Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

2900 messaggi

Guardiola si vedeva già ai quarti. Errore gravissimo contro la Juve.

Probabilmente passeranno loro lo stesso, ma dobbiamo fargli sputare sangue

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9956 messaggi

Grandissimi. Perché loro sono veramente molto più forti

gli abbiamo regalato un tempo e poco più. ..se avessim o giocato da subito alla pari forse la musica era diversa..poi gli episodi ci hanno condannato. .speriamo di avere sandro a ritorno..sarà fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Hernanes e Sturaro hanno cambiato la partita... Fosse partito con questi giocatori i tifosi non gli avrebbero fatto iniziare la partita, ad Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma neanch'io cambio idea per carità, ma nel mezzo della partita meglio essere equilibrati, a che azzo serve fare risate isteriche su un topic senza dare neanche la possibilità al giocatore di fare qualcosa?

Come ho detto ad un altro utente prima, per me è inconcepibile essere equilibrato durante certe fasi della partita.

Grido e tiro le cose contro la tv. Per me il live è questo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

In campo contro le *****e

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E fa la partita della vita @@

Fegati nerassurdi che esplodono @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Nonostante tre errori clamorosi dell'arbitro 60 minuti iniziali nei quali siamo stati "stuprati" tatticamente (e per me non c'entra nè la paura nè il livello dei giocatori in campo, le distanze in campo dei tedeschi da metàcampo in su erano perfette, i nostri semplicemente non c'hanno capito nulla)...è dai tempi di Del Neri che non vedevo la Juve soffire così tanto.

Poi come sempre nel calcio contano le motivazioni, l'errore in difesa che ci ha acconsentito di accorciare ci ha caricato e ci ha fatto giocare alla pari se non superiori al Bayern. In quel momento erano i tedeschi a non capirci più nulla, li vedevi affannati e le distanze tra i reparti sono saltate.

Il pareggio era inevitabile e meritato, i tedeschi hanno capito il messaggio, che noi non molliamo un cm e questo può essere un bene se gli instilla paura per il ritorno, un male se iniziano ad avere troppo rispetto...i tedeschi sono famosi per adagiarsi quando credono che sia troppo facile, la storia ce l'insegna.

Alla fine della serata il bilancio è: passi avanti per il carattere e l'esperienza, passi indietro a livello tattico.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Guardiola insopportabile!

capisco che puoi avere il buchetto che ti arde, ma non puoi rispondere così :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

E anche oggi Allegri ha azzeccato i cambi .asd

Se è così, ha sbagliato la formazione titolare.

Ma il principino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

se parli del fallo fallo di mani a me non sembrava da rigore quello,non aveva il braccio largo come medel,telles o d ambrosio (puro caso che siano tutti sfinteristi sefz )

sul primo gol devo rivedere perchè non mi sono accorto di nulla

sul secondo non ho proprio visto perchè mi s è bloccato per 2 minutini,riparte e sento il telecroniosta che esulta

se guardi bene, si vede chiaramente che vidal va con la mano verso il pallone, che è l'unico criterio che si segue per stabilire se ci sia o meno volontarietà e quindi rigore. Era un rigore stratosferico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Dopo il 0-2 non ci credevo. Mi sbagliavo. Orgoglioso dei.nostri ragazzi, grandi!

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Hernanes e Sturaro hanno cambiato la partita... Fosse partito con questi giocatori i tifosi non gli avrebbero fatto iniziare la partita, ad Allegri...

Ogni tanto i tifosi dovrebbero fare un passo indietro e ammettere di capirne poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Guardiola insopportabile!

capisco che puoi avere il buchetto che ti arde, ma non puoi rispondere così :|

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Allegri fa i complimenti ad hernanes

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

e fa bene..... anche a dire che è stato criticato in maniera eccessiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Se è così, ha sbagliato la formazione titolare.

Ma il principino?

Affaticamento muscolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Reazione della squadra commovente..palle cubiche..bravi ragazzi.

Regalare 60' al Bayern cmq è stato un rischio ed un peccato. Il discorso qualificazione è complicato, ci sarebbe servito quantomeno vincere...Ma da questi ragazzi mi aspetto di TUTTO.

FORZA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

come cacchio fate a leggere e/o commentare su un forum durante una partita del genere solo voi lo sapete... .bah

per me è inconcepibile...è ovvio che saltino fuori estremismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

se guardi bene, si vede chiaramente che vidal va con la mano verso il pallone, che è l'unico criterio che si segue per stabilire se ci sia o meno volontarietà e quindi rigore. Era un rigore stratosferico.

Verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Il turno probabilmente non lo passiamo,ma abbiamo dimostrato di poter esserci in certi palcoscenici e contro grandissime squadre.

Tecnicamente abbiamo giocato maluccio(errore grossolano di Kehdira nel primo goal),anche se gran merito va al loro pressing pazzesco...certo non era facile,ma alcune occasioni per ripartire le abbiamo avute anche nel primo tempo dove però abbiamo sbagliato passaggi e agganci(errori anche di Dybala che spesso non commette e soprattutto di Cuadrado tecnicamente).

Poi ci siamo alzati,loro hanno abbassato il pressing e siamo andati a giocare maggiormente sulle seconde palle dove con Mandzukic e Pogba abbiamo fatto benissimo.

Tante emozioni...sembrava finita ma eccoci qua...oggi c'è proprio da essere orgogliosi di questa squadre che ripeto anche se ha commesso degli errori ha ribaltato un 2-0 al Bayern e ribadisco al Bayern!!!

:sventola:  :sventola:  :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

Complimenti a hernanes, grande impatto sulla partita

mamma mia, veramente! ...non lo avrei mai detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

Non siamo l'arsenal dove era sicuro lo 0-2 siam la Juventus nessuno avrebbe fatto una rimonta simile, andate a rivedervi il Live sullo 0-2 alcuni dicevano però l'arsenal se la sta giocando, alla fine 0-2 loro noi 2-2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Per 60 minuti non l'abbiamo strusciata, loro sempre con la palla tra i piedi e appena la perdevano subito accerchiavano il nostro uomo in possesso palla.

Sullo 0-2 ho pensato all'umiliazione, stile Roma-Bayern dell'anno scorso, poi il calo del Bayern e l'inaspettata reazione nostra.

Devo dire che Hernanes ha fatto la sua porca figura, fa bene Allegri a fargli i complimenti.

La qualificazione resta un'impresa quasi impossibile, ma recuperare 2 gol al Bayern era già un'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

guardiola sembrava robert de niro in taxi driver.. bhà non aveva senso la sua risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Affaticamento muscolare

Azz. Fuori 1 mese allora. ...

Porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Probabilmente passeranno loro lo stesso, ma dobbiamo fargli sputare sangue

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Assolutamente ma sono sicuro che lo faremo.

Paradossalmente sono molto più fiducioso ora che ad inizio gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Pronti via e se Mandzukic è un poco più freddo sei in vantaggio. E pure quando stavamo soffrendo un paio di occasioni le abbiamo avute.

quell occasione è un peccato...era in 1 vs 1 ed ok che hai di fronte alaba che veloce ed ok che non è il tuo pezzo forte,però puntalo,rientri e quantomeno vai al tiro di dx e non di sx al volo che non è il tuo piede

è l unica cosa che ha sbagliato per me nella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...