Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

58454 messaggi

Parole di fuoco...mamma mia come ha osato? mh

C'è più rispetto per la Juve in quel no che in mille articoli dei pennivendoli che settimanalmente si offendono per ogni cazzata

nel prosieguo dell'intervista ha fatto dei complimenti di facciata ma si vedeva che riteneva assolutamente non meritato il pareggio e che è abbastanza convinto di passare senza grossi problemi.

poi magari ha pure ragione, ma spero che la prenda in quel posto, magari nei minuti di recupero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi

Io con bonucci stavo rivedendo il 3-2 coi riommici.... Forse era troppo

cacchio, se la prendeva un po' sporca segnava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi

per come si era messa per me sono rose e fiori. dopo il 2-0 era finita per sempre,invece ce l'abbiamo fatta,come al solito si trattava di svegliarsi prima. comunque andrà sarò contento,ma ci vogliono il triplo delle palle di stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Comunque, ultimo pensiero della notte .asd, cambia poco... La partita là devi giocartela...e devi puntare al risultato.

Il porto lo scorso anno li asfaltò e poi venne asfaltato a sua volta ed anche riasfaltato..

Certo il 2-2 non è il massimo... Ma chissà forse l'ultima mezz'ora ci ha fatto crescere un pò di più...

l'ultima mezz'ora ha dimostrato che per quanto sono forti davanti, sono deboli e perforabili dietro..... andiamo là e giochiamocela con tutte le forze, se ci gira anche un pò di fortuna, possiamo farcela. Ovvio deve andar tutto bene, ma la loro difesa un pò di speranza me la lascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Comunque pare che noi abbiamo fatto più tiri nello specchio di loro

(Statistiche Mediaset)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Troppo timido il primo tempo. Non ho controprove che giocando con più cattiveria avremmo vinto ma sicuramente avremmo subito meno il loro possesso palla che ad un certo punto è stato un po umiliante con il 79%. La reazione è stata fantastica dimostra che almeno il carattere non è secondo a nessuna squadra al mondo. Chiunque si sarebbe sciolto stasera e sarebbe uscito dal campo con grappoli di goals sul groppone. Al ritorno visto che non abbiamo nulla da perdere giocherei piu determinato e consapevole che male gli puoi fare. Sono in parte umani anche loro. Crederci. Fino alla fine!

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

Se al ritorno si potrà rifare il 3-5-2 forse subiremo un po'meno palle-gol ma la sostanza non cambia.

loro avranno Ribery dal 1' più Alaba a sx e lahm + l'altro mostro a dx.Qualcuno dissentirà ma per me questi

fanno ancora più paura di Messi&Neymar.Con gente cosi' se vuoi provare a vincere devi fare un gol in +

non prenderne 1 in meno,all'italiana,perchè fermarli non si può neanche col bazooka...Ribery in 10 minuti

mi ha tolto 5 anni di vita casso .asd

purtroppo licht a questi livelli fa molta fatica. e di certo cuadrado non è un mastino per aiutarlo come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non sappiamo manco cosa ha marchisio e gia vi domandate se ci sarà per il ritorno?

Una cosa alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi

Mandzukic, sciupa un bell'arcobaleno di Dybala...

Punizione di Dybala, sulla barriera

Pogba, con l'interno a giro..

Pogba di testa, su testa su cross morbido di stephan...

Parlavo dei soli tiri in porta. Mi manca il settimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

anche quando l'ha data a cuadrado secondo me. poteva provare a fare un paio di metri e tirare, lo spazio secondo me c'era.

Morata sicuramente avrebbe provato il tiro.

mmmm li per me invece ha fatto la giocata piu intelligente

in molti sarebbero andati da soli o l avrebbero passata a dybala,lui invece da subito vede che sta arrivando cuadrado che è liberissimo 

per me bravissimo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi

Comunque, ultimo pensiero della notte .asd, cambia poco... La partita là devi giocartela...e devi puntare al risultato.

Il porto lo scorso anno li asfaltò e poi venne asfaltato a sua volta ed anche riasfaltato..

Certo il 2-2 non è il massimo... Ma chissà forse l'ultima mezz'ora ci ha fatto crescere un pò di più...

Faccio mie le parole di un tizio di Sky poco fa (non ricordo chi)

per certi aspetti è forse meglio il 2-2 che il 3-2: se vai lì con la mentalità di difenderti un risultato ti fanno a pezzi

poi ovviamente all'atto pratico fare il terzo gol sarebbe stato molto importante, invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Ora va bene tutto. Ma io sono incazzato perché questa era da vincere.

Probabilmente qualcuno qui crede che questa squadra sia ancora una outsider della champions. Io credo sia una delle top 5. E non si può giocare in quel modo nel primo tempo. Mi spiace. Sono contento della reazione ma non del risultato.

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

l'ultima mezz'ora ha dimostrato che per quanto sono forti davanti, sono deboli e perforabili dietro..... andiamo là e giochiamocela con tutte le forze, se ci gira anche un pò di fortuna, possiamo farcela. Ovvio deve andar tutto bene, ma la loro difesa un pò di speranza me la lascia

Vanno pressati e poi buttarsi negli spazi che concedono

Ma se siamo fermi come le statuine e li guardiamo giocare, siamo fottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

E senza il gufozio allo stadio

dai poveraccio .asd

alla fine non è andata male sefz

ps - non è che l'ultimo quarto d'ora è stato al cesso? mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Comunque pare che noi abbiamo fatto più tiri nello specchio di loro

(Statistiche Mediaset)

7-5 se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

però nel 2013 ci dominarono molto di più, stasera a parte i due gol irregolari e l'occasione allucinante di muller\lewa, non hanno impensierito buffon, questo fa ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10232 messaggi

nel prosieguo dell'intervista ha fatto dei complimenti di facciata ma si vedeva che riteneva assolutamente non meritato il pareggio e che è abbastanza convinto di passare senza grossi problemi.

poi magari ha pure ragione, ma spero che la prenda in quel posto, magari nei minuti di recupero 

Non solo Guardiola, ma un po' tutto il Bayern ha una spocchia di fondo, che cercano di mascherare ma si vede benissimo.

Modificato da gianluca88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

A memoria: Alaba era sbilanciato e messo malissimo col corpo, se Mandzukic rientra in un amen gli prende tre metri, visto che è fronte porta, e si trova dentro l'area a tu per tu con Noia... troppo precipitoso lì, occasione capitata troppo presto

eh si non era messo bene alaba

li ci stava la finta di tirare di dx al volo per rientrare sul dx e ti presenti appunto davanti a noia

si forse è capitata troppo a freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ora va bene tutto. Ma io sono incazzato perché questa era da vincere.

Probabilmente qualcuno qui crede che questa squadra sia ancora una outsider della champions. Io credo sia una delle top 5. E non si può giocare in quel modo nel primo tempo. Mi spiace. Sono contento della reazione ma non del risultato.

vabbeh il risultato non si può dire che sia il massimo, ma se consideri che eravamo 0-2 e la cosa poteva anche peggiorare , chi avrebbe creduto in una rimonta?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Oggi non credo sarebbe cambiato molto...i goal li abbiamo presi in uscita ed il primo specialmente su errore tecnico di Kehdira...ma comunque il loro pressing fa davvero molto.

Il ritorno sarà importante anche Sandro,anche come arma in corso.

Oggi abbiam visto come giocando di spinta,di prima e arrivando primi sulle seconde palla si può far male(Mandzukic,Pogba,Sandro ci danno spinta e possibilità di essere forti nelle seconde palle).

.penso

Mo.Avrei tenuto più basso Evra(fuori stephan)per un pereyera o sturaro in più..

Cosi paul, poteva bilanciare meglio le dinamiche interne....

....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

va beh basta vincere li, caxxo ci vuole .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Nel pressing non abbiamo il coraggio di rischiare e facciamo il solito passaggio per evitare di perdere palla. Mentre li si deve saltare il pressing o girando subito palla, o provando ad anticipare la giocata. Cosa che ha provato a fare pogba pur rischiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Max su twitter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Certo che dopo il sessantesimo gli abbiamo dato di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...