torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato February 9, 2016 Buffon Rugani Bonucci Barzagli Lich Sturaro Marchisio Pogba Evra Dybala Morata Faccio notare che noi giochiamo con 6 italiani....unica squadra di vertice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 9, 2016 Auguri al Napoli campione d'Italia che viene a fare passerella a Torino. El pasillo de Los campeones è più che meritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 Comunque gli stanno incensando a livelli assurdi e tutelando in modo osceno, mettendo già le mani avanti sull'arbitraggio (che invece sfavorirà noi, come quasi sempre). Così in qualsiasi modo finirà la gara, o napoli sarà sempre il vincitore... o sul campo o morale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 (modificato) Ma visto che rubiamo, fossi nel napoli non mi presenterei neanche sono un po' tutti contraddittori: 1) il napoli è fortissimo, altroché la Juve però 2) la Juve sarà aiutata SICURAMENTE dall'arbitro ma se sono così forti e ci umilieranno (parole di molti) perché temono l'arbitro? tanto se sono così invincibili, anche con l'arbitro contro dovrebbero vincere, come fatto tante volte dalla Juve (anche solo quest'anno) mi sfugge la logica... che ovviamente non hanno Modificato February 9, 2016 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 9, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 9, 2016 Eccomi Io sinceramente per sabato non so cosa pensare ragazzi. Il clima che stanno creando è qualcosa di ABOMINEVOLE E' peggio del solito! Ormai vogliono solo che la Juve non vinca un C***O... poi fa niente se le loro squadre di M***A arriveranno tutte dietro di noi. Io spero che i ragazzi sabato facciano una partita da Juve! Che rispondano sul campo a tutto il clima di odio, di veleno e di incensazione oscena pro ciucci di questi giorni. Ma sono convinto che Rizzoli ci sfavorirà in qualche modo, come del resto quasi ogni arbitro da novembre in avanti. Sulle 14 vittorie di fila ho avuto ragione, hai visto? Che lo dicevo dalla 7 di fila almeno..ed eri scettico...ho sbagliato solo nel pensare che con 14 vittorie sarem arrivati a juve napoli primi e battendo il napoli gli avrem staccati decisi, però batterli e andar a piu 1 psicologicamente sarebbe importante comunque. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 Sulle 14 vittorie di fila ho avuto ragione, hai visto? Che lo dicevo dalla 7 di fila almeno..ed eri scettico...ho sbagliato solo nel pensare che con 14 vittorie sarem arrivati a juve napoli primi e battendo il napoli gli avrem staccati decisi, però batterli e andar a piu 1 psicologicamente sarebbe importante comunque. ... Avevi ragione Io invece avevo torto sul napoli, non pensavo potessero andare così bene temevo molto di più l'inter, per mentalità se sabato perdiamo, lo scudetto sarà quasi sicuramente loro, anche se con la loro mentalità da esaltati, dovrebbero comunque stare attenti dobbiamo assolutamente non perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 9, 2016 L'ha cambiata la camicia stavolta? L' ultima volta che gli ho visto fare dei servizi settimana scorsa, ce l'aveva sporca di pummarola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 Chiello lesione muscolo soleo... 20 gg? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 Chiello lesione muscolo soleo... 20 gg? mah mah cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 mah cosa? no dico spero siano davvero 20 gg ma non so se sia confermato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 no dico spero siano davvero 20 gg ma non so se sia confermato? ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 9, 2016 Cmq parlando tecnicamente mi aspetto la difesa a 4 mancando caceres e chiellini,con Barzagli e bonucci centrali, se gioca a 3 e adatta lichtsteiner fa la doppia cazzata lo dico già ora, la prima perché non sa marcare e la seconda perché vorrebbe dire cassare rugani...della serie pur di non metter lui adatto chiunque.... Un bel 4 4 2 gente...buffon Lichtsteiner bonucci barzagli alex sandro Cuadrado pogba marchisio asamoah Morata dybala Zaza per morata pereyra per cuadrado e sturaro per asamoah o evra per alex sandro cambi in corsa.e li inculiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 9, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 ufficiale Ah ecco grazie temevo di più a questo punto tornerà con le *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2016 Ancora per poco comunque Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 Ancora per poco comunque Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa l'hanno già vinto inutile giocare le prossime ragazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2016 ancora co sta difesa a 4! abbiamo 3 centrali, giochiamo con 3 centrali! perché dobbiamo ritornare ad un modulo con cui la squadra ha fornito prestazioni altalenanti, abbandonato da 3 mesi, quando abbiamo vinto le ultime 16 con il 3 5 2? se poi uno dei 3 centrali dovesse infortunarsi in questi 20 giorni vorrà dire che passeremo a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 ancora co sta difesa a 4! abbiamo 3 centrali, giochiamo con 3 centrali! perché dobbiamo ritornare ad un modulo con cui la squadra ha fornito prestazioni altalenanti, abbandonato da 3 mesi, quando abbiamo vinto le ultime 16 con il 3 5 2? se poi uno dei 3 centrali dovesse infortunarsi in questi 20 giorni vorrà dire che passeremo a 4 Il problema è che Allegri non si fida di Rugani. Per il resto concordo, anche io preferisco la difesa a 3. La squadra con la difesa a 4 mi pare che si faccia schiacciare più facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 ancora co sta difesa a 4! abbiamo 3 centrali, giochiamo con 3 centrali! perché dobbiamo ritornare ad un modulo con cui la squadra ha fornito prestazioni altalenanti, abbandonato da 3 mesi, quando abbiamo vinto le ultime 16 con il 3 5 2? se poi uno dei 3 centrali dovesse infortunarsi in questi 20 giorni vorrà dire che passeremo a 4 appunto... meglio la linea a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2016 Il problema è che Allegri non si fida di Rugani. Per il resto concordo, anche io preferisco la difesa a 3. La squadra con la difesa a 4 mi pare che si faccia schiacciare più facilmente io non credo che non si fidi di rugani. lo ha schierato quando non era necessario. è che lui ha le sue gerarchie, come zaza per l'attacco è il quarto così rugani era il quinto per la difesa, ora che caceres e chiello non ci sono giocherà lui. inoltre credo che sta cercando di fare di tutto per non bruciarlo perché uno giovanissimo in una zona così nevralgica del campo è a rischio frittata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 9, 2016 appunto... meglio la linea a 4 abbiamo 3 centrali e tu ne vuoi schierare 2... non ho ben capito il tuo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 io non credo che non si fidi di rugani. lo ha schierato quando non era necessario. è che lui ha le sue gerarchie, come zaza per l'attacco è il quarto così rugani era il quinto per la difesa, ora che caceres e chiello non ci sono giocherà lui. inoltre credo che sta cercando di fare di tutto per non bruciarlo perché uno giovanissimo in una zona così nevralgica del campo è a rischio frittata. Io spero che Rugani possa fare benissimo da noi. Però certo, dipende molto anche da Allegri e da come lo gestirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 abbiamo 3 centrali e tu ne vuoi schierare 2... non ho ben capito il tuo post ecco pensaci bene va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti