Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 11, 2016 Il famoso "vento del nord" di Mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 11, 2016 (modificato) Probabilmente non saranno rischiati nè Khedira, nè Asamoah. La stagione non finisce sabato, Il 23 c'è anche il Bayern. Modificato February 11, 2016 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37508 messaggi Inviato February 11, 2016 Gianni Balzarini @GianniBalzarini 2 min2 minuti fa Al momento timide speranze di convocazione per Khedira aka non so un ruzzle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato February 11, 2016 Prima pensare all'uovo poi alla gallina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato February 11, 2016 Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato February 11, 2016 Pogba farà il solito gollazzo al naples. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato February 11, 2016 Fa sentire il rumore dei motori... Bravo Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 11, 2016 Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". Paul castigali tu questi zozzi camorristi luridi puzzoni liguorosi figli di una cagna napoletana di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2016 (modificato) Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". @@ @@ @@ Modificato February 11, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato February 11, 2016 @@ @@ @@ non illuderti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 11, 2016 Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". ops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37508 messaggi Inviato February 11, 2016 (modificato) Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". Paul distruggili Modificato February 11, 2016 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato February 11, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 11, 2016 non illuderti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato February 11, 2016 col 433 abbiamo fatto una buona partita a manchester, comunque di sofferenza, poi solo schifezze. Non credo verrà mai più utilizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato February 11, 2016 Ho questa cosa in mente da sta mattina : vedrete che prima di sabato ci sarà un genio (giornalista, opinionista, cazzaro) che dirà che bisognerebbe giocarla in campo neutro per evitare di avvantaggiare la squadra ospitante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 11, 2016 per Vittorio be' dopo che si sono scelti l'arbitro non mi meraviglierebbe affatto una cosa del genere non dimentichiamoci che queste vittime del sistema sono in grado di farsi spostare le partite per pioggia quando c'è un sole che spacca le pietre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato February 11, 2016 Sto drogato di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato February 11, 2016 il problema maggiore di tutta sta settimana è sarri ci fosse stato benitez o mazzarri sarebbero implosi nel loro entusiasmo sinceramente, temo molto seriamente sarri, li sta tenendo piedi per terra (i giocatori), questi sabato faranno una partitona sarà dura. fattibile, ma dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato February 11, 2016 secondo me, sulla carta, giocheremo cosí Buffon Licht - bonucci - barzagli - evra Cuadrado - pogba - marchisio - sturaro Dybala - morata Io farei solo sandro per evra ma alla fine IMHO sarà questa, come contro il real l'anno scorso, dove peró a destra c'era vidal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 11, 2016 Sempre sostenuto che è meglio lottare contro le Milanesi. C'era un clima, si di tensione, di dietrologia ecc.. ma mai si sono raggiunti livelli di squallidezza del genere, con l'arbitro fatto cambiare e i giornalisti schierati che si dichiarano apertamente antijuventini, o si augurano una vittoria del Napoli che ''farebbe bene al calcio'' e risolverebbe la fame nel mondo. Questo perchè a Napoli/Roma non vincono mai un c****, e poche volte gli capita di lottare per lo scudetto, perciò è un continuo piangere e lamentarsi per la paura di vedersi sfuggire l'obiettivo.. non sanno quando gli può ricapitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato February 11, 2016 per Vittorio be' dopo che si sono scelti l'arbitro non mi meraviglierebbe affatto una cosa del genere non dimentichiamoci che queste vittime del sistema sono in grado di farsi spostare le partite per pioggia quando c'è un sole che spacca le pietre Mitico kefeo, una cosa che mi sono sempre chiesto è peche non quoti mai quando rispondi ad un utente? Sei un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato February 11, 2016 per Vittorio grazie per il mitico che ovviamente ricambio non quoto perché non ci riesco, il computer non me lo fa fare e io non è che sia così bravo in materia da supplire mi avevano detto di cambiare browser (credo che il termine sia quello) e ho provato con Google chrome ed in effetti lì ci riesco però sul mio pc è lentissimo e allora ho lasciato perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 11, 2016 per Vittorio grazie per il mitico che ovviamente ricambio non quoto perché non ci riesco, il computer non me lo fa fare e io non è che sia così bravo in materia da supplire mi avevano detto di cambiare browser (credo che il termine sia quello) e ho provato con Google chrome ed in effetti lì ci riesco però sul mio pc è lentissimo e allora ho lasciato perdere Prova con Mozilla Firefox e' piu' veloce di Chrome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato February 11, 2016 Felicissima sera, a tutte sti signure juventin e a chesta cummutiva accusi' allèra di nordici razzisti e meridional colonizzati Chist'é nu forum 'e pallon... tutte cu l'avatar da juve sti signure... e i' ca veng di quartier spagnuol senza cercà 'o permess scriv i' pure Chi sò?... Che ve ne 'mporta! Aggio araput a gogol e so' trasut ccà Controllate moderatore! Fatevi mòrdo onore... Stasera 'mmiez'a sti ricchi juventin scrive nu napulitano di' quartieri No, juventin settentrionali sentite a me,nun ve mettite scuorno ca pur nuje simm italian... i' nuost, pe ve fa signure, hann faticat e fatican ancor, notte e ghiuorno E so 160 anne, 160 ca c'avit arrubat tutt 'cose Signure nordici, song i' ca mme metto scuorno 'e vuje... Chi sò?! Dicitelo a 'sta gente ca i' songo nu napulitano ca nun 'o putit caccià... Controllate moderatore! I' mo ve cerco scuse a tuttequante si scrivo e posto dinta casa mia! O Napule sta pe vince 'o scudetto... 'O sappite che 'o Napule sta pe vince 'o scudetto?... Mejo si stemm sott 'o Borbone 'O Borbone, nun se scordà 'e Napule Ce chiammavam ancora "Capitale" e dint 'o festivàl tecnologico fummo nominat' 3° stato più industrializato d'Europa. Chi sò'? Vuje protestat? Sò' nu napulitano discriminato e nun mme putit caccià!... Sò' nu faticatore e magno pane e pane... Si sò' Napultano, chesto ve fa onore... Addenòcchiateve...e vasateme sti mmane! sì ok ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti