Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

28155 messaggi

Quindi? Tra Asa, Sami e Manzo nessun recupero?

Grande staff medico, davvero, da voi non mi farei curare un raffreddore mi durerebbe 6 mesi salvo complicazioni,.

quindi un cazz...

devi aspettare domani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ecche2koglioni a leggere sempre le solite cose sugli infortuni, 45 volte al giorno però eh...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56971 messaggi

domani c'è la semifinale di coppa italia primavera giusto per consolarsi un po .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma io se fossi in voi dato che siete lauerati in medicina mi presenterei c****

Ma perché state qui a lamentarvi perché???

Le notizie sono chiare, khedira potrebbe recuperare per il napoli, asamoah sara' in gruppo settimana prossima pure mandzukic forse, chiellini no

Che cosa c'è di cosi non chiaro?

E poi dopo 4 anni in cui non abbiamo mai avuto cosi tanti infortuni, quest'anno si stanno facendo male tutti e volete dare la colpa allo staff medico?

Insomma non sapete più dove attaccarvi, ma siamo veramente sicuri di stare in un forum juventino? Perché que sembra di star a leggere sempre e solo lamenti...

Un po' di tatto e di decenza non guasterebbe

Comunque, mi auguro che prendiamo a pallonate sti stronzi che stanno facendo di tutto per farsi aiutare dagli arbitri con higuain che si lamenterà ogni 3x2 di tutto

Attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Quindi? Tra Asa, Sami e Manzo nessun recupero?

Grande staff medico, davvero, da voi non mi farei curare un raffreddore mi durerebbe 6 mesi salvo complicazioni,.

?????????

Asa 2/3 settimane

Sami 3/4 settimane

Manzo 4 settimane

Sarebbe un miracolo se recuperasse solo Asa.

Se si infortunano la colpa è dello staff medico

Se da infortunati non recuperano in tempi record la colpa è dello staff medico

Se lo staff dice che sono recuperati e giocano è colpa di Allegri che è imprudente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Giocherà Sturaro.

Spero non rinunci a Cuadrado, sarebbe davvero cervellotico lasciar fuori il più in forma della rosa.

Licasteri può fare il terzo dietro, in un attimo la difesa diventa a 4.

Peccato per i big fuori, la società dovrà lavorare per costrure una rosa più "sana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma io se fossi in voi dato che siete lauerati in medicina mi presenterei c****

Ma perché state qui a lamentarvi perché???

Le notizie sono chiare, khedira potrebbe recuperare per il napoli, asamoah sara' in gruppo settimana prossima pure mandzukic forse, chiellini no

Che cosa c'è di cosi non chiaro?

E poi dopo 4 anni in cui non abbiamo mai avuto cosi tanti infortuni, quest'anno si stanno facendo male tutti e volete dare la colpa allo staff medico?

Insomma non sapete più dove attaccarvi, ma siamo veramente sicuri di stare in un forum juventino? Perché que sembra di star a leggere sempre e solo lamenti...

Un po' di tatto e di decenza non guasterebbe

Comunque, mi auguro che prendiamo a pallonate sti stronzi che stanno facendo di tutto per farsi aiutare dagli arbitri con higuain che si lamenterà ogni 3x2 di tutto

Attenzione

un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82541 messaggi

Gli abbiamo già regalato una coppa Italia ed una supercoppa negli ultimi anni.

Ora disintegriamoli come da tradizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Ahahahahah mi sono arrivate notizie da un mio amico juventino di Napoli che il sindaco su richiesta dei tifosi installerà MAXI-SCHERMI?? per la città .asd  .asd  :261:  :haha:  :haha:

Ma il Napoli si sta giocando la finale di CL e nessuno se ne è accorto

Sono dei ridicoli .oddio

ecco ne parla anche qui

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/kisskiss-juve-napoli-il-comune-valuta-l-installazione-di-un-maxischermo-in-citta-262886

Modificato da adynaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56971 messaggi

il sondaggio sky su reina e buffon  ha vinto reina  :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

il sondaggio sky su reina e buffon ha vinto reina :261: :261: :261: :261:

Non ci vedo nulla di male, uno sa cantare un giorno all'improvviso, l'altro no.essendo la settimana di sanremo e essendo neomelodici come avrebbe detto benitez...ci può stare..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41037 messaggi

mamma mia secondo giorno un po meno pesante del primo ma le manfrine continuano , ho visto un canale locale in tv (voi direte, ma allo si strunz, ti vuoi intossicare e pure c'avete ragione) devo dire il presentatore molto più pacato e oggettivo ci ha riconosciuto il 90% delle nostre vittorie meritate, ma la gente che chiamava, mamma mia pessimi, chi ha detto che alcune squadre si so scansate, chi a frosinone non ci hanno ammonito nessuno...

MAMMA MIA sono già esausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

?????????

Asa 2/3 settimane

Sami 3/4 settimane

Manzo 4 settimane

Sarebbe un miracolo se recuperasse solo Asa.

Se si infortunano la colpa è dello staff medico

Se da infortunati non recuperano in tempi record la colpa è dello staff medico

Se lo staff dice che sono recuperati e giocano è colpa di Allegri che è imprudente

madonna che tempi di recupero ...sono depresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

il sondaggio sky su reina e buffon  ha vinto reina  :261: :261: :261: :261:

su quali basi avrebbe vinto la carpa reina ?!?!?!?? ma questi stanno tutti male, ma spero faccino pace con il cervello dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41037 messaggi

su quali basi avrebbe vinto la carpa reina ?!?!?!?? ma questi stanno tutti male, ma spero faccino pace con il cervello dai 

beh sul corriere ho visto anche fare un pari e patta tra pogba e hamsik e tra Hysai e licht mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

beh sul corriere ho visto anche fare un pari e patta tra pogba e hamsik e tra Hysai e licht mi pare

ok è ufficiale : la nostra rosa fa ca**re in confronto alla loro e loro si meritano questo campionato ....tanto è questo il messaggio che vogliono far passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

questa volta gli mettiamo il coltello nel c**o e lo giriamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ok è ufficiale : la nostra rosa fa ca**re in confronto alla loro e loro si meritano questo campionato ....tanto è questo il messaggio che vogliono far passare

Perche' non l'avete visto ieri sera sul processo del lunedi'? Hanno fatto fare un sondaggio ad una societa' ed e' uscito che tra Buffon e Rejna il migliore era Rejina, ed il loro attacco e la loro difesa erano piu' forti di quelli della Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41037 messaggi

di positivo c'e che non è  la prima volta che quando juve e napoli si affrontano e tutti danno favoriti i campani poi escono scoppoloni per i cicciuci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Perche' non l'avete visto ieri sera sul processo del lunedi'? Hanno fatto fare un sondaggio ad una societa' ed e' uscito che tra Buffon e Rejna il migliore era Rejina, ed il loro attacco e la loro difesa erano piu' forti di quelli della Juve sefz

cerco di non guardarla quella robaccia per non rovinarmi la serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
814 messaggi

Per me passa a 4 dietro, soprattutto visto l'infortunio di Chiellini. Poi  Cuadrado in questo stato di forma deve giocare per forza.

L'unico dubbio che c'è ,secondo me, è tra Evra ed Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41037 messaggi

Per me passa a 4 dietro, soprattutto visto l'infortunio di Chiellini. Poi  Cuadrado in questo stato di forma deve giocare per forza.

L'unico dubbio che c'è ,secondo me, è tra Evra ed Alex Sandro.

se passa  a 4 dietro cuadrado non gioca perchè il 433 dybala sarebbe totalmente snaturato e abbiamo raccolto pochissimi punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

se passa  a 4 dietro cuadrado non gioca perchè il 433 dybala sarebbe totalmente snaturato e abbiamo raccolto pochissimi punti

c'e' sempre il 442 in fase difensiva con Cuadrado largo a dxcome fatto negli ultimi minuti contro il frosinone, e se fosse disponibile io metterei Asamoah largo a sx con Pogba mezzala con il compito di inserirsi centralmente alle spalle del centrocampo del napoli

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...