J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 Millemila domande sugli arbitri, figli di p*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 8, 2016 gli dobbiamo praticare il fisting anale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato February 8, 2016 piu che altro è solo lunedi quando vivi da frustrato queste sono le tue settimane ..poi da sabato ricomincia la *****osa vita di sempre a travasare bile e accampare scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 E il maiale, e castori e il presidente del carpi e oliva tutte domande sull'arbitro. Hanno intervistato pure rizzoli vedi te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato February 8, 2016 Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di TgCom, Paolo Liguori. "Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori". Si ma questa è pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 Cesari: "Juve-Napoli? Propongo la mia designazione" A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Cesari, ex arbitro: “Se Napoli-Carpi fosse finita 0-0 immaginate di cosa avremmo parlato in tutta la settimana, non si può arbitrare in quel modo prima di un big match come Juventus-Napoli. Mi è sembrata una designazione molto leggera e frivola per la partita del San Paolo e i fatti mi hanno dato ragione. Sono rimasto allibito perché quando ci sono trattenute come quella su Callejon così plateali, un arbitro di porta non può non intervenire anche perché bisogna dare una sensazione di equità. Bisogna avere più coraggio e a mio parere è meglio convalidare un gol con il calciatore di pochissimo in fuorigioco piuttosto che annullare un gol regolare. Si rischia di buttare all’aria il lavoro dei professionisti perché so per certo che Sarri lavora molto sulle linee per un arbitrato inadeguato.Juventus-Napoli? Propongo la mia designazione: Rizzoli direttore di gara, Orsato addizionale di porta e come assistenti Tonolini e Cariolato, poi il quarto uomo può variare, non è un problema, posso andare anche io. Rizzoli arriva a questa partita in un momento positivo, senza alcuna macchia. Non è vero che l’arbitro straniero non è condizionato, anzi. Se allo Stadium ci fossero gli stessi cori dell’Olimpico, Rizzoli si comporterebbe allo stesso modo di Irrati. E’ necessario sospendere la partita, chiamare i capitani delle squadre e chiedere l’annuncio dello speaker. Poi, il direttore di gara si reca da chi è il vero padrone della partita ossia il pubblico ufficiale della giustizia ed è lui poi che ordina la sospensione temporanea o l’interruzione della partita per cui da quel momento l’arbitro non c’entra più nulla perché in gioco c’è l’ordine pubblico.Sono scettico sulla sospensione di una gara, purtroppo non avverrà mai, bisognerebbe avere il pugno duro come fatto in Europa in cui l'avversariomdell'Anderletch due anni fa, perse a tavolino e furono squalificati dalle competizioni. Juventus e Napoli hanno caratteristiche differenti, ma in questo momento mentalmente e fisicamente gli azzurri stanno meglio e poi hanno una carica in più, quella emotiva”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 8, 2016 io propongo Rocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato February 8, 2016 Ma simone pepe non puo arbitrare come ha fatto a catania? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2192 Joined: 17-Jun-2007 12222 messaggi Inviato February 8, 2016 Nel caso il napoli dovesse perdere stanno gia pirtando le mani avanti... la colpa è solo dell'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 Chi ha le chiavi dello spogliatoio? Che vado a prendere Paparesta. Ci vediamo allo Stadium, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17244 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato February 8, 2016 De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..." a me è più simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 8, 2016 Voglio vincerla c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 148 Joined: 24-Nov-2008 1336 messaggi Inviato February 8, 2016 http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/zdenek-zeman-sabato-vincera-il-napoli-perche-gioca-con-la-mia-mentalita-271778 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 8, 2016 http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/zdenek-zeman-sabato-vincera-il-napoli-perche-gioca-con-la-mia-mentalita-271778 ecco proprio la sua mentalità ci vorrebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato February 8, 2016 Solo l'arbitro può fermare questo super Fanta napoli Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 8, 2016 Giovanni Malagò, numero uno del CONI, amaro sulla chiusura del settore ospiti in occasione di Juventus-Napoli: "Non è la soluzione". Spicchio di 'Stadium' aperto alle giovanili. Lo splendido ruolino fatto registrare fin qui da Juventus e Napoli meriterebbe una cornice di pubblico al 'top', invece a fronte di uno 'Stadium' esaurito i tifosi azzurri non potranno seguire Higuain e soci nel big match di sabato sera a Torino. Scelta, questa, che amareggia il numero uno del CONI Giovanni Malagò: "C'è un grande velo di tristezza, rabbia e impotenza come comitato olimpico nell'assistere a queste prescizioni e divieti nel non concedere la possibilità ad alcune tifoserie di assistere a delle partite", ha detto a 'GR Parlamento. LEGGI DI PIU': Messina: "Arbitro Juve-Napoli? 3 nomi" | Ravanelli a Goal: "Dybala e Higuain super" Malagò, seppur a malincuore, 'incassa': "Purtroppo ci sono i responsabili dell'ordine pubblico che prendono determinate decisioni, e il mondo dello sport deve adeguarsi". Il presidente del CONI non fatica ad individuare i motivi che hanno portato alla chiusura del settore ospiti, che per l'occasione sarà aperto alle giovanili bianconere nonchè a donne, bambini e anziani degli Juventus Club Doc. "Il mondo del calcio ha le sue colpe - afferma - in passato ha tirato troppo la corda, ora ci sono degli interlocutori che non perdonano niente e non sono elastici: con questi divieti ci sono meno incidenti e non si corrono rischi ma non è questa la soluzione, perchè lo spettacolo è impietoso". goal.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 8, 2016 gli addetti ai lavori stanno delirando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 8, 2016 Nel caso il napoli dovesse perdere stanno gia pirtando le mani avanti... la colpa è solo dell'arbitro Più che altro é un tentativo di indirizzarel'arbitraggio. In questo clima guai a sbagliare pro juve, nel dubbio si favorisca il napoli. Solita vecchia storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17244 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato February 8, 2016 povero l'arbitro che verrà designato non lo invidio proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato February 8, 2016 povero l'arbitro che verrà designato non lo invidio proprio Ma che se lo portassero pure loro l'arbitro, noi ci accontentiamo di portare il pallone....Come sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 8, 2016 De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..." e pare anche che rutta più a lungo e piscia più lontano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 8, 2016 povero l'arbitro che verrà designato non lo invidio proprio eccooo.....servizio del tg5 intervistati tifosi delle lote "loro però giocano in 12"...."io ho paura solo dell'arbitro" .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17244 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato February 8, 2016 Ma che se lo portassero pure loro l'arbitro, noi ci accontentiamo di portare il pallone....Come sempre... che partita di mérdà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17244 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato February 8, 2016 eccooo.....servizio del tg5 intervistati tifosi delle lote "loro però giocano in 12"...."io ho paura solo dell'arbitro" .... ma che bello se alla fine l'arbitro dovesse sbagliare a nostro favore almeno finalmente avrebbero un motivo valido per dire certe boiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 8, 2016 che partita di mérdà yess....come grado di antipatia si posizionano quasi immediatamente dietro ai cartonati ...... manco i giallozzozzi mi stavano così sul c..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti