Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Io vorrei pure essere ottimista, ma se non facciamo un tiro contro Maietta e Gastaldello...

 

non vuol dire nulla,gli stimoli e la tensione nervosa che ti danno certe partite non hanno paragone con un Bologna-Juve giocato il venerdì sera

 

l'anno scorso l'Atalanta venne a Torino e giocammo una partita simile,vinta solo grazie a un'invenzione di Pirlo;andammo a Palermo e il gol di Morata fu l'unico tiro in porta;a Parma perdemmo 

 

poi magari faremo ca**re martedì ma bisogna avere fiducia

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Su 15 partite 9 almeno in cui abbiamo sofferto p giocato malissimo. Insomma io rompo sicuro e sono pessimista ma non mi sembra che siamo il Barca

Juventus Torino (giocata male vinta di fortuna)

Juventus Milan (due tiri in porta, vinta grazie ad un'invenzione)

Lazio Juventus (giocata tutta in difesa, vinta con 2 tiri in porta)

Carpi Juventus (rischi di pareggiarla alla fine)

Samp Juve (3 tiri, 2 goal ed un errore clamoroso di Morata ma partita pessima)

Juventus Roma (un tiro, un'invenzione, sottotono)

Juventus Genoa (1-0 con fatica)

Frosinone Juventus (2 tiri in porta, il secondo al 92')

Juventus Napoli (1 tiro al 92')

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ragà,qua ci siamo un po' tutti dimenticati che noi abbiamo regalato mezzo girone d'andata...mezzo!

ora,mi può andare pure bene che una striscia positiva si possa fermare ma senza manco provare a farla continuare a me non piace...

hanno fatto il rimontone per rimediare alle figure di mèrdà che hanno fatto per mezzo girone d'andata...

pensi di aver preso entusiasmo col primo posto e poi ti ritrovi una squadra moscia che in 90 minuti manco tira una mozzarella a mirante...

tutto questo dopo una settimana di tempo che hai avuto per prepararla...

abbiamo regalato mezzo girone d'andata per svariati motivi che dovresti conoscere e che trovo inutile stare qui a commentare,se voi volete criticare tizio e caio fatelo pure,io accetto il pareggio riconoscendo i meriti del bologna e alcuni demeriti nostri,già avete spalato m***a abbastanza dopo il periodo nero di inizio anno e vi hanno (e ci hanno) smentito alla grande,dimostrando cuore,grinta e palle,i giochi sono ancora apertissimi,un campionato puoi anche arrivare a giocartelo fino all'ultima di campionato,se volete vincere sempre facile con 4-5 giornate di anticipo mi spiace ma questo è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37230 messaggi

sono 4 mesi che in ogni prepartita si piange perchè si gioca con 5 DIFENSORI , stasera allegri accontenta "tutti" e ovviamente doveva giocare con l'altro :261:

Abbiamo fatto 15 vittorie giocando o con sandro o con cuadrado che danno una sferzata al modulo. 5 difensori cosa, e quali lamentele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31343 messaggi

no aspetta l'andata non era a napoli? ah gia stavo incazzato per il periodo di m***a della juventus e forse me ne sono fregato...

 

ma comunque vedremo... anche se so al 1000% che pippita farà tripletta stavolta (magari su rigore)

no l'andata era a san siro e gliene fecero 4 per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi

In queste partite imho devi tirare, tirare, tirare, soprattutto da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78923 messaggi

E quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano allora?  .meme12

 

sono adorabili  .meme1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

Se l'Inter vince 1-0 è fortunato, vinciamo noi siamo fenomeni, ti dó una dritta: bisogna essere obiettivi. Noi nelle 15 partite vinte (grande risultato sia chiaro) ne abbiamo giocate più della metà assai male. Se te la pensi diversamente ad va benissimo figurati così come mi va benissimo vincere tutte le partite 1-0 giocando malissimo. Però lo dico. Festeggio ma lo dico.

state già a criticare dopo una striscia di risultati clamorosa, andate al cinema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Meglio così... Eravamo troppo certi e troppo sicuri... Potevamo correre il rischio di credere di aver già vinto il campionato

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Se l'Inter vince 1-0 è fortunato, vinciamo noi siamo fenomeni, ti dó una dritta: bisogna essere obiettivi. Noi nelle 15 partite vinte (grande risultato sia chiaro) ne abbiamo giocate più della metà assai male. Se te la pensi diversamente ad va benissimo figurati così come mi va benissimo vincere tutte le partite 1-0 giocando malissimo. Però lo dico. Festeggio ma lo dico.

l Inter vinceva 1 0 subendo duemila tiri in porta a partita e facendo schifo contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

La doverosa premessa..è che si sta parlando di una squadra che viene da 15 vittorie consecutive.

 

Quelli di oggi però rimangono due punti persi pesanti.

 

Sarebbe stato importante mettere pressione al Napoli e non dargli, subito, la possibilità di riprendersi la vetta.

 

C'è da dire che abbiamo affrontato una squadra tosta, tatticamente messa benissimo e con un centrocampo fatto di mastini che atleticamente se la sono giocata almeno alla pari con i nostri.

 

Alla fine poco da dire...sarà per la stanchezza, sarà per la disposizione in campo che non ci ha permesso il solito sviluppo della manovra o, ancora, per le qualità dei nostri avversari ma il risultato è la giusta sintesi della partita.

 

Il rammarico rimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1395 messaggi

Partita ostica, punto prezioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2010
756 messaggi

E' stato bello finchè è durato, congratulazioni al napule per lo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

chi crede che martedì sarà la stessa Juventus vista stasera avrà grosse sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

curioso di sapere in quanti avrebbero fatto uscire morata e lasciato zaza.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se l'Inter vince 1-0 è fortunato, vinciamo noi siamo fenomeni, ti dó una dritta: bisogna essere obiettivi. Noi nelle 15 partite vinte (grande risultato sia chiaro) ne abbiamo giocate più della metà assai male. Se te la pensi diversamente ad va benissimo figurati così come mi va benissimo vincere tutte le partite 1-0 giocando malissimo. Però lo dico. Festeggio ma lo dico.

Se non hai visto le partite vinte dall'inter per 1-0 e non ti ricordi le nostre vinte per 1-0 credo sia inutile stare qui a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31343 messaggi

Non siamo capaci a mettere il pullman, l'abbiamo dimostrato più di una volta

la vedo male,le sensazioni sono le stesse di bayern-juve di contiana memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Chissà quelli che piangono ora cosa potrebbero aver scritto contro la squadra e contro Buffon dopo Juve-Lecce 1 a 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

La prossima partita, con le *****e al cubo, è da giocare diversamente però

 

ok abbiam capito però ripeto adesso testa al baya alle *****e ci si pensa dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78923 messaggi

cottissimi, non avevo dubbi che avremmo pareggiato (non l'ho giocata per scaramanzia e adesso rosico), rigiocandola altre cento volte finirebbe comunque 0 a0 

 

avrei voluto giocare juve bayern un mese fa .uff

speriamo che abbassando così e i ritmi contro i crucchi le giuste motivazioni , dybala cuadrado e khedira bastino per passare il turno

 

domani spero nel milan e nel contraccolpo psicologico della sconfitta di sabato per il napoli, ma il fatto di aver perso due punti prima di loro in questo senso non aiuta

 

se la giocavi non pareggiavamo di sicuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5849 messaggi

Partita brutta, squadra lenta che non trova mai il guizzo. Sarà stata un pò di stanchezza, più mentale che fisica, perchè 15 vittorie sulle spalle cominciano a pesare, sarà stato l'approssimarsi del Bayern, ma tant'è.

 

Dobbiamo dare anche i meriti al Bologna che ha giocato benissimo, chiudendo tutti i varchi e provando anche ad impensierire Buffon.

 

Sarò impopolare ma oggi il punticino era il massimo che potevamo portare via, non si può vincerle tutte.

 

Probabilmente perderemo la testa della classifica, ma niente drammi, mancano ben 12 partite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

La doverosa premessa..è che si sta parlando di una squadra che viene da 15 vittorie consecutive.

Quelli di oggi però rimangono due punti persi pesanti.

Sarebbe stato importante mettere pressione al Napoli e non dargli, subito, la possibilità di riprendersi la vetta.

C'è da dire che abbiamo affrontato una squadra tosta, tatticamente messa benissimo e con un centrocampo fatto di mastini che atleticamente se la sono giocata almeno alla pari con i nostri.

Alla fine poco da dire...sarà per la stanchezza, sarà per la disposizione in campo che non ci ha permesso il solito sviluppo della manovra o, ancora, per le qualità dei nostri avversari ma il risultato è la giusta sintesi della partita.

Il rammarico rimane...

Anzitutto il Napoli deve ancora vincere

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31343 messaggi

Chissà quelli che piangono ora cosa potrebbero aver scritto contro la squadra e contro Buffon dopo Juve-Lecce 1 a 1...

giuro quel giorno stavo morendo dentro...

e a gigi gliene scrissi di ogni tipo dopo quel pari  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...