hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 7, 2016 Allora occhio alla possibilità di licht nella difesa a 3 allegri nel post gara ha detto che lui può giocarci tranquillamente quindi non è da scartare questa ipotesi,spero inoltre che si recuperi asa che da domani dovrebbe essere in gruppo e magari lo si può schierare dal 1 minuto quindi si potrebbe fare una cosa del genere buffon licht bonucci barzagli cuadrado pogba marchisio asa evra dybala morata possiamo batterli io opto per la linea a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10629 messaggi Inviato February 7, 2016 solo 4 infortuni per loro quest'anno. Assurdo scusami, loro non vanno a ritmi forsennati da quasi 5 anni come invece è successo ai nostri. Vorrei vederli fra qualche mese/anno. Quest'anno probabilmente ne avranno pochi, l'anno prossimo vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 7, 2016 scusami, loro non vanno a ritmi forsennati da quasi 5 anni come invece è successo ai nostri. Vorrei vederli fra qualche mese/anno. Quest'anno probabilmente ne avranno pochi, l'anno prossimo vedremo... khedira non gioca con noi da 5 anni, idem mandzukic lemina ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato February 7, 2016 scusami, loro non vanno a ritmi forsennati da quasi 5 anni come invece è successo ai nostri. Vorrei vederli fra qualche mese/anno. Quest'anno probabilmente ne avranno pochi, l'anno prossimo vedremo... infatti ci sono delle similitudini con il primo anno di Conte. Se non sbaglio anche noi avemmo pochissimi infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato February 7, 2016 Chiello,checché se ne dica qui, è uno dei marcatori più forte del mondo. Con lui su Higuain sarei stato molto più tranquillo. Attendiamo gli esami. ma perchè è sicuro che salta napoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 io opto per la linea a 4 con quella formazione che ho postato potrebbe diventarlo....una sorta di 4-4-2 con evra che scala in difesa e asamoah che si allarga con cuadrado dall'altra parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 7, 2016 (modificato) Allora occhio alla possibilità di licht nella difesa a 3 allegri nel post gara ha detto che lui può giocarci tranquillamente quindi non è da scartare questa ipotesi,spero inoltre che si recuperi asa che da domani dovrebbe essere in gruppo e magari lo si può schierare dal 1 minuto quindi si potrebbe fare una cosa del genere buffon licht bonucci barzagli cuadrado pogba marchisio asa evra dybala morata possiamo batterli Secondo me giocheremo esattamente cosi. Penso che Allegri non se la sentirà di inserire Rugani titolare in un match cosi importante. C'è una piccola speranza di recuperare almeno Khedira. Modificato February 7, 2016 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato February 7, 2016 con quella formazione che ho postato potrebbe diventarlo....una sorta di 4-4-2 con evra che scala in difesa e asamoah che si allarga con cuadrado dall'altra parte... Si potrebbe anche riproporre la linea difensiva di Berlino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato February 7, 2016 Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra/Sandro Cuadrado Pogba Marchisio Sandro/Asa Morata Dybala Per me è la formazione che rischia di meno in fase difensiva e in fase offensiva ti dà ottime soluzioni specie sulle fasce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato February 7, 2016 pogba - marchisio - asamoah in mezzo e poi fate quel c. che vi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato February 7, 2016 Secondo me giocheremo esattamente cosi. Penso che Allegri non se la sentirà di inserire Rugani titolare in un match cosi importante. C'è una piccola speranza di recuperare almeno Khedira. Teoricamente dovrebbero esserci più speranze per Mandzukic. Khedira se va bene si riesce ad averlo per l'andata di Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 Si potrebbe anche riproporre la linea difensiva di Berlino che era licht ed evra terzini e in mezzo? bonucci-chiello no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 Teoricamente dovrebbero esserci più speranze per Mandzukic. Khedira se va bene si riesce ad averlo per l'andata di Champions in realtà allegri ha detto il contrario,che khedira in settimana poteva rientrare in gruppo e recuperare per il napoli più difficile invece mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato February 7, 2016 che era licht ed evra terzini e in mezzo? bonucci-chiello no? Bonucci-Barzagli dietro, Chiello era infortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato February 7, 2016 che era licht ed evra terzini e in mezzo? bonucci-chiello no? Bonucci-Barza, Chiello si infortunò a tre giorni dalla finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25343 messaggi Inviato February 7, 2016 con quella formazione che ho postato potrebbe diventarlo....una sorta di 4-4-2 con evra che scala in difesa e asamoah che si allarga con cuadrado dall'altra parte... Può essere. Il cuadrado di oggi è difficile da tenere in panchina, allo stesso tempo Lich non credo starà fuori 3 partite di fila, può essere che ne " approfitti " per mettere lo svizzero centrale a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra/Sandro Cuadrado Pogba Marchisio Sandro/Asa Morata Dybala Per me è la formazione che rischia di meno in fase difensiva e in fase offensiva ti dà ottime soluzioni specie sulle fasce. esatto potrebbe essere sia un 3-5-2 che un 4-4-2 e loro hanno due terzini che non sono il massimo nel breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 7, 2016 sicuramente all'inizio partirei senza scoprire il fianco , se partiamo all'arrembaggio rischiamo contro le lote : loro in contropiede non scherzano.... poi siamo di tutt'altra pasta rispetto all'andata e se ne accorgeranno , sicuro! Esatto. Mai offrire la profondità ai loro attaccanti, dovremo cuocerli a fuoco lento. Per noi il disastro sarebbe la sconfitta, meglio vincere ovviamente ma anche il pari non sarebbe una sciagura. Loro hanno un calendario più impegnativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato February 7, 2016 in realtà allegri ha detto il contrario,che khedira in settimana poteva rientrare in gruppo e recuperare per il napoli più difficile invece mandzukic Speriamo...più che altro si spera di averne almeno uno tra Khedira e Asamoah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato February 7, 2016 Secondo voi col Napoli è meglio tenere un centrocampo folto a 5 oppure anche uno a 3 potrebbe andar bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 Bonucci-Barzagli dietro, Chiello era infortunato Bonucci-Barza, Chiello si infortunò a tre giorni dalla finale ok allora,scusatemi ma quella partita l'ho rimossa volutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato February 7, 2016 Esatto. Mai offrire la profondità ai loro attaccanti, dovremo cuocerli a fuoco lento. Per noi il disastro sarebbe la sconfitta, meglio vincere ovviamente ma anche il pari non sarebbe una sciagura. Loro hanno un calendario più impegnativo. Se loro vincono hanno mezzo scudetto in tasca...dura riprenderli poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 7, 2016 Speriamo...più che altro si spera di averne almeno uno tra Khedira e Asamoah. su asa lo vedevo e sentivo abbastanza ottimista,khedira massimo per la panchina secondo me però già è qualcosa e si potrebbe avere un sami a pieno regime contro i tedeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato February 7, 2016 Riguardo la partita: Il primo tempo mi aveva fatto pensare avessimo finito la benzina, ma nel secondo li abbiamo dominati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato February 7, 2016 Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra/Sandro Cuadrado Pogba Marchisio Sandro/Asa Morata Dybala Per me è la formazione che rischia di meno in fase difensiva e in fase offensiva ti dà ottime soluzioni specie sulle fasce. Pogba dovrebbe fare il mediano praticamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti