RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 10, 2016 E se lo dite voi... Per noi è un prepartita importante come ce ne sono stati altri La cosa eccezionale è la pressione mediatica intorno a sta partita. Una cosa mai vista. Mi rendo conto che per metà italia è un'occasione irripetibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7474 Joined: 17-Oct-2007 25345 messaggi Inviato February 10, 2016 Comunque non so voi Ma io un clima prepartita così caricato non me lo ricordo Juve-roma 2001 che finì 2-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 10, 2016 difesa a 4. Ma cuadrado o pereyra davanti? Tanto sarà sempre un 442. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 10, 2016 pure i cardinali parlano san gennaro non si è ancora espresso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 10, 2016 Per noi è un prepartita importante come ce ne sono stati altri La cosa eccezionale è la pressione mediatica intorno a sta partita. Una cosa mai vista. Mi rendo conto che per metà italia è un'occasione irripetibile beh pensa che ... per il napoli, logicamente, è la partita della vita per i romani, ormai dietro in campionato, è l'occasione per vedere gli juventini perdere quello scudo, in cui tanto ci avevano creduto per gli interisti, che fino a ieri cantanvano "salutate la capolista", è l'occasione per non vedere, DI NUOVO, gli juventini festeggiare in faccia l'essesimo scudetto e cosi via.. secondo te, vuoi che non si venga a creare una pressione mediatica fuori dal comune? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 10, 2016 ma asa non doveva aggregarsi tra venerdì e lunedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 10, 2016 pure i cardinali parlano san gennaro non si è ancora espresso? No, ma fino a sabato c'è spazio e tempo, ancora per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18498 Joined: 02-Apr-2008 65113 messaggi Inviato February 10, 2016 E se lo dite voi... Scusa eh...vedo che sei iscritto dal 2012 e hai solo 47 messaggi, la maggior parte scritti in questi giorni...come mai? Gli altri anni non ti interessava scambiare opinioni con noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 10, 2016 e menomale che Asamoah tra venerdì e lunedì sarebbe rientrato in gruppo,forse intendevano della prossima settimana Infatti, Asamoah tornerà settimana prossima.. è Khedira che potrebbe forzare i tempi, ma io lo trovo inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 10, 2016 e menomale che Asamoah tra venerdì e lunedì sarebbe rientrato in gruppo,forse intendevano della prossima settimana.Non mi farei curare neanche un raffreddore dallo staff della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 10, 2016 HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 10, 2016 beh pensa che ... per il napoli, logicamente, è la partita della vita per i romani, ormai dietro in campionato, è l'occasione per vedere gli juventini perdere quello scudo, in cui tanto ci avevano creduto per gli interisti, che fino a ieri cantanvano "salutate la capolista", è l'occasione per non vedere, DI NUOVO, gli juventini festeggiare in faccia l'essesimo scudetto e cosi via.. secondo te, vuoi che non si venga a creare una pressione mediatica fuori dal comune? .I romanisti invece preferirebbero vedere NOI campiono, basta leggere il loro forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato February 10, 2016 Se sarà difesa a 4 io schierarsi questo 11 Buffon Lichtsteiner. Barzagli Bonucci A Sandro Marchisio Cuadrado. Lemina Pogba dybala. morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 10, 2016 Il maxischermo in piazza plebiscito Neanche per una finale di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 10, 2016 Posso dire la mia? Se Allegri passa alla difesa a 4 nella partita più importante del campionato fa una cazzata, secondo me. Metti rugani dentro e basta. Oltretutto leggo che ha provato Pereyra trequartista. Pereyra ha sì e no 50 minuti nelle gambe. Secondo me è tutta pretattica tutto dipenderà da come sarà il risultato finale, se vinceremo e adotterà il 4312 -------> "Grande maxxx ha riproposto la formazione vicecampione d'europa! mossa geniale per fermare il tridente del Napoli, avremmo sofferto con il 352 e il loro tridente!" nel caso perdessimo o pareggiassimo "Max ! gran s******a quella di cambiare il modulo che ci ha fatto vincere 14 partite di fila! gran delusione!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 10, 2016 tutto dipenderà da come sarà il risultato finale, se vinceremo e adotterà il 4312 -------> "Grande maxxx ha riproposto la formazione vicecampione d'europa! mossa geniale per fermare il tridente del Napoli, avremmo sofferto con il 352 e il loro tridente!" nel caso perdessimo o pareggiassimo "Max ! gran s******a quella di cambiare il modulo che ci ha fatto vincere 14 partite di fila! gran delusione!" Questo è pacifico A me basta che si vince, ça va sans dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 10, 2016 Il maxischermo in piazza plebiscito Neanche per una finale di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7474 Joined: 17-Oct-2007 25345 messaggi Inviato February 10, 2016 . I romanisti invece preferirebbero vedere NOI campiono, basta leggere il loro forum. Fanno i loro interessi. Veder vincere un altro scudetto alla juve a loro ormai non farebbe piu effetto, ma vedere i napoletani che festeggiano farebbe impazzire pure loro. Sarebbero gli unici scemi che in 10 anni hanno collezionato solo 2 posti, superati perfino dai napoletani, te credo che tifano juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato February 10, 2016 Il maxischermo in piazza plebiscito Neanche per una finale di champions Vorrei esserci Ad ogni fischio dell'arbitro contro si alzerebbe un WEEEEEEEEEEEEEEEEE da far tremare la terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5723 Joined: 09-Feb-2007 17537 messaggi Inviato February 10, 2016 Il maxischermo in piazza plebiscito Neanche per una finale di champions Per sabato sera è previsto temporale ... azzi loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 10, 2016 tutto dipenderà da come sarà il risultato finale, se vinceremo e adotterà il 4312 -------> "Grande maxxx ha riproposto la formazione vicecampione d'europa! mossa geniale per fermare il tridente del Napoli, avremmo sofferto con il 352 e il loro tridente!" nel caso perdessimo o pareggiassimo "Max ! gran s******a quella di cambiare il modulo che ci ha fatto vincere 14 partite di fila! gran delusione!" Ma è sempre così. Chi vince ha ragione. Sempre. Chi perde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 10, 2016 No, ma fino a sabato c'è spazio e tempo, ancora per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 10, 2016 Dopo tutta la m***a che ci stanno buttando addosso in questi giorni, con i media apertamente schierati a favore del Napule, io dico che sabato scendiamo in campo con gli occhi infuocati e gli spacchiamo in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 10, 2016 Per sabato sera è previsto temporale ... azzi loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 10, 2016 Orrico: "Tifo Juve. Allegri, perché non Rugani?" Corrado Orrico, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sfida Juve-Napoli: “Allegri spesso ha ribaltato le previsione sulle formazioni, quindi potrebbe pensare a cambiare modulo contro il Napoli. Alla fine la difesa a 3 è una difesa a 5, perché sugli esterni ci sono due terzini come Lichsteineir ed Evra. Penso sia l’atteggiamento giusto contro un attacco forte come il Napoli. Non capisco perché non possa giocare Rugani che ha fatto tanto bene lo scorso anno. Io da giovane ero tifoso juventino, quindi mi auguro che Allegri non commetta l’errore di schierare la difesa a quattro” Tuttojuve.com Ottimo, Orrico consiglia di non schierare la difesa a 4... che invece credo sarà la scelta di Allegri... e considerando i precedenti di Orrico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti