Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

21544 messaggi

Tanto lavoro per Mandzukic oggi @@

Pensavo peggio...

Invece ha dato una buona mano..(..2assist+fase di non possesso... .asd )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io sto ancora maledicendo Cuadrado per quel gol sbagliato

a posteriori non credo sarebbe cambiato molto,abbiamo pareggiato 5 minuti dopo

diverso il discorso se si era sul 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Pensavo peggio...

Invece ha dato una buona mano..(..2assist+fase di non possesso... .asd )

Solo buona??? .asd

Per me sicuramente tra i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

però nel 2013 ci dominarono molto di più, stasera a parte i due gol irregolari e l'occasione allucinante di muller\lewa, non hanno impensierito buffon, questo fa ben sperare

Beh insomma...ha avuto una palla gol anche Lewa su un calcio piazzato dove di testa l'ha messa in bocca a Buffon, ma li uno come lui poteva far meglio. Muller ha sbagliato uno stop facile dentro l'area che se gli riusciva era davanti a Buffon e ci son state tantissime palle messe in mezzo dove bastava solo che ci fosse qualcuno a spingerla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

No be' dai, lì ha fatto una cosa meravigliosa. È Cuadrado che fa esattamente quello che non deve fare... lì devi tenerla rasoterra secca, invece lui la alza, ed è pure centrale e nemmeno tanto forte. Errore grossolano del colombiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Solo buona??? .asd

Per me sicuramente tra i migliori.

un 6,5 ci può stare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

12733594_1028609147205633_59515127919706

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Io penso che ora non c'è niente da perdere, si va li per vincere. Li voglio cazzuti e velenosi.

E lo saranno! Ne sono certo! 

Col Chiello in campo ed un Manzo in ripresa, magari un Sandro in più nell'arco, sarà guerra totale.

Sto con Allegri #iocicredo

A Monaco oltre al fatto che giocheranno in casa loro li troveremo anche con una difesa non improvvisata...stasera giocavano Kimmich (un 95 che sarebbe un centrocampista) e Alaba che è un terzino...a Monaco sicuramente avranno Martinez e Benatia e Alaba farà quello che sa fare meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
 Lewandowski fai poco lo scemo che a Monaco ci torni in una cassa di mogano

Mi piace · Rispondi · 848 · 

12728911_143646519355644_489568168012435

Rosario Patanè A fine partita ho visto Ribery chiedere la maglia a Sturaro.

Mi piace · Rispondi · 1078 · 

Dopo aver visto il mandzukic di stasera, anche mia nonna aveva voglia di delinquere

Mi piace · Rispondi · 425 · 1 h

Maruan Filali la famiglia di lewa intanto è finita sotto protezione testimon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Chiellini Sandro asamoha assenti

Manzo e khedira a 70-80%

Loro sono di un altro pianeta ma a noi mancava comunque mezza squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi

Ci hanno dominato e stuprato sulle fasce esattamente come 3 anni fa, solo che stasera l'hanno fatto per un'ora e non per 95 minuti. E di fronte non avevano più una compagine timida e inesperta, ma una squadra cazzuta, esperta e determinata. Che quando ha giocato libera da ogni pensiero ha rischiato fortemente di ribaltarla, ci è riuscita solo per metà.

Loro restano comunque di un altro pianeta, superiori come aggressività, organizzazione in campo e tecnica dei singoli giocatori. Per me, viste le condizioni a cui approcciavamo questo macth, è già tanto averlo chiuso in pareggio.... anche se ovviamente un pareggio con 2 gol subiti in casa è quasi impossibile da ribaltare, vista anche la differenza fra le due squadre.

C'è una differenza....

3 anni fa abbiamo concesso cross ben più pericolosi... anche oggi qualcuno pericolosetto è partito, ma molti meno, la maggior parte erano alti o fra Buffon e difensori (che tagliavano fuori chi attaccava proprio questo spazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Passiamo anche col 3-3, non bisogna vincere per forza  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

12733594_1028609147205633_59515127919706

Umh...io ora me la metto proprio come firma fino al ritorno, le armi nostre dovranno essere grinta, volontà e cattiveria anche lì...(minkia, soprattutto lì)

Modificato da c'era una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

A Monaco oltre al fatto che giocheranno in casa loro li troveremo anche con una difesa non improvvisata...stasera giocavano Kimmich (un 95 che sarebbe un centrocampista) e Alaba che è un terzino...a Monaco sicuramente avranno Martinez e Benatia e Alaba farà quello che sa fare meglio...

Possono esserci pure i marziani. Mandzu s'è tenuto le sorprese per il ritorno.

Il carattere messo in campo dopo l'inizio shock, mi fa ben sperare.

Sarà difficilissimo, lo sappiamo tutti ma #iocicredo e ci devono credere i giocatori. Il mister mi sembra che sia stato abbastanza chiaro in conferenza stampa, e non smentirebbe la vocazione champion's che lo ha sempre contraddistinto fin dagli esordi con il muilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Lancio una provocazione: a Monaco con 3 punte. Tanto non abbiamo niente da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Ci hanno dominato e stuprato sulle fasce esattamente come 3 anni fa, solo che stasera l'hanno fatto per un'ora e non per 95 minuti. E di fronte non avevano più una compagine timida e inesperta, ma una squadra cazzuta, esperta e determinata. Che quando ha giocato libera da ogni pensiero ha rischiato fortemente di ribaltarla, ci è riuscita solo per metà.

Loro restano comunque di un altro pianeta, superiori come aggressività, organizzazione in campo e tecnica dei singoli giocatori. Per me, viste le condizioni a cui approcciavamo questo macth, è già tanto averlo chiuso in pareggio.... anche se ovviamente un pareggio con 2 gol subiti in casa è quasi impossibile da ribaltare, vista anche la differenza fra le due squadre.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

La speranza resta ma obbiettivamente ...

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Orgoglioso di questo gruppo anche se abbiamo regalato un tempo.
Allegri comunque è un mago o giù di lì: non sbaglia un cambio dal '68.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

E' importantissimo Alex Sandro secondo me, perché in fase offensiva può saltare sistematicamente Lahm con la sua forza fisica. Se abbiamo Alex Sandro da una parte e Cuadrado dall'altra, possiamo fargli male in ogni azione di contropiede a condizione di uscire bene in palleggio. 

Comunque grande cuorenel secondo tempo. L'ideale sarebbe avere una condizione fisica perfetta per pressare (quasi) tutta la partita come nel secondo tempo, allora avremmo buone possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14394 messaggi

Una cosa è sicura.... almeno 45 minuti come il primo tempo di oggi ce li faranno..... è nelle loro corde, quando sono fisicamente in grado di giocare in quella maniera lo fanno, è come se fosse più forte di loro..... possiamo ingabbiarli, imbrigliarli, ma ci sarà da soffrire perchè credo che possiamo scordarci la cosa del "oggi li abbiamo conosciuti meglio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

Ah, un'altra cosuccia che piccola non è: Allegri ha azzaccato i 2 cambi ma uno è stato obbligato (applausi ad Hernanes, Claudio non ci mollare proprio ora). Io penso che se avesse avuto il cambio avrebbe messo Zaza. 

Avere quest'arma al ritorno non sarebbe male.

Ritorna il Tartufone Asabob (per me titolare, lo dovrebbe mettere in una teca fino al ritorno) oltre a Chiellini e Sandro.

Ho parlato già di 4 giocatori potenzialmente decisivi lontani dal campo questa sera.

Al bayah mancava praticamente il solo Martinez, con Benatia che è entrato e poteva far danno alla sua difesa.

Se smettessero questi acciacchi vari...

Comunque acciacchi o non acciacchi li si deve vincere e non è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi

Io però l'intervento di Vidal su Dybala vorrei rivederlo... dal vivo mi è sembrato andare dritto sull'uomo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Possono esserci pure i marziani. Mandzu s'è tenuto le sorprese per il ritorno.

Il carattere messo in campo dopo l'inizio shock, mi fa ben sperare.

Sarà difficilissimo, lo sappiamo tutti ma #iocicredo e ci devono credere i giocatori. Il mister mi sembra che sia stato abbastanza chiaro in conferenza stampa, e non smentirebbe la vocazione champion's che lo ha sempre contraddistinto fin dagli esordi con il muilan.

Crederci bisogna crederci per forza .asd però è dura dura .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

Crederci bisogna crederci per forza .asd però è dura dura .asd

Indubbiamente.

E lo sarà pure per loro!  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...