SuperDino 2368 Joined: 01-Jun-2005 5664 messaggi Inviato February 8, 2016 41 ospiti 41 uommn e' m*****' i suppose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36925 Joined: 05-Oct-2008 108288 messaggi Inviato February 8, 2016 Non so se ve ne siete accorti, ma siamo circondati Onestamente non me lo ricordo un clima così "anti-noi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato February 8, 2016 mi piacerebbe vincere con un gol di testa in tuffo di Rizzoli su sponda dell'assistente di porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5974 Joined: 11-Apr-2006 41679 messaggi Inviato February 8, 2016 Non so se ve ne siete accorti, ma siamo circondati Onestamente non me lo ricordo un clima così "anti-noi" io me ne sono accorto eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 8, 2016 41 ospiti 41 uommn e' m*****' i suppose LoteInviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 8, 2016 io voglio stravincerla in modo tale che non possano appigliarsi a nulla , non capisco questo bisogno di voler vincere con errori arbitrali a favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5974 Joined: 11-Apr-2006 41679 messaggi Inviato February 8, 2016 (modificato) in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo"un giorno 100 polemiche Modificato February 8, 2016 da Michele.33Scudi(Juvex4) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 , non capisco questo bisogno di voler vincere con errori arbitrali a favore Se vinciamo senza rubare, avremo rubato Se vinciamo rubando, avremo rubato Siccome mi piace il mondo un po normale preferisco la seconda almeno sarò circondato da coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18951 Joined: 02-Apr-2008 65894 messaggi Inviato February 8, 2016 in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo" un giorno 100 polemiche Ti sei dimenticato Allegri al celsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36925 Joined: 05-Oct-2008 108288 messaggi Inviato February 8, 2016 in un giorno ho sentito Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi ex pugile napolese; là in mezzo forse è l'unico sano. A lui magari lo si può concedere, in quanto tifoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5974 Joined: 11-Apr-2006 41679 messaggi Inviato February 8, 2016 Ti sei dimenticato Allegri al celsiQuello lo dicono sempre , Io mi riferisco a juve nap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5974 Joined: 11-Apr-2006 41679 messaggi Inviato February 8, 2016 ex pugile napolese; là in mezzo forse è l'unico sano. A lui magari lo si può concedere, in quanto tifoso Non direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato February 8, 2016 in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo" un giorno 100 polemiche speriamo domani facciano di meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Feb-2025 0 messaggi Inviato February 8, 2016 , non capisco questo bisogno di voler vincere con errori arbitrali a favore perchè voglio vederli impazzire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Feb-2025 0 messaggi Inviato February 8, 2016 in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo" un giorno 100 polemiche Sarà una settimana molto lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 9, 2016 in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo" un giorno 100 polemiche dei veri poteri occulti contro il carpi http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/napoli-carpi-espulso-bianco-per-2-giallo-ma-il-fallo-era-di-zaccardo-217855 ,ma il presidente del carpi e' ubriaco , gli rubano la partita in quel modo e sembra contento?? se c'era la juve starebbe ancora a piangere..... .oddio e tutto questo dopo regali su regali degli arbitri ai napoletani, squadre avversarie decimate da squalifiche e gialli a raffica, e si lamentano pure queste facce di m...... .rulez ma se sabato viene espulso un napoketano stile carpi, tutto bene dunque, dato che e' finito tutto insabbiato per il carpi, nessuna polemica nel caso?? mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato February 9, 2016 ex pugile napolese; là in mezzo forse è l'unico sano. A lui magari lo si può concedere, in quanto tifoso ha preso troppi pugni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 9, 2016 Ne ho lette troppe dai Napolicchi e dintorni, quasi quasi stacco tutto fino a sabato sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 9, 2016 in un giorno ho sentito Alvino : quando si gioca contro la squadra con la maglia dei carcerati tutto può succedere Liguori : è matematico ed è una delle poche cose sicure nella vita che la juve avrà un favore arbitrale Patrizio oliva (chi è?) : non fa tanto paura la juventus ma i poteri occulti che hanno fatto di tutto per non far vincere il napoli contro il carpi Simoni :speriamo non finisca come nel 1998 Zeman : vince il napoli perchè ha la mia mentalità PRes Carpi : napoli nettamente più forte (ha fumato crack non c'e altro da dire) Polemiche per il fatto che i napoletani non possano venire allo stadium Vinicio attacca: “L’arbitro agirà contro il Napoli, non immaginate cosa ho sofferto a Torino Raio tuona: "Non vorrei scudetto fosse assegnato fuori dal campo" un giorno 100 polemiche porci e maiali. tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 9, 2016 52 ospiti a 1.42 di notte....si vede che non fanno un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 9, 2016 A quanto pare son tutti estasiati dal gioco del mitico Napoli, anche Piquè ieri ha twittato che gli piace tanto il Napoli. Sono sempre stato dalla parte di Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 9, 2016 52 ospiti a 1.42 di notte....si vede che non fanno un C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato February 9, 2016 Spero che questo clima pompi i nostri giocatori a bestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4303 Joined: 30-Apr-2009 20926 messaggi Inviato February 9, 2016 52 ospiti a 1.42 di notte....si vede che non fanno un C***O razzistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato February 9, 2016 http://www.my-video-football.info/video-alvino-provoca-la-juve-un-tifos-117298/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti