Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0 (47' Bonucci - 84' Morata)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21434 messaggi

rimpiango quando si tiravano fumogeni o petardi negli altri settori, qualche bel petardo o razzo sopra quel settore di m***a, e boato dello stadio

 

 

Se le curve, si limitassero  soltanto a cori,striscioni e ironie varie

 

Beh sarebbe grandioso....Invece ci ritroviamo nel 2016, ancora a parlare di questi beoti(senza distinzione di tribu' eh..sia claro )in perenne ricerca di notorietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Voglio il pagellone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17124 messaggi

Bonucci in  fuoriggggioco e Morata che si tuffa  @@ 

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Bella partita.

Ma possiamo fare mooolto meglio

Se Pogba fosse meno svagato...

 

Dybala ancora nell'onda calante, perchè almeno un goal lo avrebbe fatto...

 

Hernanes conferma una evoluzione positiva.

 

Bene e avanti così!   :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26485 messaggi

note negative Dybala e Khedira

Khedira fisicamente ha subito un'involuzione abbastanza pesante...lento, macchinoso e spesso poco lucido...però è strano perchè comunque non è stato fuori molto...quando è rientrato a ottobre era in condizioni nettamente migliori ed era fermo da 3 mesi. Forse su di lui stanno facendo un lavoro muscolare particolare per rinforzare le zone dove ha problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Gli interisti su FB che parlano di solita ladrata :261:

Bonucci che doveva essere squalificato :haha:

Morata che fa fallo su Miranda .rotfl

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

abbiamo dominato su quei pezzi di m***a pur rifiatando dopo la faticaccia col bayern....bene così, siamo troppo forti... io l'unica vera sensazione di pericolo da parte loro ce l'avevo quando hernanes, pur in lieve ripresa, giocava la palla a centrocampo, per il resto il nulla assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Vittoria meritata contro un'Inter ordinata, ma nulla più fino all'1 a 0. Quello che è da apprezzare è la nostra solidità difensiva. E' veramente difficile farci goal. Da un altro punto di vista invece, se pensiamo all'Europa, questa squadra ha l'urgenza di trovare un grande centrocampista di regia o un fantasista e un grande bomber da affiancare a Dybala. Infatti, pur non correndo rischi, senza il regalo difensivo dell'Inter rischiavamo di impantanarci in un'altra partita simil Bologna. Dopo il vantaggio, contro un'Inter dall'assetto molto sbilanciato, francamente avrei fatto entrare Cuadrado per devastarli in contropiede. Sulle ripartenze bisogna lavorare. Sbagliamo troppo. Ieri si è più pensato a difendere l'1 a 0 contro dei fantasmi piuttosto che chiudere il discorso prima. Anche io penso ci sia della stanchezza e proprio per questo avrei fatto prima i cambi nella ripresa per dare ossigeno alla squadra. Campionato ancora lungo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

abbiamo dominato su quei pezzi di m***a pur rifiatando dopo la faticaccia col bayern....bene così, siamo troppo forti... io l'unica vera sensazione di pericolo da parte loro ce l'avevo quando hernanes, pur in lieve ripresa, giocava la palla a centrocampo, per il resto il nulla assoluto...

Diciamo che ultimamente teniamo vivo troppo a lungo il risultato. Un goal si può sempre prendere e fino al rigore di Morata ho temuto la beffa. Non si sfrutta il contropiede. Ed è un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Gli interisti su FB che parlano di solita ladrata :261:

Bonucci che doveva essere squalificato :haha:

Morata che fa fallo su Miranda .rotfl

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Perfino Zazzarone ha detto che abbiamo meritato. E ho detto tutto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Secondo me si amano .asd

Beati loro .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Perfino Zazzarone ha detto che abbiamo meritato. E ho detto tutto .the

Ma ha aggiunto che bonucci non doveva giocare e che, testuale "bisogna stare attenti a queste cose" .oddio

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Diciamo che ultimamente teniamo vivo troppo a lungo il risultato. Un goal si può sempre prendere e fino al rigore di Morata ho temuto la beffa. Non si sfrutta il contropiede. Ed è un peccato.

beh, abbiamo alcuni giocatori chiave leggermente in ombra, un dybala in forma almeno uno lo metteva...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Buona partita, è mancata un po' di lucidità e di precisione nel nostro momento migliore, per fortuna l'abbiamo rimediata con episodi (la differenza tecnica, tattica e di personalità è sembrata comunque abissale.)

 

Ho visto un piccolo calo nel 2T, spero non sia indicativo di una squadra un po' sulle gambe, e intanto registriamo l'ennesimo infortunio anche oggi... spero in un po' di turnover nelle prossime, Khedira poteva anche non giocare effettivamente (Sturaro che ha di male?), buona prova di Hernanes per esempio, Pogba irriconoscibile. Capisco non voler rivoluzionare il CC in una partita così importante, ma se fatto un po' per volta il riposo non crea troppi danni

Secondo me se avesse messo Cuadrado al posto di Licht e Morata al posto di un attaccante prima dell'ultimo quarto d'ora avremmo fatto più danni a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Ma ha aggiunto che bonucci non doveva giocare e che, testuale "bisogna stare attenti a queste cose" .oddio

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Questo non l'avevo sentito sefz . Che poi ho ancora da capire per cosa Bonucci doveva essere ammonito a Bologna, visto che sui nostri fanno qualsiasi tipo di fallo senza mai beccare un cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

beh, abbiamo alcuni giocatori chiave leggermente in ombra, un dybala in forma almeno uno lo metteva...

E' proprio per questo che i cambi vanno fatti prima e Chiellini non andava rischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Altra vittoria che conferma che la Juve ha qualche giocatore stanco, ma riesce a creare comunque occasioni. Fra quelli stanchi c'è sicuramente Dybala, ma è difficile rinunciare a lui. Manzo in questo momento segna poco, però nel secondo tempo corre ancora come un capretto e mi sembra giusto, quindi, farlo giocare dal primo minuto. A centrocampo stasera non siamo andati benissimo, Pogba in primis ma anche kedira può fare meglio. Forse è pre questo che la prestazione di Hernanes risalta di più :-)

L'impegno di Manz non si discute, ma per me non è il giocatore ideale per noi. Tra Bayern e Inter ha avuto quattro occasioni e le ha sbagliate tutte. Poi ha fatto quell'azione epica che ha portato Cuadrado solo davanti a Neuer, ma ribadisco se lo cedessimo per un vero bomber sarebbe meglio. In attacco l'unico che segna tanto è Dybala e non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58376 messaggi

885224b39e0781b9146bcce1178a5c1e.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

ausilio dice che di chi va al terzo posto fotte sega perché al preliminare arriva l uccello padulo. allora meglio arrivare sesti e programmare per bene il fallimento

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

885224b39e0781b9146bcce1178a5c1e.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

:261: . Lunga vita a Thoir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

Vittoria meritata contro un'Inter ordinata, ma nulla più fino all'1 a 0. Quello che è da apprezzare è la nostra solidità difensiva. E' veramente difficile farci goal. Da un altro punto di vista invece, se pensiamo all'Europa, questa squadra ha l'urgenza di trovare un grande centrocampista di regia o un fantasista e un grande bomber da affiancare a Dybala. Infatti, pur non correndo rischi, senza il regalo difensivo dell'Inter rischiavamo di impantanarci in un'altra partita simil Bologna. Dopo il vantaggio, contro un'Inter dall'assetto molto sbilanciato, francamente avrei fatto entrare Cuadrado per devastarli in contropiede. Sulle ripartenze bisogna lavorare. Sbagliamo troppo. Ieri si è più pensato a difendere l'1 a 0 contro dei fantasmi piuttosto che chiudere il discorso prima. Anche io penso ci sia della stanchezza e proprio per questo avrei fatto prima i cambi nella ripresa per dare ossigeno alla squadra. Campionato ancora lungo comunque.

È difficile ripartire se perfino Mandzukic rientra quasi sino all'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Hernanes mi ha fatto piegare a sky

.asd .....e comunque non è andato male , anzi . Per me Allegri ha visto bene anche questa volta . Fonte di goduria pensare che a loro serve uno con queste caratteristiche .. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

inascoltabile qualunque cosa dica

Boban rosica come pochi , si gode ancora . :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

È difficile ripartire se perfino Mandzukic rientra quasi sino all'area di rigore.

Appunto per quello inserendo Cuadrado si poteva cambiare musica. Le partite si evolvono. L'Inter ad un certo punto aveva il 4-2-4 in campo, avremmo potuto colpirli senza pietà. Invece abbiamo preferito contenere. Allegri ha venature trapattoniane in certi momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29430 messaggi

Boban rosica come pochi , si gode ancora . :261:

Boban era uno dei pochi che parlava con competenza di calcio in TV .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...