skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 Ciao a tutti, volevo un informazione, sono alla caccia di un biglietto per la partita di domenica, acquistare un cartaceo con cambio nominativo è possibile? Purtroppo non mi son accorto che mi è scaduta la TDT, quindi l'unica soluzione sarebbe l'acquisto del cartaceo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 22, 2016 mi sa che i biglietti sono finiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 Eh lo so, sono perennemente sul canale di vendita, al momento non ci sono biglietti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 22, 2016 Eh lo so, sono perennemente sul canale di vendita, al momento non ci sono biglietti... ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo Grazie per la risposta, mi sa che dovrò guardarla in TV allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 22, 2016 Grazie per la risposta, mi sa che dovrò guardarla in TV allora... ma sei residente in Lombardia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 ma sei residente in Lombardia? No Piemonte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 22, 2016 No Piemonte.. beh ma allora non c'è bisogno del cambio nominativo,nel caso metti i tuoi dati tranquillamente e acquisti il biglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 beh ma allora non c'è bisogno del cambio nominativo,nel caso metti i tuoi dati tranquillamente e acquisti il biglietto Eh questo lo so, ma da dove lo acquisto? questo è il problema.. Disponibili solo su viagogo ma solo con TDT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 22, 2016 Eh questo lo so, ma da dove lo acquisto? questo è il problema.. Disponibili solo su viagogo ma solo con TDT su viagogo non te lo consiglio,ti spennano e cmq non è un canale ufficiale con tutti i rischi annessi devi sperare che si liberi qualche posto col secondary ticketing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 22, 2016 Speriamo dai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 23, 2016 ad ogni modo sul cartaceo non puoi fare cambio nominativo E questo chi l'ha detto scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 23, 2016 (modificato) E questo chi l'ha detto scusa? c'è scritto su listicket,la ricevitoria non l'ho presa in considerazione visto che non mi pare questo il caso Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata. Modificato February 23, 2016 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 23, 2016 (modificato) c'è scritto su listicket,la ricevitoria non l'ho presa in considerazione visto che non mi pare questo il caso Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata. benissimo.....ma se tu scrivi CARTACEO.....sbagli digitale: tdt hometicket: online cartaceo, ricevitoria nel momento in cui lui dice c'è qualche biglietto, ha ragione.....può fare il cambio Modificato February 23, 2016 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato February 25, 2016 su viagogo non te lo consiglio,ti spennano e cmq non è un canale ufficiale con tutti i rischi annessi devi sperare che si liberi qualche posto col secondary ticketing Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 25, 2016 Piaccia o non piaccia, su Viagogo ti spennano ma i biglietti sono buoni come quelli ufficiali... c'è chi vocifera si tratti di bagarinaggio quasi istituzionale... l'anno scorso comprai per me e per mio padre (per stare vicini, visto che lui era senza tessera) il biglietto su Viagogo, subito dopo ho testato su listicket a comprare il biglietto per me in prelazione con la premium, e il sistema mi ha detto che già c'era un posto occupato a nome mio... quindi l'acquisto con viagogo era stato immediatamente registrato nel sistema ufficiale. credo siano abbonati che appunto vogliono speculare sulla Juve mettendo in vendita il loro posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 25, 2016 Ad ogni modo, se qualcuno può aiutarmi, io sono qui, sono disposto a spende 80 euro per la curva nord primo settore! Per me è molto importante perchè vengono su parenti e amici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato February 25, 2016 credo siano abbonati che appunto vogliono speculare sulla Juve mettendo in vendita il loro posto Non tutti. Ho inserito i dati anagrafici miei e di mio padre, senza bisogno di alcuna tessera, il biglietto è arrivato immediatamente in formato pdf come se l'avessi acquistato su listicket; e su listicket, immediatamente dopo, provando a fare l'acquisto con la premium (per curiosità) già risultava un posto occupato a mio nome. Quindi parte dei biglietti venduti su viagogo sono gestiti come sui canali ufficiali, potendo comunicare in diretta coi circuiti ufficiali. E' su questo che si basava la denuncia di quel parlamentare PD juventino l'anno scorso, capire come sia possibile questa cosa e se c'è complicità da parte di listicket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 25, 2016 Ad ogni modo, se qualcuno può aiutarmi, io sono qui, sono disposto a spende 80 euro per la curva nord primo settore! Per me è molto importante perchè vengono su parenti e amici... oggi a quanto pare c'erano diversi biglietti disponibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexpinturicchio81 0 Joined: 26-Feb-2016 1 messaggio Inviato February 26, 2016 Vi aggiorno, mi ha contattato un tipo, mi dice che ha a disposizione un biglietto acquistato su listicket con la formula "ritira in botteghino", secondo lui il cambio nominatore si può fare, qualcuno che può darmene conferma? Grazie 1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skilz79 1 Joined: 14-Apr-2007 45 messaggi Inviato February 26, 2016 Non saprei, io oggi ne ho trovato uno su listicket, in parte ho risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 26, 2016 Vi aggiorno, mi ha contattato un tipo, mi dice che ha a disposizione un biglietto acquistato su listicket con la formula "ritira in botteghino", secondo lui il cambio nominatore si può fare, qualcuno che può darmene conferma? Grazie 1000 forse lo ha acquistato tramite call center e in tal caso non saprei dirti come funziona prova a contattare il servizio clienti listicket se vuoi una risposta certa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gcugusi97 1 Joined: 29-Mar-2016 8 messaggi Inviato March 30, 2016 Ciao a tutti!!! Scusate la domanda, qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti di Juventus Sampdoria del 15 maggio per i Juventus Member? Un'altra cosa, sapete se è ufficiale che si giochi alle 20:45 anzichè alle 15:00?? Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 30, 2016 Ciao a tutti!!! Scusate la domanda, qualcuno sa dirmi quando inizia la prevendita dei biglietti di Juventus Sampdoria del 15 maggio per i Juventus Member? Un'altra cosa, sapete se è ufficiale che si giochi alle 20:45 anzichè alle 15:00?? Grazie!!! al momento l'orario non è ancora ufficiale,anzi non è da escludere a priori che si giochi di sabato la prelazione member credo inizi un paio di settimane prima della partita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gcugusi97 1 Joined: 29-Mar-2016 8 messaggi Inviato March 30, 2016 Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti