Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato February 8, 2016 Al top li avremmo ammazzati. Uno come mandzukic sarebbe stato fondamentale. se li ammazzi in queste condizioni,cioè con 3 titolari fuori,beh secondo me dai un segnale anche più forte se a loro levi 3 titolari tipo Albiol,Allan e Insigne(come importanza per loro sono da considerarsi allo stesso livello di Chiello,Khedira e Manzo per noi)sono già un altra squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45894 Joined: 27-May-2011 131851 messaggi Inviato February 8, 2016 ricordare sempre che se non vinciamo sarebbero in vantaggio comunque nello scontro diretto metti che si arrivi a parità di punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41557 messaggi Inviato February 8, 2016 se li ammazzi in queste condizioni,cioè con 3 titolari fuori,beh secondo me dai un segnale anche più forte se a loro levi 3 titolari tipo Albiol,Allan e Insigne(come importanza per loro sono da considerarsi allo stesso livello di Chiello,Khedira e Manzo per noi)sono già un altra squadra... albiol? magari kulibaly ma albiol è na sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato February 8, 2016 Arriviamo senza alcune pedine importantissime disponibili, ma siamo sempre la juve ed abbiamo buoni sostituti, a me quello che preoccupa di più è la nostra testa, se scendiamo in campo come nelle partite pre chievo allora ok, ma se scendiamo in campo con la mentalità di ieri o contro il genoa allora la vedo molto dura. Loro ora sono convinti della loro forza e scendono in campo con una mentalità vincente, bisogna darne atto, noi sembra abbiamo perso un po quella "incoscenza" che ci ha portato alle 14 vittorie di fila. In ogni caso dovessimo essere in crisi spero non parta titolare sturaro, tra la sua prestazione ieri e quella di padoin mercoledì preferisco quella del pado... e spero non venga cambiato modulo per inserire perejra perchè è con il 3-5-2 che abbiamo ritrovato integrità e solidità, non vorrei si rincominciasse a cambiare modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato February 8, 2016 vedo che c'è chi parla di ipoteca scudetto nel caso di successo del Napoli io non la vedo affatto così certo loro la vedrebbero così anche se a parole butterebbero acqua sul fuoco + 5 a febbraio non vuol dire niente importante non fare drammi in caso di sconfitta non dimentichiamoci che loro hanno l'EL con una squadra ben più corta della nostra e così come quando capita che noi siamo a +9 a 7 o 8 dalla fine sostengo che bisogna tenere i piedi per terra allo stesso modo lo dico a parti rovesciate... ribadisco, in caso di sconfitta niente drammi, questo è fondamentale io ne sono quasi convinto...si loro hanno l'EL...."peccato" che noi abbiamo la Champions e le energie mentali e fisiche che ti assorbe il Bayern non sono minimamente paragonabili a quelle che può assorbirti il Villareal... aggiungiamo il fatto che fisicamente loro sembrano d'acciaio e noi di pastafrolla con un infortunato minimo a partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato February 8, 2016 albiol? magari kulibaly ma albiol è na sega io l'ho paragonato come importanza per loro.. koulibaly ora per loro è importante quanto Barzagli per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 8, 2016 Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16728 Joined: 18-May-2006 92962 messaggi Inviato February 8, 2016 scambio rolex date lady acciaio e oro in cambio di biglietto partita del Napoli a torino.. cinturino rotto. conttattatemi in privato ti possiamo dare mamozio in cambio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato February 8, 2016 se li ammazzi in queste condizioni,cioè con 3 titolari fuori,beh secondo me dai un segnale anche più forte se a loro levi 3 titolari tipo Albiol,Allan e Insigne(come importanza per loro sono da considerarsi allo stesso livello di Chiello,Khedira e Manzo per noi)sono già un altra squadra... Ad ogni modo credo che un pareggio sia quasi fisiologico per entrambe le squadre, dopo una striscia così lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 8, 2016 Si sta come nell'header di Dybala la manina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 8, 2016 scambio rolex date lady acciaio e oro in cambio di biglietto partita del Napoli a torino.. cinturino rotto. conttattatemi in privato post dell'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45894 Joined: 27-May-2011 131851 messaggi Inviato February 8, 2016 TMW - Messina. "Juve-Napoli? Sceglieremo l'arbitro in base a varie caratteristiche"08.02.2016 14:35 .meme1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato February 8, 2016 scambio rolex date lady acciaio e oro in cambio di biglietto partita del Napoli a torino.. cinturino rotto. conttattatemi in privato chissà come mai il cinturino è rotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato February 8, 2016 io mi aspetto la solita grande prestazione della juventus di allegri nei match da dentro o fuori: quella concentrazione e attenzione ai dettagli che ci hanno fatto arrivare in finale di champions lo scorso anno. piaccia o no, questa è una partita da dentro o fuori, e per noi il fuori può significare anche solo il pareggio. dovessero fare punti a torino, fanatici e squilibrati come sono, si esalterebbero ancora più di quanto non siano normalmente e a quel punto recuperare 3 punti sarebbe davvero difficile. per fare questo, secondo me, i calciatori si dovranno concentrare sugli avversari, giocando con schemi collaudati e molto ben oliati, a memoria. perciò 3 5 2 con i sostituti al posto giusto e tutti a vogare nella stessa direzione. niente difesa a quattro, improbabili marcature a uomo, rivisitazioni di trequartisti o simili. metterei pertanto barzagli e licht a destra per contenere al meglio insigne che è il loro faro e non lasciarlo rientrare e vedere la porta, rugani centrale come da parole di allegri, più corsa e muscoli con sturaro e sandro a sinistra dove hanno hjsay che fa ridere. infine metterei zaza più di morata che mi apparso un po' in calo. buffon barzagli rugani bonucci lichtsteiner sturaro marchisio pogba sandro dybala zaza ci vuole un risultato netto che gli faccia abbassare la cresta. dopodichè la strada per il 34 sarà tutta in discesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato February 8, 2016 352 LICHT BONUCCI BARZAGLI CUADRADO PEREYRA MARCHISIO POGBA SANDRO DYBALA MORATA vorrei questa (licht non mi entusiasma li ma è l'unico modo per far giocare cuadrado e non credo che licht venga panchinato 3 partite di fila) credo pero giochino sturaro e evra per pereyra sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato February 8, 2016 Ragazzi ma non scherzate voi e Evra, in questa partita c'è bisogno di classe e polmoni quindi dentro Alex Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 8, 2016 chissà come mai il cinturino è rotto Capita quando lo togli con troppa veemenza... A qualcun altro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41557 messaggi Inviato February 8, 2016 352 LICHT BONUCCI BARZAGLI CUADRADO PEREYRA MARCHISIO POGBA SANDRO DYBALA MORATA vorrei questa (licht non mi entusiasma li ma è l'unico modo per far giocare cuadrado e non credo che licht venga panchinato 3 partite di fila) credo pero giochino sturaro e evra per pereyra sandro troppo offensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6639 Joined: 27-Jun-2008 37769 messaggi Inviato February 8, 2016 troppo offensiva dici che gli facciamo troppo male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato February 8, 2016 Capita quando lo togli con troppa veemenza... A qualcun altro!! Sei un malpensante razzistico, e anche territorialmente discriminante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 8, 2016 scambio rolex date lady acciaio e oro in cambio di biglietto partita del Napoli a torino.. cinturino rotto. conttattatemi in privato posso darti una scheda Premium col pezzotto... e ci sto rimettendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 8, 2016 scambio rolex date lady acciaio e oro in cambio di biglietto partita del Napoli a torino.. cinturino rotto. conttattatemi in privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 8, 2016 chissà come mai il cinturino è rotto sarà della moglie di qualche giocatore napulello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato February 8, 2016 Sei un malpensante razzistico, e anche territorialmente discriminante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato February 8, 2016 Io metterei Zaza dal primo minuto. Ma deve restare calmo altrimenti so chezzi Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Ecco il calmo Zaza dal primo minuto nella partita più importante del campionato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti