Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0 (47' Bonucci - 84' Morata)

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Boban era uno dei pochi che parlava con competenza di calcio in TV .penso

Strafottente, supponente...competente a tratti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

su hernanes toppa alla grande. L ha definito addirittura mezzapunta (wtf?) sostenendo che non può giocare con continuità davanti alla difesa, ma in realtà quello è l unico ruolo in cui ha senso, da trequartista era sempre come giocare in 10 e da mezzala è troppo compassato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì , lo ha detto , ma subito dopo si sono messi tutti a ridere perculando il giocatore .Che studio di ignoranti mentecatti . Hernanes ha giocato bene e Allegri dimostra di capirne più di tutto lo studio di Sky messo insieme .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nei primi 10 minuti dovevamo fare 3 gol e questi parlano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Quanta pioggia! All'uscita dallo Stadium in macchina non si vedeva nulla! Ma grande serata!

Ecco, dobbiamo essere onesti e autodenunciarci

É evidente il nostro furto di ieri!

L'abbondante pioggia (causata dalla danza dello sciamano marry seduto) ha causato gravi danni al ciuffo di Roberta, togliendo autorevolezza al leader dei clown

Partita da ufficio inchieste!!

Ps: qualche Osteopata fra noi? Mi sono lussato la mandibola dal ridere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29428 messaggi

Nei primi 10 minuti dovevamo fare 3 gol e questi parlano .asd

Hai detto bene. Su questo bisogna migliorare. Manchiamo di cattiveria e forse di qualità in qualche elemento là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Fisicamente stiamo messi male

Stiamo messi male ???..ma scherzi vero ?.Abbiamo giocato a distanza di pochi giorni da un ottavo di Champions molto dispendioso sotto tutti gli aspetti contro il Bayern , una delle più forti squadre del mondo , e nonostante tutto non solo non abbiamo concesso nulla , ma addirittura abbiamo corso come dei forsennati per 95 minuti ( Manzu su tutti ) contro un avversario che ha avuto una settimana per preparare la partita . Se noi siamo fiacchi , loro cosa sono ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Hai detto bene. Su questo bisogna migliorare. Manchiamo di cattiveria e forse di qualità in qualche elemento là davanti.

Diciamo che la traversa di hernanes è stata sfiga ma anche bravura di handanovic,dybala di qualità ne ha ma ha impattato davvero male col sinistro quella palla che gli ha dato il manzo ed è forse l'errore più grande delle 3 occasioni avute all'inizio anche del destro spedito fuori poi dallo stesso mandzukic poco dopo,secondo me essendo un pò stanchi manchiamo di lucidità
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29428 messaggi

Diciamo che la traversa di hernanes è stata sfiga ma anche bravura di handanovic,dybala di qualità ne ha ma ha impattato davvero male col sinistro quella palla che gli ha dato il manzo ed è forse l'errore più grande delle 3 occasioni avute all'inizio anche del destro spedito fuori poi dallo stesso mandzukic poco dopo,secondo me essendo un pò stanchi manchiamo di lucidità

Sulla traversa concordo su tutto. Io mi riferisco in particolare al Manzo. Sbaglia tanto. Lo faceva anche con le altre squadre in cui ha giocato ? I suoi numeri non erano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

885224b39e0781b9146bcce1178a5c1e.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sulla traversa concordo su tutto. Io mi riferisco in particolare al Manzo. Sbaglia tanto. Lo faceva anche con le altre squadre in cui ha giocato ? I suoi numeri non erano male.

Mandzukic secondo me viene sfruttato più per il lavoro sporco che fa che per i gol,purtroppo per il lavoro che fa in campo ci sta che sia poco lucido anche se ieri quell'occasione era arrivata ad inizio gara

Però valuta anche che aveva messo di nuovo dybala in condizioni di segnare e a porta vuota...poteva essere il suo 2 assist di fila dopo quello contro il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

885224b39e0781b9146bcce1178a5c1e.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29428 messaggi

Mandzukic secondo me viene sfruttato più per il lavoro sporco che fa che per i gol,purtroppo per il lavoro che fa in campo ci sta che sia poco lucido anche se ieri quell'occasione era arrivata ad inizio gara

Però valuta anche che aveva messo di nuovo dybala in condizioni di segnare e a porta vuota...poteva essere il suo 2 assist di fila dopo quello contro il bayern

Va bene il gioco sporco, ma poi bisogna segnare. Noi dal centrocampo non riceviamo molti contributi. Marchisio non segna più manco per sbaglio, Khedira sempre segnato poco, Pogba abbastanza, ma non troppo. Ed ecco che ci servirebbe allora uno che si spende per la squadra, ma segni anche. Come faceva Tevez per dire. Speriamo in Cavani, ma non credo che arriverà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Juve che non mi è piaciuta, salvo a tratti...

 

ma si poteva prevedere dopo lo stress psicofisico di martedì...

 

vorrei che l'esperienza maturata in europa la riponesse poi in campionato, dove i ritmi, la qualità tecnica, sono nettamente inferiori... quindi vorrei uno step dal punto di vista dell'uscita dal pressing (che sarà fondamentale coi tedeschi)

 

probabilmente non la partita indicata questa visto appunto l'impegno di champions' (va anche detto che da questo punto di vista, non abbiamo in campionato tante partite allenanti sotto questo aspetto, quella con l'inter poteva essere una di queste, per quanto cmq distante dagli standard europei)

 

riguardo ai singoli, Hernanes mi è piaciuto in fase di possesso, nel farsi vedere sempre in fase di avvio (non aveva marcatura a uomo va detto), nelle scelte anche di certe giocate d'impostazione (certi passaggi anche rischiosi ma fatti con la giusta precisione nonché potenza)...molto attivo... una cosa in fase di possesso palla, spesso tutto il raggio d'azione guadagnato con lo smarcarsi quando andava in appoggio ai difensori, poi di questo vantaggio molto perso con a volte troppi tocchi o semplicemente a volte troppo a rilento... che permetteva questo agli avversari inizialmente tagliati fuori col suo movimento a smarcarsi, di recuperare... poi cmq lui gestito bene tecnicamente le situazioni...

 

fase di non possesso, qui manca ancora (col bayern esempio la sorpresa a mio avviso sta qui, bene in fase di non possesso)... 

 

primo tempo molto male Licht... sbagliato tutto e di più... tecnicamente, nella scelta delle giocate... ha azzeccato un cross di sx, quando rientra appunto sul sx e la mette per Mandzukic in area... per il resto, un'infinità di errori... 

 

non bene Khedira (io lo avrei fatto riposare, per l'impegno di martedì e per il campo pesante... su un campo simile, Sturaro secondo me poteva far bene con la sua intensità)... quindi primo tempo a dx una tragedia tecnicamente tra il tedesco e lo svizzero... Khedira meglio nel secondo tempo...

 

Dybala non bene...

 

Mandzukic come fai a bocciarlo per il gol sbagliato, con tutto quello che ha fatto?! ha fatto tutto lui li davanti, ha tenuto impegnata tutta la difesa dell'inter, dato profondità, venuto incontro, fatto il regista, giocate intelligentissime per i compagni, sponde di prima di petto, testa, piede e non si capisce, ad addomesticare palloni per i compagni in stile Ibra... 

 

vero sbaglia una conclusione sull'errore di Murillo (e secondo me in un'altra occasione, quando Pogba trova un filtrante esagerato nel primo tempo, dove secondo me lui poteva fare di più, non l'ho visto deciso su quel pallone)... però partitone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

L'uomo gazzo (ausilio) ha detto che loro o fanno il secondo posto o niente perchè il terzo posto vale l'uccello padulo del preliminare. Il terzo posto è per i poveracci straccioni mendicanti e a loro non interessa. E' più dignitoso un sesto posto che consentirebbe di fallire in modo programmato che un terzo posto che vuol dire fare tanti acquisti sull'aspettativa dei gironi champions e poi prenderla nel popò perchè in CL ci vanno gli altri che ti ciulano il preliminare e ti lasciano coi debiti da pagare.

 

Ha detto tutto questo. TESTUALI PAROLE   :261: che ho ascoltato con le mie orecchie (anche se di cervello sono poco lucido dopo tanta birra)  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Va bene il gioco sporco, ma poi bisogna segnare. Noi dal centrocampo non riceviamo molti contributi. Marchisio non segna più manco per sbaglio, Khedira sempre segnato poco, Pogba abbastanza, ma non troppo. Ed ecco che ci servirebbe allora uno che si spende per la squadra, ma segni anche. Come faceva Tevez per dire. Speriamo in Cavani, ma non credo che arriverà mai.

I gol arriveranno c'è stato il periodo prima delle feste devo segnavano solo dybala e mandzukic,poi alla ripresa abbiamo trovato qualche gol di khedira ma anche degli esterni sandro e cuadrado,a me fa piacere che non siamo dipendenti da un solo giocatore,arriveranno i gol di mandzukic e tornerà al gol dybala,poi abbiamo comunque morata che se magari triva continuità...lo stesso zaza quando entra segna sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58376 messaggi

L'uomo gazzo (ausilio) ha detto che loro o fanno il secondo posto o niente perchè il terzo posto vale l'uccello padulo del preliminare. Il terzo posto è per i poveracci straccioni mendicanti e a loro non interessa. E' più dignitoso un sesto posto che consentirebbe di fallire in modo programmato che un terzo posto che vuol dire fare tanti acquisti sull'aspettativa dei gironi champions e poi prenderla nel popò perchè in CL ci vanno gli altri che ti ciulano il preliminare e ti lasciano coi debiti da pagare.

 

Ha detto tutto questo. TESTUALI PAROLE   :261: che ho ascoltato con le mie orecchie (anche se di cervello sono poco lucido dopo tanta birra)  :interxxx:

 

 

dirigente degno di quella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ah ovviamente riguardo al croato... non ho sottolineato tutto quello che ha fatto in fase di non possesso... roba tra un po' distante anche per il miglior Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

dirigente degno di quella squadra

A me sa tanto della storia della volpe e dell'uva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Mamma mia che livello che abbiamo raggiunto, non si riesce nemmeno a soffrire un Juve-Inter, durante tutta l'azione del rigore avevo gli occhi sul cellulare e mi sono accorto solo al fischio dell'arbitro. Non potrebbero farci giocare solo in champions e darci il campionato di default il prossimo anno? Davvero così avremo più tempo e non ne faremmo perdere agli altri, perché il resto della serie A è davvero imbarazzante se pensiamo che la squadra che abbiamo affrontato ieri a Natale era prima e ora è a meno 13 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

eccoli in tutta la loro ignoranza:

12795267_1121859624505588_72176826861495

che poi nei 39 angeli c'erano anche due interisti...

vabbè ma che pretendiamo, questi sono ritardati, guarda che facce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2443 messaggi

mamma mia le risate se entrava quel tiro di Hernanes all'inizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1879 messaggi

che poi nei 39 angeli c'erano anche due interisti...

vabbè ma che pretendiamo, questi sono ritardati, guarda che facce

Infatti il ragazzo con il cappello mi sembra ritardato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

non mi sembra neppure che ci sia questa cattiva forma... la squadra corre. quelli che secondo me necessitano di un po' di riposo sono pogba, khedira e dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1880 messaggi

Rugani mi ricorda il miglior Giannini (er principe der testaccio): due passi e poi un passaggetto di tre metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82434 messaggi

Dolce mattinata.

Che distacco, che rivalità a senso unico.

Vinciamo sempre noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...