Avvocato (37) Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Dominati è una parola grossa... Però sulle uscite palla al piede, e sull'occupazione degli spazi.....stavano messi meglio.... Noi stanchi, il Napoli ha solo accorciato il campo più che guadagnare metri con vera forza e palleggio
Ospite Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 S****A ANCHE PER ME ALLO STADIUM!!DAI DAI DAI DAI DAI c****!!!!!
PGJ Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Chiudete internet Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
Raf15 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Chiudete internet Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Enryco Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Rendiamo grazie a Barzagli signori Non mi stancherò mai di dirlo Ha retto da solo il peso della difesa, soprattutto dopo l'uscita di Bonucci Immenso Fategli una statua
@Freddie Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Chiudete internet Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk HAHAHAHAHAHAHA Simone Johnny Sins Zaza
Aral13 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Ci sarà ancora da soffrire...(morale:il napoli non esce ridimensionato...) Però se sapremo correggere il tiro(produzione di gioco-scaglionamenti vs squadre che ci prendono alti)abbiamo buone chance di rivincerlo..... Volere è Potere!! Sono d'accordo. Mi auguro però che la nostra vittoria possa avere ripercussioni sul rendimento del Napoli. Sarà dura..loro sono tosti e il campionato è ancora molto lungo. Ma quello che dovevamo fare, questa sera, l'abbiamo fatto.
Gelone Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 "per il bene del calcio italiano..." e cazzate varie il calcio italiano siamo noi. ecco si puo chiudere il topic. IL CALCIO ITALIANO SIAMO NOI. 2
Jesper Olsen Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 grande goduria obiettivamente partita bruttina come spettacolo anche se di alto livello tatticamente il Napoli è un avversario forte, il pareggio ci stava tutto ma la vittoria non è assolutamente regalata. Contro il miglior avversario e miglior attacco del campionato e senza mezza difesa, Buffon esce senza neanche dover lavare i guanti. Insigne Higuain Callejon che non la prendono mai. Due palle goal in partita, entrambre nostre. Una delle cose più belle di essere juventino stasera è la consapevolezza che giocare contro questa Juve è un incubo per chiunque
funkyrap Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Boh, non so che dire: la squadra con il miglior attacco del campionato non ha fatto un tiro in porta, l'unica parata di Buffon a gioco fermo e ancora parlano?
Juve50 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Caressa, Liguori, Pruzzo, Sconcerto, Maradona che dicono?
KiLLerQ Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Rendiamo grazie a Barzagli signori Non mi stancherò mai di dirlo Ha retto da solo il peso della difesa, soprattutto dopo l'uscita di Bonucci Immenso Fategli una statua Pagato "un tozzo di pane" (cit.) "Il fatturato" (cit.)
Darkalis Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Chiudete internet Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giornata triste per Fred
Aral13 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Ma dai... Sarri... praticamente una serie di deviazioni hanno reso imparabile un tiretto..
hopper Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 E rifacendoci alle parole di bonucci per i nostri primavera.... ...non abbiamo ancora fatto un kazzo, dobbiamo vincere sto scudetto
Pharus Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Sconcerti, manca Sconcerti... anche se sarà di un'ovvietà solita... leggerà la classifica... Manca pure Auriemma. Ma sai, nella concitazione del post gara qualcuno può sfuggire.
Eureka63 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Però c'è da dire che c'era un rigore chiarissimo per il Napoli... No? Non c'era nessun rigore? Beh, ma l'entrata di khedira era punizione e da lì facevano gol. E c'era anche il rosso diretto. Come? Bonucci gioca con lui quindi non era punizione??? Almeno sul gol di Zaza lo posso dire che albiol che ha deviato era in fuorigioco??? Era ultimo uomo, era fuorigioco... Albiol gioca col Napoli??? Uh anima ma stavolta sti scemi si devono proprio attaccare al cazz????? hahahahahaaaaaa godoooooo 1
Gregorio Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Lo voglio tutti appesi al muro,tutti i pseudo giornalisti e gli animali da circo che ci hanno cagato il c**** per una settimana!!!! Magnatev o limon!!!!!
MadJ1897 Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Noi stanchi, il Napoli ha solo accorciato il campo più che guadagnare metri con vera forza e palleggio Anche col Genoa, non riuscivamo a salire...Non può, essere soltanto un problema di stanchezza(morata, deve smistare meglio e tenerla) . A mio, avviso, deve lavorare su una situazione che comprende Evra&alex .........
JjOkocha Inviato February 13, 2016 Inviato February 13, 2016 Ci sarà ancora da soffrire...(morale:il napoli non esce ridimensionato...) Però se sapremo correggere il tiro(produzione di gioco-scaglionamenti vs squadre che ci prendono alti)abbiamo buone chance di rivincerlo..... Volere è Potere!! vero,non esce ridimensionato è che ora hanno questo calendario nelle prossime 3 settimane villareal fuori milan in casa fiorentina fuori villareal in casa se per caso lasciano per strada qualche punto (ma non credo,sono forterrimi)e noi allunghiamo,sono curioso di vedere se hanno la testa per poter rimanere in scia come abbiamo fatto noi con loro per tutto sto tempo
Recommended Posts