ad una video cam per poi divulgarla nello spazio...

pure io me lo chiedo, deve essere davvero triste... (anche aldilà dell'ambito calcistico eh .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Aveva ragione Umberto Eco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Giusta la vittoria. Partita che dovevamo e potevamo vincere pure 6 a 0, ma dove abbiamo rischiato la beffa nel primo tempo su due cross...

Per me hanno finito il kùlo a dicembre quando noi abbiamo cominciato ad averlo...

Bene la difesa tutta, un po' meno Rugani ma sufficiente, male Dybala, malissimo il centrocampo tranne Hernanes il che è tutto dire.

Non sono affatto disfattista o pessimista, ho detto che abbiamo meritato di vincere ma l'avversario era troppo scarso per il nostro livello, quando infatti ci troviamo davanti una squadra seria tipo il Bologna, soffriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Vittoria meritata contro un'Inter ordinata, ma nulla più fino all'1 a 0. Quello che è da apprezzare è la nostra solidità difensiva. E' veramente difficile farci goal. Da un altro punto di vista invece, se pensiamo all'Europa, questa squadra ha l'urgenza di trovare un grande centrocampista di regia o un fantasista e un grande bomber da affiancare a Dybala. Infatti, pur non correndo rischi, senza il regalo difensivo dell'Inter rischiavamo di impantanarci in un'altra partita simil Bologna. Dopo il vantaggio, contro un'Inter dall'assetto molto sbilanciato, francamente avrei fatto entrare Cuadrado per devastarli in contropiede. Sulle ripartenze bisogna lavorare. Sbagliamo troppo. Ieri si è più pensato a difendere l'1 a 0 contro dei fantasmi piuttosto che chiudere il discorso prima. Anche io penso ci sia della stanchezza e proprio per questo avrei fatto prima i cambi nella ripresa per dare ossigeno alla squadra. Campionato ancora lungo comunque.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Vittoria meritata contro un'Inter ordinata, ma nulla più fino all'1 a 0. Quello che è da apprezzare è la nostra solidità difensiva. E' veramente difficile farci goal. Da un altro punto di vista invece, se pensiamo all'Europa, questa squadra ha l'urgenza di trovare un grande centrocampista di regia o un fantasista e un grande bomber da affiancare a Dybala. Infatti, pur non correndo rischi, senza il regalo difensivo dell'Inter rischiavamo di impantanarci in un'altra partita simil Bologna. Dopo il vantaggio, contro un'Inter dall'assetto molto sbilanciato, francamente avrei fatto entrare Cuadrado per devastarli in contropiede. Sulle ripartenze bisogna lavorare. Sbagliamo troppo. Ieri si è più pensato a difendere l'1 a 0 contro dei fantasmi piuttosto che chiudere il discorso prima. Anche io penso ci sia della stanchezza e proprio per questo avrei fatto prima i cambi nella ripresa per dare ossigeno alla squadra. Campionato ancora lungo comunque.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Boban era uno dei pochi che parlava con competenza di calcio in TV .penso

... era ... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Sì , lo ha detto , ma subito dopo si sono messi tutti a ridere perculando il giocatore .Che studio di ignoranti mentecatti . Hernanes ha giocato bene e Allegri dimostra di capirne più di tutto lo studio di Sky messo insieme .

Beh sai che sforzo...  sefz  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

qualche perla da *****àfans

Ridotto come lo scorso anno a tifare come un forsennato le squadre avversarie della rube in Champions perché la mia squadra ha chiuso in anticipo ogni traguardo da un pezzo

direi che non e' il caso, tanto e' gia' segnata, piuttosto spero di rifarmi con gli interessi il mercoledi successivo

più dopato di Barzagli chi c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

L'uomo gazzo (ausilio) ha detto che loro o fanno il secondo posto o niente perchè il terzo posto vale l'uccello padulo del preliminare. Il terzo posto è per i poveracci straccioni mendicanti e a loro non interessa. E' più dignitoso un sesto posto che consentirebbe di fallire in modo programmato che un terzo posto che vuol dire fare tanti acquisti sull'aspettativa dei gironi champions e poi prenderla nel popò perchè in CL ci vanno gli altri che ti ciulano il preliminare e ti lasciano coi debiti da pagare.

Ha detto tutto questo. TESTUALI PAROLE   :261: che ho ascoltato con le mie orecchie (anche se di cervello sono poco lucido dopo tanta birra)  :interxxx:

.oddio  .oddio  .oddio  .oddio ... hanno totalmente perso la trebisonda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

che poi nei 39 angeli c'erano anche due interisti...

vabbè ma che pretendiamo, questi sono ritardati, guarda che facce

Via non pensiamo male, 39 era l'I.Q. totale dei presenti in quel settore ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

L'uomo gazzo (ausilio) ha detto che loro o fanno il secondo posto o niente perchè il terzo posto vale l'uccello padulo del preliminare. Il terzo posto è per i poveracci straccioni mendicanti e a loro non interessa. E' più dignitoso un sesto posto che consentirebbe di fallire in modo programmato che un terzo posto che vuol dire fare tanti acquisti sull'aspettativa dei gironi champions e poi prenderla nel popò perchè in CL ci vanno gli altri che ti ciulano il preliminare e ti lasciano coi debiti da pagare.

Ha detto tutto questo. TESTUALI PAROLE   :261: che ho ascoltato con le mie orecchie (anche se di cervello sono poco lucido dopo tanta birra)  :interxxx:

calma

l'uomo gazzo è fassone

fassone-inter-febbraio-2014-ifa.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Li abbiamo stuprati. E ora il tris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

sogno che vinca la fiorentina.

che 10 milioni di juventini vadano a ca.care nel vesuvio e poi tutti insieme ci mettiamo li ad aspettare che l eruzione distribuisca per bene il frutto di tanto lavoro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Sto godendo ancora in modo immane  :sisi:  :sventola:  :sventola:

JML finalmente ti sei appalesato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Miranda sei spanne sopra bonucci cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi

Rosicano abbestia, quest'anno la finiscono in manicomio :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...