Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

156835 messaggi

Ieri licht quanto mi ha fatto bestemmiare quando ha provato quei cross col sinistro mamma mia .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Manco un tiro nello specchio ci puòstare...speriamo sia giustificato da una grande prestazione col bayern

Anche co o nabule non tirammo.

Mi pare di vedere una lieve flessione nella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

Ieri licht quanto mi ha fatto bestemmiare quando ha provato quei cross col sinistro mamma mia .asd

Invece quando e' riuscito a farsi tutto il centrocampo palla al piede e poi davanti alla difesa perde tempo invece che passare a Pogba o Morata regalando la palla ai difensori del Bologna no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Ma un compliento a Donadoni qualcuno glie l'ha fatto? No perché noi magari non eravamo proprio sul pezzo ieri sera, impegnati com'eravamo a digerire un modulo poco usato, con Pereyra non ancora in condizione e già nel prepartita col Bayern, ma il Bologna ieri sera ha giocato per una volta tanto a calcio. Neanche tanto male, considerando i protagonisti.

Spiace tanto per la incredibile serie di vittorie interrotta, ma ieri sera quando sono andati a festeggiare sotto la curva per il pareggio mi sono fatto un'idea di quanto facciamo paura in senso assoluto.

solo quello ci manca..per carità ha fatto la sua onesta partita, ma ha difeso in area tutto il tempo con qualche ripartenza qua e là. io che ha giocato a calcio non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Se nn fai un tiro o un cross e' difficlie vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Invece quando e' riuscito a farsi tutto il centrocampo palla al piede e poi davanti alla difesa perde tempo invece che passare a Pogba o Morata regalando la palla ai difensori del Bologna no?

Anche

Ieri secondo me è stato il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ho rivisto immagini partita, ne ho sentite invenzioni nei topic post match, invenzioni che a furia di essere ripetute passavano per verità ... In questo topic il leit motiv è nessun tiro in porta, quello di morata parato da Mirante l'avrò sognato.

Questo può essere anche vero , abbiamo calciato poco in porta , e anche quello di Morata era comunque fuori dallo specchio della porta anche se il loro portiere si è tuffato per respingerlo . Non era facile ieri , abbiamo provato a sbloccarla subito e senza Dybala fra le linee abbiamo avuto difficiltà a liberarci al tiro da fuori . Possiamo però riconoscere e dare il giusto valore al nostro avversario che ieri ha fatto molto bene ?

Basta un pareggio per mandare in depressione mezzo forum ...ecchegazzo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Anche

certo, se poi pogba faceva gol su quel cross tutti a dire assistman.. rivedetevi le diagonali difensive che ha fatto nel secondo tempo.

scuola calcio. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

Anche

Secondo me ieri il peggiore e' stato Morata, e' brutto dirlo ma ormai se c'e' o no in campo e' uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

Questo può essere anche vero , abbiamo calciato poco in porta , e anche quello di Morata era comunque fuori dallo specchio della porta anche se il loro portiere si è tuffato per respingerlo . Non era facile ieri , abbiamo provato a sbloccarla subito e senza Dybala fra le linee abbiamo avuto difficiltà a liberarci al tiro da fuori . Possiamo però riconoscere e dare il giusto valore al nostro avversario che ieri ha fatto molto bene ?

Basta un pareggio per mandare in depressione mezzo forum ...ecchegazzo... .asd

Fare catenaccio per 93 minuti piu 4 ripartenze per me non significa aver giocato a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

certo, se poi pogba faceva gol su quel cross tutti a dire assistman.. rivedetevi le diagonali difensive che ha fatto nel secondo tempo.

scuola calcio. :sisi:

In fase di costruzione é stato pessimo però

1 cross giusto ogni tanto e ci mancherebbe .asd

A me non è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Fare catenaccio per 93 minuti piu 4 ripartenze per me non significa aver giocato a calcio.

Perché secondo te è facile giocare contro la nostra corazzata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

In fase di costruzione é stato pessimo però

1 cross giusto ogni tanto e ci mancherebbe .asd

A me non è piaciuto

per carità può fare di più in avanti..c'è anche da dire che in avanti aveva cuadrado, forse, dico forse qualche cross doveva venire da quest'ultimo, mentre licht nel secondo tempo ha avuto prettamente ruoli difensivi e li ha svolti in modo impeccabile da manuale.

imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

per carità può fare di più in avanti..c'è anche da dire che in avanti aveva cuadrado, forse, dico forse qualche cross doveva venire da quest'ultimo, mentre licht nel secondo tempo ha avuto prettamente ruoli difensivi e li ha svolti in modo impeccabile da manuale.

imho.

licht per rendimento è tra i primi 3 quest'anno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

Perché secondo te è facile giocare contro la nostra corazzata ?

No ma almeno giochiamo, loro hanno fatto l'opposto del gioco del calcio, hanno evitato di non far giocare noi, i complimenti glieli possono fare solo gli antijuventini secondo me al Bologna, non chi guarda una partita di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi

imho.

Non sempre in modo impeccabile, pero' non e' stato il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Io non so se siamo calati o meno, perché con la Roma sembrava avessimo meno gamba e la partita dopo volavano schiaffoni come se piovesse. Secondo me nelle ultime partite le avversarie hanno pensato bene a fare il bunker, vista la mala parata che girava, qualche partita fa pensavano di trovare la Juve di inizio stagione e quindi un po' se la giocavano ... Ma le ultime tranne il Genoa non se l'e' giocata nessuno nemmeno il Napoli che stava lì in attesa arrivasse il 90mo.

nelle ultime 6 partite abbiamo concesso tipo 5 tiri nello specchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

Io non so se siamo calati o meno, perché con la Roma sembrava avessimo meno gamba e la partita dopo volavano schiaffoni come se piovesse. Secondo me nelle ultime partite le avversarie hanno pensato bene a fare il bunker, vista la mala parata che girava, qualche partita fa pensavano di trovare la Juve di inizio stagione e quindi un po' se la giocavano ... Ma le ultime tranne il Genoa non se l'e' giocata nessuno nemmeno il Napoli che stava lì in attesa arrivasse il 90mo.

col senno di poi (.asd) il Napoli poteva davvero fare il colpaccio allo Stadium invece si sono cacati in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

nelle ultime 6 partite abbiamo concesso tipo 5 tiri nello specchio

però anche noi non siamo stati così prolifici là davanti, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Intanto sesta partita di fila senza subire gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

Non saprei, perché un attimo che si sono sbilanciati e zac hanno preso il siluro. Siamo in una fase che se te la giochi ne buschi tanti, se non te la giochi il golletto lo becchi lo stesso, poi sinceramente il pareggio di ieri ci stava pure anche mentalmente la partita è martedì ... Mercoledì sapremo se si lotta su tre fronti e o su 2.

come colpaccio intendevo il pareggio sefz

dovevano stare belli rintanati in difesa come ha fatto egregiamente il Bologna .asd

il pareggio ci sta, non si può vincerle tutte, ma ieri non c'eravamo proprio a parte i primi 15 minuti (credo che la strategia fosse proprio quella di chiuderla subito per poi amministrare in vista di martedì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

però anche noi non siamo stati così prolifici là davanti, anzi

4 goal nelle ultime 4 partite 

bisognerebbe riuscire a sbloccare le partite nel primo tempo (come contro il Chievo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Non ho visto la partita, solo gli spezzoni.

Zaza partita no mi sembra di aver capito. Qualche motivo particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

Non ho visto la partita, solo gli spezzoni.

Zaza partita no mi sembra di aver capito. Qualche motivo particolare?

zero palloni e come morata non stava in piedi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...