Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato February 8, 2016 Buongiorno ragazzi,Ho appena venduto il mio posto/abbonamento (il mio abbonamento e' caricato sulla mia tessera del tifoso) su Viagogo per la partita Juventus Napoli.I dettagli del compratore che viagogo mi ha mandata includono :Noma e congomeData di nascitaNumero Tessera del TifosoCodice Tessera del Tifoso.Ho cercato di creare sulla sezione "Il MIo Abbonamento" di www.juventus .com una riserva per potere trasferire la partita su questa riserva. Purtroppo apparte I dettagli gia menzionati, il sito della Juve mi chiede anche I seguenti dettagli sulla riserva :Nato A :Provincia :Comuna / Localita' :Ho gia cercato di contattare viagogo per I rimanenti dettagli ma non ho ancora ricevuto una risposta.Vorrie domandarvi se e' ancora possibile fare il cambio nominattivo attraverso www.listicket.it ?. Credo che i dettagli del compratore che ho, siano abbastanza per fare la procedura. Oppure addesso ogni cambio nominattivo deve essere esclusivamente fatto attraverso la sezione "Il Mio Abbonamento" di www.Juventus.com ?Vi ringrazzio anticipatamente per il vostro aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 8, 2016 non si può fare su listicket...solo sez. il mio abbonamento.... perchè in vendita su viagogo?.....a che prezzo?.... il modo per trovare i dati c'è.....ed semplicissimo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato February 8, 2016 @Dadapavel......grazie per la risposta.Avevo visto in passato che c'erano delle discussioni dove si poteva cedere il propio posto.......ma sinceramente di recente non ho visto tanti post simili. Ho creduto che non si facesse piu qui.Sul prezzo....sinceramente ho solo aggiunto 5 euro al prezzo di listino per coprire una parte della commisione che prende viagogo.Quindi devo farlo su juventus.com. Se quelli di viagogo non mi mandano I dettagli della provincia e comune / localita' di quello che ha preso il biglietto, dovro inventarmeli....sperando che non ci siano problem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 8, 2016 @Dadapavel......grazie per la risposta. Avevo visto in passato che c'erano delle discussioni dove si poteva cedere il propio posto.......ma sinceramente di recente non ho visto tanti post simili. Ho creduto che non si facesse piu qui. Sul prezzo....sinceramente ho solo aggiunto 5 euro al prezzo di listino per coprire una parte della commisione che prende viagogo. Quindi devo farlo su juventus.com. Se quelli di viagogo non mi mandano I dettagli della provincia e comune / localita' di quello che ha preso il biglietto, dovro inventarmeli....sperando che non ci siano problem. non puoi inventarteli perchè al momento dell'inserimento della riserva......questa non verrebbe accettata.. se vuoi trovare i dati vai qui: http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html inserisci tdt e webticket e ti usciranno i dati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato February 8, 2016 Grazie......purtroppo non funziona con I dati che mi hano dato. Quando ho provato con I miei dati funziona. Sara' che mi hanno dato I dati sbagliati......oppure siccome il titolare della tdt non ha un abbonamento caricato sulla sua tdt (come ho io) allora I dettagli non vengono fuori su listicket. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 8, 2016 Grazie......purtroppo non funziona con I dati che mi hano dato. Quando ho provato con I miei dati funziona. Sara' che mi hanno dato I dati sbagliati......oppure siccome il titolare della tdt non ha un abbonamento caricato sulla sua tdt (come ho io) allora I dettagli non vengono fuori su listicket. i dettagli escono di tutti.... che errore ti da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato February 8, 2016 Mi da il seguente messaggio :Si e' verificato un errore99 - Eccezione: Te_Tipo_Supporto_Non_Trovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UominiSoli 9 Joined: 26-Nov-2014 48 messaggi Inviato February 9, 2016 Saresti da denuncia. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti