Vai al contenuto
the mentalist

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Può essere, ma non mi piace.

Troppo solida e poco fantasiosa, poca spinta dalle corsie, e mancanza della mezza punta di fantasia.

Metterei comunque cuadrado

lo so la penso come te

 

ma se la partita non si sbloccasse ci sarebbero sempre cuadrado e dybala pronti ad entrare

 

ps. Mi sono dimenticato licht .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Può essere, ma non mi piace.

Troppo solida e poco fantasiosa, poca spinta dalle corsie, e mancanza della mezza punta di fantasia.

Metterei comunque cuadrado

*****iaset da quest

 

buffon

 

licht bonucci barzagli padoin

 

cuadrado marchisio hernanes pogba

 

zaza morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Hernanes mezz'ala .asd

 

O marchisio finalmente :|

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Beh vincere un campionato da imbattuti facendo segnare tutti i giocatori in rosa era impensabile e l'abbiamo fatto.

Vincere il campionato facendo 102 punti su 114 era impensabile e l'abbiamo fatto.

Fare 15 vittorie di seguito dopo quell'inizio difficile era impensabile e l'abbiamo fatto...

Dunque perche no?

Yes we can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37216 messaggi

ho visto la conferenza di allegri, son proprio di un altro livello rispetto a quelle dell'agghiacciato. 

Io non so nulla sulla persona del mister fuori dall'ambito lavorativo, ma nell'ambito comunicativo insito in quello lavorativo è ottimo, intelligente, mai banale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

*****iaset da quest

 

buffon

 

licht bonucci barzagli padoin

 

cuadrado marchisio hernanes pogba

 

zaza morata 

 

 

Non mi dispiace sinceramente, ma Hernanes in un centrocampo a 2 non ce lo vedo proprio. Questa sarebbe più adatta per un 4312, con Cuadrado però inedito nel ruolo di mezzala.

 

 

Sarebbe comunque, sulla carta, più che sufficiente per liquidare il Bologna. La partita presenta difficoltà dal punto di vista ambientale, e dal momento storico in cui cade, non certo per il valore tecnico dell'avversario.... per quanto il Bologna sia una squadra che a calcio ci sa giocare, e anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non mi dispiace sinceramente, ma Hernanes in un centrocampo a 2 non ce lo vedo proprio. Questa sarebbe più adatta per un 4312, con Cuadrado però inedito nel ruolo di mezzala.

 

 

Sarebbe comunque, sulla carta, più che sufficiente per liquidare il Bologna. La partita presenta difficoltà dal punto di vista ambientale, e dal momento storico in cui cade, non certo per il valore tecnico dell'avversario.... per quanto il Bologna sia una squadra che a calcio ci sa giocare, e anche bene.

potrebbe anche metterci sturaro al posto di hernanes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

potrebbe anche metterci sturaro al posto di hernanes 

 

 

Sarebbe già più adatto. Con l'U21 ha fatto alcune partite da centrocampista centrale, e devo dire che si era districato piuttosto bene, pure nel palleggio.

 

 

Io Marchisio lo farei riposare, ma in questo momento non è possibile, purtroppo, deve stringere i denti e farsi qualcosa come 7-8 partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8191 messaggi

Sarebbe sciocco perdere punti subito dopo avere guadagnato la testa della classifica.

 

Spero che giochi il miglior 11 possibile, magari preservando Khedira e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7826 messaggi

Priorita' al campionato ,almeno io la penso cosi.

La CL a meno di miracoli finisce col bayern ( pero' se si passa mica mi dispiace  sefz  ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi

Considerando che se vinciamo questa + quella con l'inter sfanculiziamo il record fasullo dell'inter post farsopoli... Beh... Bisogna vincere

Poi quello che scrive troller 73 conta poco... Possiamo vincerle tutte perché siamo i più forti ma, non si deve far male più nessuno sennò non si può ruotare la squadra

Anche tu ti aggiungi alla lista. Si certo adesso le vinciamo tutte nei secoli dei secoli :haha: . Io sono una persona di buon senso. Che non vendo sogni. Faccio solo considerazioni ragionevoli. E scommetto anche che ci tengo più io ai ragazzi di te.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Questa è una partita di grandissima importanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi

Mi stavo scordando il pendolo:   Bologna - Juve 4 a 3: 22° De Mol; 35° Marronaro (rig.); 44° Laudrup; 59° Villa; 65° Rui Barros; 79° Mauro; 84° Tricella (aut.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Queste sono le partite dove noi facciamo la differenza con gli altri...

Dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi

ho visto la conferenza di allegri, son proprio di un altro livello rispetto a quelle dell'agghiacciato.

Io non so nulla sulla persona del mister fuori dall'ambito lavorativo, ma nell'ambito comunicativo insito in quello lavorativo è ottimo, intelligente, mai banale.

..quoto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi

Un record in cui io personalmente voglio credere. Poi forse non sarà così, ma non mi va di stare qui a martellarmi sui C******I pensando che prima o poi dobbiamo smettere di vincere perchè lo dice la statistica.

La statistica dice anche che una squadra che ha 12 punti dopo 10 partite in serie A lo scudo non lo vince. E allora?

Quante probabilità c'erano, secondo la statistica, che una squadra che ha 12 punti dopo 10 partite facesse 15 vittorie di seguito? Esattamente le stesse che abbiamo oggi di farne altre 13, o forse ancora meno.

Se perderemo dei punti da qui a fine stagione lo faremo a causa di impegni massacranti ravvicinati, e, sarò pazzo, ma la partita di domani, che capita 6 giorni dopo la partita precedente, non riesco a vederla come una seria candidata a farci perdere punti.

A me non piace scommettere mai; al contrario invece ci scommetterei anche la casa che prima della fine non vinceremo tre partite. Ma questo perchè è nella natura delle cose. Infatti mi auguro che nella peggiore delle ipotesi il Napoli non vinca le tre trasferte difficili e la partita in casa con il Milan in modo da conservare il punticino di vantaggio. Chiedere di più ai nostri è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

A me non piace scommettere mai; al contrario invece ci scommetterei anche la casa che prima della fine non vinceremo tre partite. Ma questo perchè è nella natura delle cose. Infatti mi auguro che nella peggiore delle ipotesi il Napoli non vinca le tre trasferte difficili e la partita in casa con il Milan in modo da conservare il punticino di vantaggio. Chiedere di più ai nostri è impossibile.

cominciamo a cercare di vincere questa che è fondamentale 

perché se dài al Napoli la possibilità subito di fare il contro sorpasso loro si ricaricano a mille

con una nostra vittoria la partita col Milan diventerebbe invece sicuramente più complicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

cominciamo a cercare di vincere questa che è fondamentale 

perché se dài al Napoli la possibilità subito di fare il contro sorpasso loro si ricaricano a mille

con una nostra vittoria la partita col Milan diventerebbe invece sicuramente più complicata

.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Beh vincere un campionato da imbattuti facendo segnare tutti i giocatori in rosa era impensabile e l'abbiamo fatto.

Vincere il campionato facendo 102 punti su 114 era impensabile e l'abbiamo fatto.

Fare 15 vittorie di seguito dopo quell'inizio difficile era impensabile e l'abbiamo fatto...

Dunque perche no?

io mi accontenterei di arrivare a 19 ovvero averle battute tutte in riga una dietro l'altra...

però lo dico molto sottovoce perché penso proprio che non succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29387 messaggi

cominciamo a cercare di vincere questa che è fondamentale 

perché se dài al Napoli la possibilità subito di fare il contro sorpasso loro si ricaricano a mille

con una nostra vittoria la partita col Milan diventerebbe invece sicuramente più complicata

Questo lo sappiamo tutti. Ma può accadere in questo turno. Se poi il Napoli non vince a Firenze e noi battiamo l'Inter siamo di nuovo davanti. Se le due squadre non mollano sarà una sfida punto a punto, dove una volta sarà avanti l'uno, a volte l'altro. Purtroppo sarà così fino a tre giornate dalla fine se loro non molleranno. Le ultime tre giornate le ritengo di contorno. Calendari troppo facili per entrambe. Questo è un campionato stile 76/77, 80/81, 81/82 per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17080 messaggi

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sky da questa

 

buffon

 

licht bonucci barzagli evra

 

sturaro marchisio pogba

 

pereyra

 

morata zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

sky da questa

 

buffon

 

licht bonucci barzagli evra

 

sturaro marchisio pogba

 

pereyra

 

morata zaza

Mi sembra la più plausibile, con Pereyra finto trequartista.

 

Unica cosa, giocherei con Rugani, perché Bonucci mi sembra diffidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sky da questa

 

buffon

 

licht bonucci barzagli evra

 

sturaro marchisio pogba

 

pereyra

 

morata zaza

 

a Sky hanno rotto la minghia...

 

Allegri è ottimista e Guardalà da out tutti pure Khedira poi escono i convocati in diretta e Sami c'è...

 

sono insopportabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Mi sembra la più plausibile, con Pereyra finto trequartista.

 

Unica cosa, giocherei con Rugani, perché Bonucci mi sembra diffidato.

si è in diffida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...