Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

22410 messaggi

diciamo che dopo bologna almeno per quest'anno il 4312 si getta nel cesso..proprio ci rimbalza c**** .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

E quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano allora?  .meme12

inception.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Sono rattristato stasera...vedo una squadra esausta e un Morata che impacchetterei subito destinazione Madrid (non mi piaceva l'anno scorso figuriamoci adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono rattristato stasera...vedo una squadra esausta e un Morata che impacchetterei subito destinazione Madrid (non mi piaceva l'anno scorso figuriamoci adesso)

Più che esausta mi sembra un po' confusa... dopo tante vittorie forse uno stop (non sconfitta almeno) ci potrebbe servire per riordinare le idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Onestamente però loro chiudevano bene

noi non eravamo al top ma contro questi non so quanti avrebbero vinto oggi

con questo schema li abbiamo aiutati

vogliamo fare il 4-4-2?? allora ci vogliono 2 terzini che spingono sempre, lich 1 volta, evra mai, veramente pessimo stasera. purtroppo si e' sentita la mancanza di Alex Sandro

pogba largo a sinistra a far che?? .oddio .oddio .oddio

partita pessima juve pessima modulo pessimo

sono deluso e incazzato e se il napoli vince, abbiamo buttato una occasione nel cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

se non ti piaceva lo scorso anno probabilmente guardavi altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Allora, io ho visto i migliori 12 minuti della Juve (i primi): squadra cortissima e pressing asfissiante che ci permetteva di recuperare immediatamente palla. Poi, a poco a poco, il pressing si è fatto più tenue (anche se un po' è continuato tutta la partita) gli attaccanti pressavano alti ma sulle fasce i bolognesi avevano lo scarico semplice perché i centrocampisti si erano ritratti. Questo perché il pressing (elemento fondamentale per le squadre di primissimo livello come Bayern e Barcellona) non deve essere una cosa istintiva, basata sulla generosità, ma un'organizzazione che noi non abbiano, quindi corriamo troppo per farlo perché le distanze non sono giuste. Comunque, io, fisicamente, ho visto una buona Juve, che ha completamente annullato il Bologna e, ai punti, sicuramente avremmo meritato noi, altro che le scemenze che dicono i commentatori. Il problema è che abbiamo creato pochissime occasioni da gol e questo, in parte, dipende, dalla normalizzazione di certi giocatori. Oggi, oltre a un volenteroso ma prevedibile Morata, gli unici che hanno provato a sparigliare il solito gioco di passaggetti sono stati Pogba e Quadrado, ma dovrebbero tentarlo ancora di più, anche a rischio di sbagliare, perché ne sono capaci. La critica, i tifosi e, forse, la conduzione tecnica, invece, li spingono a non rischiare. E con questo fai 0 a 0, pur avendo dominato tutta la partita. Il problema viene da quelli che accusano i fantasisti di essere leziosi (parola totem) appena provano a rischiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

È ciò che si dice della Roma dal post-calciopoli .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Roma non ha in nessun ruolo un top mondo, Il Napoli ha il miglior centravanti insieme a lewa e Suarez

Toccherà anche alla roma, noi abbiamo cambiato molto e il nostro attacco eccetto Dybala non é fortissimo, e non può sempre pensarvi lui

Imho al netto degli infortuni e dei cambiamenti soprattutto dopo l'inizio osceno , Il secondo posto é oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non sono d'accordo, loro hanno gamba e si vede, ma noi abbiamo aspettato troppo, dovevamo pressarli maggiormente alti, cosi come abbiamo fatto nei primi 15-20 minuti e imho Pereyra andava tenuto in campo almeno altri 15 minuti. Era più facile sboccarla cosi che con un 442 con tutto il Bologna dietro la linea della palla.

Ci siamo appiattiti troppo, bisognava portargli più pressione e fare meno errori tecnici.

Chiaro, ovviamente noi non c'eravamo stasera... troppi errori, ma soprattutto nel secondo tempo non abbiamo fatto un pressing costante, così come non abbiamo quasi mai tentato di prenderli sulle fasce...

Però il loro catenaccio ci ha proprio imbrigliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Sturaro è un ottimo giocatore.

Sarebbe titolare in qualsiasi squadra della Serie A.

:|

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non sono d'accordo, loro hanno gamba e si vede, ma noi abbiamo aspettato troppo, dovevamo pressarli maggiormente alti, cosi come abbiamo fatto nei primi 15-20 minuti e imho Pereyra andava tenuto in campo almeno altri 15 minuti. Era più facile sboccarla cosi che con un 442 con tutto il Bologna dietro la linea della palla.

Ci siamo appiattiti troppo, bisognava portargli più pressione e fare meno errori tecnici.

infatti, nel secondo tempo abbiamo fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

con questo schema li abbiamo aiutati

vogliamo fare il 4-4-2?? allora ci vogliono 2 terzini che spingono sempre, lich 1 volta, evra mai, veramente pessimo stasera. purtroppo si e' sentita la mancanza di Alex Sandro

pogba largo a sinistra a far che?? .oddio .oddio .oddio

partita pessima juve pessima modulo pessimo

sono deluso e incazzato e se il napoli vince, abbiamo buttato una occasione nel cesso

Ti dico, io oggi ho visto la mancanza di gente che sa crossare .bah

e ovviamente di una presenza in area come Manzo...

questo si :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

secondo me lo schema stasera centra poco

Abbiamo giocatori fuori determinanti e alcuni dei sani non nel loro momento migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

L infortunio di Chiellini ha mandato tutto a puttane

Dite quel che volete ma fino a Frosinone Juve creavamo sempre e anche con Genoa e ciociari crescevamo di pericolosità nella ripresa

Da quando manca Chiellini giochiamo due moduli che hanno prodotto 1 tiro in porta in 2 gare

Bestemmia a alatere per Asamoah... lui doveva farsi il trittico Bologna tedeschi prescritti e poi poteva rompersi come al solito

Oggi a centrocampo non avevi possibilità di cambi di marcia xk non c era lui...

Mi fa giraee i co*****i sto qua...

Nota a margine la stagione non finisce per Juve B.Monaco ma ci sono altre gare

Io penso al B.Monaco pensando a chi mettere con l Inter fondamentale x conservare o riprendere vetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

secondo me lo schema stasera centra poco

Abbiamo giocatori fuori determinanti e alcuni dei sani non nel loro momento migliore

Si ragazzi concordo

lo schema può aiutare in negativo... però ci mancava gente importantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Sturaro è un ottimo giocatore.

Sarebbe titolare in qualsiasi squadra della Serie A.

Ma dove? Uno che sa solo correre e passare con tempi completamente sballati.

Per non parlare degli stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ti dico, io oggi ho visto la mancanza di gente che sa crossare .bah

e ovviamente di una presenza in area come Manzo...

questo si :(

appunto. con loro catenaccio dovevamo allargare il gioco sui terzini, ma se evra stava col c**o attaccato a buffon, stasera sono delusissimo

oltre al solito morata fantasma e zaza inconcludente, risultato 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dite quel che volete ma fino a Frosinone Juve creavamo sempre e anche con Genoa e ciociari crescevamo di pericolosità nella ripresa

Da quando manca Chiellini giochiamo due moduli che hanno prodotto 1 tiro in porta in 2 gare

Bestemmia a alatere per Asamoah... lui doveva farsi il trittico Bologna tedeschi prescritti e poi poteva rompersi come al solito

Mi fa giraee i C******I sto qua...

Io penso al B.Monaco pensando a chi mettere con l Inter fondamentale x conservare o riprendere vetta...

Ti dico, la Juve secondo me è in "calo" da dopo Chievo.

Però, come giustamente hai detto, nelle altre gare si cresceva nel secondo tempo e si aveva la percezione di poterla sbloccare.

Stasera io non ho avuto le stesse sensazioni. Anche perché siamo partiti stranamente bene e poi ci siamo proprio rilassati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

se non ti piaceva lo scorso anno probabilmente guardavi altro

Ho visto tutto e lo impacchetterei volentieri al Real o chi mostra interesse nel ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Mi fa giraee i C******I sto qua...

ma infatti, robe mai viste con questa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

appunto. con loro catenaccio dovevamo allargare il gioco sui terzini, ma se evra stava col c**o attaccato a buffon, stasera sono delusissimo

oltre al solito morata fantasma e zaza inconcludente, risultato 0-0

ma non l'abbiamo fatto .oddio

Lich non crossava, Evra idem...

pensa te

ho capito subito che sarebbe finita così

cioè, l'ho capito nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Ho visto tutto e lo impacchetterei volentieri al Real o chi mostra interesse nel ragazzo!

se lo scorso anno ti piaceva poco hai dei pregiudizi nei suoi confronti.

E' stato devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Si ragazzi concordo

lo schema può aiutare in negativo... però ci mancava gente importantissima

Ci manca Chiellini x fare il 3 5 2 e crescere di intensità offensiva nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

:|

Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk

Il lavoro di Sturaro è molto importante, deve migliorare nella gestione della palla e arriverà, pian piano.

Comunque stiamo parlando in un forum in cui fino a 2-3 anni fa Marchisio era solo il "miracolato di Farsopoli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ma non l'abbiamo fatto .oddio

Lich non crossava, Evra idem...

pensa te

ho capito subito che sarebbe finita così

cioè, l'ho capito nel secondo tempo

man mano che passava il tempo sprofondavo nel divano dalla noia e dal nervoso, poi sto 4-4-2 e' da delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...