Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 9, 2016 ci vorrebbe un'asfaltata di quelle fatte per vedere... speriamo... se, una bella ripassata tipo *****e in ci.... già mi immagino impiccagioni di massa lungo corso garibaldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 se, una bella ripassata tipo *****e in ci.... già mi immagino impiccagioni di massa lungo corso garibaldi... esattamente... non voglio più sentirli mi hanno seccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 9, 2016 ci vorrebbe un'asfaltata di quelle fatte per vedere... speriamo... Per il momento, mi basta superarli in classifica sabato sera, alle 22.40, pure sculando...E sentirli 'frignare' loro e tutto l'ambiente che li circonda, per le restanti 13 partite del campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato February 9, 2016 incrocio le dita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 9, 2016 Ma fatemi capire...è la prima volta da quando esiste il calcio che si incontrano la prima e la seconda in classifica.? No perché stanno facendo un casinò assurdo eh...eccheddupalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2016 La formazione del barcabayernapule? Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 Ma fatemi capire...è la prima volta da quando esiste il calcio che si incontrano la prima e la seconda in classifica.? No perché stanno facendo un casinò assurdo eh...eccheddupalle diciamo che per loro non è una cosa abituale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 La formazione del barcabayernapule? Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Messi-Lewandowski-Suarez in attacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 9, 2016 Messi-Lewandowski-Suarez in attacco...Di molto inferiori al trio del napule non scherziamo Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 9, 2016 comunque essenziale vincere per levare loro molte certezze... anche perchè dovessero scularla loro credo che abbandonerebbero l'el per lo scudetto... io comunque sono convinto che la difesa napulicchia contro attaccanti di spessore come i nostri vedrà i sorci verdi, anche perchè loro non sono una squadra che possa difendersi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 9, 2016 Meglio Asamoah, Khedira è troppo rischioso, poi facciamo Chiellini 2 la vendetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 Meglio Asamoah, Khedira è troppo rischioso, poi facciamo Chiellini 2 la vendetta! mah io li risparmierei per i crucchi... Sturaro va benissimo contro i puffi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 9, 2016 ma perchè i napoletani sono così permalosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato February 9, 2016 Non vedo JML nel topic pre-partita a dispensare ottimismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 9, 2016 non so se è già stato ricordato cmq all'andata giocammo con un centrocampo privo di Khedira e Marchisio e con Padoin terzino destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56972 messaggi Inviato February 9, 2016 Le barricate no, ma secondo me dovremo giocare d'attesa, e sfruttare la velocità di Cuadrado e Dybala. Quelli che rischiamo di più siamo noi, loro anche perdendo restano a -1. secondo me no , il napoli non è abituato ad essere pressato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 9, 2016 La formazione del barcabayernapule? Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Reina Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Higuain Insigne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 9, 2016 non so se è già stato ricordato cmq all'andata giocammo con un centrocampo privo di Khedira e Marchisio e con Padoin terzino destro e con un U profeji in cabina di regia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 9, 2016 mah io li risparmierei per i crucchi... Sturaro va benissimo contro i puffi... non sarei così superficiale, è una partita tosta. Sturaro sta bene in panchina, se c'è Asamoah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 9, 2016 Reina Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Higuain Insigne maronna questi asfaltano pure il barca :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 9, 2016 non sarei così superficiale, è una partita tosta. Sturaro sta bene in panchina, se c'è Asamoah. si ok ma ci vogliono pure certe garanzie... se c'è rischio meglio Sturaro al 100% e senza remore... cmq Stefano troppo sottovalutato imho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato February 9, 2016 A me fa schifo (passatemi il termine forte) che si gridi allo scandaloso sospetto (sospetto???) quando TUTTI dovrebbero pensare solo al campo. Capisco ed ammetto che molti miei colleghi tifosi del napoli non vedano di buon occhio il mondo juve, ma mo bast! Sto litigando da giorni sui social provando a far capire che dobbiamo crescere anche come mentalità. Allo stadio forse qualche miglioramento l'ho notato, ma nei salotti tv e nella carta stampata c'è ancora tanto, troppo ingiustificato vittimismo da parte di gente che, se non esistesse la ssc napoli farebbe al massimo il muratore o il carpentiere!!! E basta. Magari mi prenderete x pazzo ma sono così da sempre. Tifoso e malato del napoli, abbonato anche in serie c, ma sportivo e lucido quando mi spoglio dall'ultrá da stadio. Ce ne fossero di tifosi come te.. io lo ripeto da dicembre..se il Napoli mantiene questo ritmo, sarò il primo a fargli i complimenti per aver mantenuto la testa contro questa Juventus da 14 vittorie consecutive (ed un inizio da horror, ma questa è un'altra storia eheheh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8501 messaggi Inviato February 9, 2016 Reina Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Higuain Insigne bella formazione..tanto loro della panchina fiacca se ne fottono..NON CI SI ROMPE MAI NESSUNO GUFATONA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 9, 2016 Non vedo JML nel topic pre-partita a dispensare ottimismo Eccomi Io sinceramente per sabato non so cosa pensare ragazzi. Il clima che stanno creando è qualcosa di ABOMINEVOLE E' peggio del solito! Ormai vogliono solo che la Juve non vinca un c****... poi fa niente se le loro squadre di m***a arriveranno tutte dietro di noi. Io spero che i ragazzi sabato facciano una partita da Juve! Che rispondano sul campo a tutto il clima di odio, di veleno e di incensazione oscena pro ciucci di questi giorni. Ma sono convinto che Rizzoli ci sfavorirà in qualche modo, come del resto quasi ogni arbitro da novembre in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 9, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti