Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0 (88' Zaza)

Recommended Posts

131455 messaggi

qui si vede bene la genialata della difesa del napoli

zaza spalle alla porta, quando gli sta arrivando palla gli si avvicinano un difensore dietro, uno davanti e uno accanto, lasciandogli come unica via di fuga quella che lo mette in condizione di tirare sul suo piede forte .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

a parte gli sproloqui che si sono sentiti fra sabato sera e ieri alle varie trasmissioni di RAI/Napoli channel,

direi che lì per lì si sarebbe potuto dire che il pareggio era più giusto, ma analizzando la partita a mio avviso la vittoria è meritata ampiamente perché innanzitutto Allegri è stato impeccabile dal punto di vista tattico che significa non fare il fenomeno attaccando spregiudicatamente o cercando un possesso palla inutile, ma significa adattare il gioco in funzione di chi hai in campo sia dalla tua parte che contro

e da questo punto di vista, Allegri ha badato a tagliare i rifornimenti a Higuain e ci è riuscito perfettamente perché loro, checché ne dicano i rosiconi col fegato spappolato hanno fatto zero tiri in porta.

Tutto questo con Chiellini e Caceres fuori e poi a partita in corso anche Bonucci.

Poi è ovvio che in una partita giocata a livello tattico esasperato nessuna delle due vince 3 o 4 a 0.

Sono partite nelle quali decide un episodio, ma questo penso che sia ovvio per chiunque abbia almeno visto un pallone da vicino in vita sua.

Poi mi viene in mente una delle frasi che Allegri ripete in continuazione ovvero il fatto di giocare con calma senza cercare il gol in modo esasperato ed è esattamente quello che è stato fatto sabato sera, gol nel quale Zaza (quarta punta nostra) si inghiotte il super celebrato Koulibaly...

quindi vittoria meritata

comunque molto bene il fatto che invece loro siano convinti di averla persa solo per un episodio per la deviazione, convinti loro...

molto bene così... rimangono loro i favoriti

ps: Sarri quando vince 1 - 0 in casa col Capri in 11 contro 10 con un rigore come la vede? ha vinto per un episodio? il Carpi è al suo livello?

sarebbe interessante saperlo

per il momento si è preso una bella lezione di calcio, ma soprattutto di serietà e umiltà, da Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma quale senso ha il post di Alvino nel post partita? Quello dei leoni che rimangono leoni e i cani che rimangono cani.. Contenti loro che riescono a trovare a ogni modo un motivo per esaltarsi .asd

Tra l'altro copiata da Sturaro... se non erro, dopo Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Tra l'altro copiata da Sturaro... se non erro, dopo Berlino.

Peccato che lì il messaggio aveva senso, qui non ne ha alcuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Eh ma non vedevano l'ora di utilizzarla.

E siccome loro la finale di champions league l'hanno sempre vista in televisione...

Poveri idioti. E mi scuso con gli idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi

carlo-Alvino.jpg

questo lo dici tu, mo' ti mando l'avvocato chiariello che ti invalida il post, anzi, invalida tutto il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

...e i ciucci??? .penso

Ciucciano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Adesso che per noi è passata la contentezza per sabato, testa bassa e calma ;)

Loro nonostante tutto sono già convinti che lo scudo lo vinceranno senza problemi. Ed è ottimo che parlino così ;).

Noi ora siamo davanti, ma basta poco per tornare secondi. L'importante però è cercare di esserlo a maggio, se riusciamo.

Loro lasciamogli parlare, visto che comunque erano STRASICURI di essere già a +5 sabato sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

...e i ciucci??? .penso

"lo succhiano fino alle palle, amico."

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Penso che col Milan prenderanno un'altra batosta... Senzadubbiamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

La cacata maggiore la fa Koulibali... A certi livelli devi sapere i punti di forza dell'avvesario per poterli arginare.

Gli sarebbe bastato rimanere in posizione e coprire la parte forte. invece fa un passo in avanti per andare al contrasto.

Ma Zaza aveva captio che avrebbe fatto così ancor prima che gli arrivasse palla! .asd

Si vabe' alla fine gli hanno dato la possibilità di calciare da 20 metri, anche ieri ho sentito di enorme errore della difesa, ma in fondo senza deviazione non entrava sta palla.

Direi che hanno fatto un errore molto più grande nell'azione di Dybala solo al centro dell'area, quella si che doveva entrare.

Per me hanno giocato bene in difesa, hanno annullato Dybala e Morata come noi abbiamo annullato Higuain e Insigne.

Abbiamo avuto un po' di kùlo, come con il Toro, d'altro canto a mio parere nelle prime tre partite di campionato, al netto delle nostre mancanze avevamo avuto una sfiga tremenda e siamo ancora in credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

CbQN_3MWIAAQz_Y.jpg

Sono fantastici .asd

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ve la dovete prendete dritta nel c**o, napolesi di m***a, troll del c**** e folkloristici di sta grandissimima m*****a..... Ahhhh ora l'ho detto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Adesso che per noi è passata la contentezza per sabato, testa bassa e calma ;)

Loro nonostante tutto sono già convinti che lo scudo lo vinceranno senza problemi. Ed è ottimo che parlino così ;).

Noi ora siamo davanti, ma basta poco per tornare secondi. L'importante però è cercare di esserlo a maggio, se riusciamo.

Loro lasciamogli parlare, visto che comunque erano STRASICURI di essere già a +5 sabato sera

JML, amico mio @@ . Ero preoccupato del fatto che da sabato non si avevano più notizie ..... Io e te manterremo sempre i piedi per terra. Si festeggia solo quando si conquista un trofeo, mai prima :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

CbQN_3MWIAAQz_Y.jpg

Sono fantastici .asd

:haha:

ma ancora non gli basta?!

cioè, sono andati a tirar fuori che Zaza era stato espulso col Genoa che tra un po' manco io me lo ricordavo e si sono inventati che doveva prendere due giornate e non una?

ma quanto c***o stanno male?

allora anche Napoli - Carpi non è regolare per via dello scambio di persona sull'espulso...

ma non impareranno mai! meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

CbQN_3MWIAAQz_Y.jpg

Sono fantastici .asd

ma ci godi ad andare a cercare le peggiori nefandezze e a postarle qui? Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

JML, amico mio @@ . Ero preoccupato del fatto che da sabato non si avevano più notizie ..... Io e te manterremo sempre i piedi per terra. Si festeggia solo quando si conquista un trofeo, mai prima :sisi:

Esattamente .sisi

No no ieri ho scritto @@ .asd

Comunque concordo, piedi per terra è la cosa migliore. Poi potremo arrivare terzi, secondi, primi (spero!!) ma per ora è presto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

faccio parte della stessa scuola anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma ancora non gli basta?!

cioè, sono andati a tirar fuori che Zaza era stato espulso col Genoa che tra un po' manco io me lo ricordavo e si sono inventati che doveva prendere due giornate e non una?

ma quanto c***o stanno male?

allora anche Napoli - Carpi non è regolare per via dello scambio di persona sull'espulso...

ma non impareranno mai! meglio così

sono veramente dei co*****i... e poi parlano di mentalità da grande squadra e tifoseria .sisi

si vede

ma ci godi ad andare a cercare le peggiori nefandezze e a postarle qui?

ma si dai è per vedere a che livelli arrivano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Per fortuna ci sei tu, JML, a tenerci con i piedi per terra...

...e le palle a cemento! .asd

E fa bene ! Non vorrei che lunedì sera fossimo di nuovo secondi .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

faccio parte della stessa scuola anch'io...

E' la cosa migliore ragazzi. Purtroppo basta poco a tornare secondi (1 partita sbagliata per dire), ma per ora cambia poco. L'importante è arrivare a maggio e speriamo di essere davanti noi alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E fa bene ! Non vorrei che lunedì sera fossimo di nuovo secondi .the

Bè è chiaro che se non vinciamo a Bologna, partita ostica, potrebbe succedere. Poi è chiaro, nessun dramma. E' ancora lunga. L'importante è non essere andati a -5 con lo scontro diretto contro.

Da qui alla fine dovremo cercare di vincerne il più possibile e poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Esattamente .sisi

No no ieri ho scritto @@ .asd

Comunque concordo, piedi per terra è la cosa migliore. Poi potremo arrivare terzi, secondi, primi (spero!!) ma per ora è presto ;)

Per me se i ciucci non vanno in crisi si risolverà tutto per un punto o due. Loro da qui alla fine hanno solo 4 partite dove possono perdere punti e noi non possiamo vincerle tutte. Quindi tocchiamoci e andiamo avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...