Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

VINCERE

Tutto il resto non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

La soluzione è semplice 4-4-2 ed in campo i migliori:

Buffon

Lict Bonucci Barzagli Sandro

Cuadro Marchisio Pogba Asamoah

Morata Dybala

In corso d'opera questa può trasformarsi nel 3-5-3 con Licht centrale

Modificato da Indignato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

Oggi a Skyfo davano questa:

---------------Buffon

Licht - Barzagli - Bonucci - Evra

Sturaro - Marchisio - Pogba

------------Pereyra

-------Dybala - Morata

Mi piace, ma bisogna vedere se Pereyra è al 100%

Sono d'accordo, è la formazione migliore. Se serve possiamo sempre passare a 3 durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3498 messaggi

Secondo me se gioca a 4 non è perchè  manca Chiello, ma perchè vuole affrontare il Napoli a 4, come fa in CL.

Altrimenti si gioca a 3 con Rugani: è il suo momento, fuori Chiellini e Caceres tocca a lui. Se non gioca neppure ora, è il caso che vada via. Mi dispiace ma se giochi con la Juve queste sono le partite che devi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

credo che allegri sapesse in cuor suo che ci sarebbe stato un momento della stagione decisivo in cui per creare nuovi stimoli e per spiazzare gli avversari avrebbe sparigliato le carte..sec me pensava di farlo col bayern. visti gli infortuni quel momento è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

un parere autorevole mh

 

 

Orsi su Juve-Napoli: "Occasione ghiotta per gli azzurri. Rugani bocciato"
10.02.2016 09:43 di Pietro Lazzerini    articolo letto 1482 volte
© foto di Stefano Principi
3d9f3f8d8c199babc6c3fa728f24bd16-37539-4
 
L'ex portiere della Lazio non che allenatore di Serie A e B Fernando Orsi ha parlato di Juventus-Napoli ai microfoni di Radio Radio: "Non rischia nessuno. Non sarà definitiva. Se il Napoli vince può prendersi un piccolo vantaggio. La partita darà delle risposte ma non definitive. Ci arriva meglio il Napoli, perché la Juve ha assenze pesanti. Lo Stadium sarà la marcia in più dei bianconeri, oltre all'abitudine di giocare questo tipo di partite. Per il Napoli è un'occasione ghiotta, anche se pressioni saranno tutte dalla parte azzurra. Gli infortuni? E' normale dopo aver giocato sempre con gli stessi uomini negli ultimi anni. Khedira? Se lo acquisti senza mettere in preventivo che possa infortunarsi sbagli in partenza. Lichtsteiner? Sarebbe una scelta rischiosa perché da quella parte ti troveresti con lo svizzero e Cuadrado a fronteggiare Insigne. Il colombiano non dovrebbe andare a bloccare uno normale, ma uno dei migliori giocatori azzurri. Quella fascia può essere un vantaggio in favore del Napoli. Alla fine la scelta la farà tra lui e Rugani, ma il difensore ex Empoli mi pare sia stato bocciato da parte del tecnico toscano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5848 messaggi

Maronna, Cuadrado e Lichtsteiner se la dovranno vedere con Lorenzo il Magnifico!!!

Siamo fottuti!!!

È più forte della fusione di Neymar e Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37216 messaggi

Maronna, Cuadrado e Lichtsteiner se la dovranno vedere con Lorenzo il Magnifico!!!

Siamo fottuti!!!

È più forte della fusione di Neymar e Messi

 

si infatti, sta storia che ora dobbiamo coprirci per Insigne mi fa troppo ridere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

sinceramente fa più ridere l'ironia che aleggia su Insigne e sugli altri giocatori del Napoli. che in realtà non mi fa ridere, ma mi preoccupa.

questo è senza dubbio il Napoli più forte, più squadra, che si sia mai visto arrivare a Torino in questi anni.

 

Poi per carità, magari finisce 3-0 come gli altri anni (magari) ma ne dubito fortemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

sinceramente fa più ridere l'ironia che aleggia su Insigne e sugli altri giocatori del Napoli. che in realtà non mi fa ridere, ma mi preoccupa.

questo è senza dubbio il Napoli più forte, più squadra, che si sia mai visto arrivare a Torino in questi anni.

 

Poi per carità, magari finisce 3-0 come gli altri anni (magari) ma ne dubito fortemente...

Vabbè, ma ragionando così, con il Bayern dovremmo giocare con 11 stopper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

questo napoli fa la fine della fantasmagorica riomma di garsià, delle 10 vittorie di seguito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

È ancora mercoledi e questa partita mi ha gia rotto i collioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

si infatti, sta storia che ora dobbiamo coprirci per Insigne mi fa troppo ridere sefz

insigne è un bel giocatorino. è uno che ha corsa, sa passare bene la palla e ha pure la conclusione.

con licht sarà un bel duello..anche callejon evra è un bel duello..cosi come barza higuain..la partita è equilibrata. ma molto dipende dal metro di giudizio dell'arbitro e soprattutto a quanti falli da giallo permetterà ai napolilli su dybala prima di ammonirli..anche se una volta ammonito allan in pratica prevedo per lui l'immunità dato che mai nella vita lo potrà espellere. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37216 messaggi

insigne è un bel giocatorino. è uno che ha corsa, sa passare bene la palla e ha pure la conclusione.

con licht sarà un bel duello..anche callejon evra è un bel duello..cosi come barza higuain..la partita è equilibrata. ma molto dipende dal metro di giudizio dell'arbitro e soprattutto a quanti falli da giallo permetterà ai napolilli su dybala prima di ammonirli..anche se una volta ammonito allan in pratica prevedo per lui l'immunità dato che mai nella vita lo potrà espellere. .bah

 

Basterebbe Cuadrado, per questo spero che giochi, infondo fin'ora si è sempre impossessato della fascia sulla quale giocava (non ha perso un duello che sia uno in fascia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Basterebbe Cuadrado, per questo spero che giochi, infondo fin'ora si è sempre impossessato della fascia sulla quale giocava (non ha perso un duello che sia uno in fascia).

non lo so, licht sa giocare sporco e potrebbe servire uno cosi..poi ti parlo di licht perchè do per assodato giocheremo a 4 dietro, ma in effetti non si sa come giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Sarà 5/3/2 con i tre centrali, licht ed evra sulle fasce come sempre nelle partite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

sinceramente fa più ridere l'ironia che aleggia su Insigne e sugli altri giocatori del Napoli. che in realtà non mi fa ridere, ma mi preoccupa.

questo è senza dubbio il Napoli più forte, più squadra, che si sia mai visto arrivare a Torino in questi anni.

Poi per carità, magari finisce 3-0 come gli altri anni (magari) ma ne dubito fortemente...

io non faccio ironia, ma abbiamo affrontato bale, cr7, modric, isco, messi, suarez, neymar, sinceramente ora farsi le pippe di paura su insegne e callejón

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

non lo so, licht sa giocare sporco e potrebbe servire uno cosi..poi ti parlo di licht perchè do per assodato giocheremo a 4 dietro, ma in effetti non si sa come giocheremo.

se mette lich centrale credo sia quasi automatico cuadrado ed evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

c38126a8773a87f8f3e28746b8025640.jpg

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Anche Garanzini ( .oddio) pro Folklore..

Modificato da <Magic_Mala>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi

Oggi a Skyfo davano questa:

---------------Buffon

Licht - Barzagli - Bonucci - Evra

Sturaro - Marchisio - Pogba

------------Pereyra

-------Dybala - Morata

Mi piace, ma bisogna vedere se Pereyra è al 100%

Magari! Solo speravo nel recupero di Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

VINCERE!!!

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

Fabio Cannavaro: "Alla Juve ho capito come si vince, ma tifo Napoli"

"Sarri, due intuizione geniali. Allegri ha reso la Juve tedesca"

10.02.2016 11:00 di Simone Lorini    articolo letto 5386 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

dc9beee9e46dfde75f0cd2b955763779-48902-4

 

Juventus-Napoli non è decisiva. Parola di Fabio Cannavaro, doppio ex della sfida, oggi intervistato da Il Mattino: "Non credo, dopo torneranno Champions ed Europa League che potrebbero distogliere parte delle energie alle due squadre. Questo cammino da record di azzurri e bianconeri subirà un rallentamento. Difficile tenere questi ritmi così forsennati". Sarri: "Ha dato una identità alla squadra in tempi rapidissimi, con due intuizioni su tutte: piazzar Jorginho davanti alla difesa in un ruolo che ne esalta le caratteristiche e l'essersi reso conto di dover lasciar perdere il trequartista, con tutti quei bravi eserni che si ritorva". Allegri: "Ha risollevato un gruppo che pareva, dopo la finale di Champions, aver chiuso un ciclo. E invece non è così: la Juve ha sempre fame, è nel suo DNA. Certo, è meno spettacolare della squadra di Conte, ma più compatta. Direi più tedesca che italiana". Tifo: "Ma quale cuore diviso! Sono napoletano e tiferò Napoli. Anche se giocando a Torino ho capito perché hanno vinto tanto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Chiagne e fott

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

noi dobbiamo considerare che dopo il napoli i nostri per un mese saranno completamente concentrati sul bayern. e pazienza che allegri dica sempre di pensare partita dopo partita, i giocatori, soprattutto quelli meno esperti, e ne abbiamo un sacco quest'anno, avranno la testa lì.

quindi se non riusciamo a superare il napoli ora, dopo mi pare difficile trovare la concentrazione giusta per affrontare squadre meno forti in campionato. basti pensare alle prove mediocri fatte con genoa e frosinone.

viceversa quelli del napoli vedranno la concreta possibilità di puntare al titolo e si concentreranno solo sul campionato, vedendo la EL come una scocciatura.

perciò questa partita va vinta e va vinta anche nettamente. perché dal punto di vista psicologico sarebbe fondamentale.

paradossalmente una sconfitta potrebbe avere anche l'effetto di far rilassare il napoli che si vedrebbe in fuga.

dobbiamo fare di tutto per vincerla. di tutto.

e non dimentchiamoci che dobbiamo tappare la bocca a questa marmaglia che ci ha accerchiato questi giorni!

Se si gioca come a Frosinone anche le gare meno importanti (Bologna, Atalanta, Sassuolo ecc.) a me va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...